• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera. Ricevuta anche io email con promo dei 3 ticket ed opzione+ a 14,9 euro. Poiché ho già questi 3 ticket che mi scadono nell’ottobre 2020, se la attivassi cosa succede? Sovrascrive i mesi che ho già caricato oppure allo scadere dei mesi che ho già partirà con i 14,9?
Scusate ma non ho mai capito bene questo aspetto.
Grazie
 
Buonasera a tutti. Io ho tutto tranne sport a 16.98. Posso attivare promo a 14.99 (mi è arrivata mail). Cosa mi cambierebbe? Pago meno per avere le stesse cose? Rimane a 14.99? Scusate ma mi sembra strano che rimodulano a favore del cliente...
 
Buonasera. Ricevuta anche io email con promo dei 3 ticket ed opzione+ a 14,9 euro. Poiché ho già questi 3 ticket che mi scadono nell’ottobre 2020, se la attivassi cosa succede? Sovrascrive i mesi che ho già caricato oppure allo scadere dei mesi che ho già partirà con i 14,9?
Scusate ma non ho mai capito bene questo aspetto.
Grazie
Non perdi il periodo di visione già pagato e ti proroga la scadenza di un mese al momento dell'attivazione

Buonasera a tutti. Io ho tutto tranne sport a 16.98. Posso attivare promo a 14.99 (mi è arrivata mail). Cosa mi cambierebbe? Pago meno per avere le stesse cose? Rimane a 14.99? Scusate ma mi sembra strano che rimodulano a favore del cliente...
Esatto, paghi meno.
 
unica differenza è che non potrò disattivare un singolo ticket? grazie

P.s: qualcuno lo ha già fatto?
 
non è che se attivo lo sport con l'offerta che ho adesso a 16.99, posso vederlo su 2 dispositivi in contemporanea è con la promo da 14,99 no? Secondo me la "fregatura" potrebbe essere questa! Che ne pensate? Vorrei essere sicuro prima di risparmiare 2 € al mese 😂
 
non è che se attivo lo sport con l'offerta che ho adesso a 16.99, posso vederlo su 2 dispositivi in contemporanea è con la promo da 14,99 no? Secondo me la "fregatura" potrebbe essere questa! Che ne pensate? Vorrei essere sicuro prima di risparmiare 2 € al mese

Non ho provato perché non ne ho bisogno ma, fino ad ora, tutte le promo attivate su offerte già precedentemente attive hanno prolungato il periodo di visione. Quindi se l'Opzione+ sul tuo account ti permette di vedere lo Sport su 2 dispositivi in contemporanea, dovresti mantenere le medesime condizioni anche attivando questa offerta.
 
non è che se attivo lo sport con l'offerta che ho adesso a 16.99, posso vederlo su 2 dispositivi in contemporanea è con la promo da 14,99 no? Secondo me la "fregatura" potrebbe essere questa! Che ne pensate? Vorrei essere sicuro prima di risparmiare 2 € al mese 😂

Non so se qualcuno ti ha già aiutato, in ogni caso
io pago 45eur al mese per vedere tutto (14,99 la promo dei 3 ticket cinema,serie tv e intrattenimento e 29,99 per lo sport)
si, puoi vedere in contemporanea lo sport su due dispositivi in contemporanea anche se hai la promo da 14,99
 
Ricevuta pure io, considerando che ho il rinnovo attivo solo di Serie tv pur avendo con i vari codici nel tempo maturato anche gli altri ticket, vorrei appunto avere separatamente attivo Serie tv soltanto perché attivato prima dell’opzione + e quindi ho l’opzione gratis per sempre.
Non so cosa fare perché questa promo mi lega tutti i tre ticket se non capisco male quindi perderei il diritto a opzione + “per sempre” o sbaglio?

L'opzione + gratis per sempre ce l'hai comunque anche se dopo cambi la composizione dei pacchetti, l'importante è che lasci sempre almeno un pacchetto attivo.
 
Per chi inizia e vuole lo sport , l unica soluzione e prendere NOW TV Smart Stick – 1 mese di Sport a 29.9€ e aggiungerci i 14 GG. Di prova per vedere altri pacchetti?
 
Per chi inizia e vuole lo sport , l unica soluzione e prendere NOW TV Smart Stick – 1 mese di Sport a 29.9€ e aggiungerci i 14 GG. Di prova per vedere altri pacchetti?

Sì, e magari comprare la stick col mese Sport da qualche rivenditore che ce l'ha in sconto (Unieuro,Mediaworld,ecc...)
 
L'opzione + gratis per sempre ce l'hai comunque anche se dopo cambi la composizione dei pacchetti, l'importante è che lasci sempre almeno un pacchetto attivo.

Ma anche se disattivo un pacchetto e attivo una delle promo dei link della prima pagina?
Ad esempio ora ho legati serie tv e cinema con un link attivato anni fa, e intrattenimento a 5 euro… ma se attivo il link di "serie tv e intrattenimento con opzione + a 9.99", il cinema mi passa a 9.99? Posso eventualmente disattivarlo? E se lo volessi riattivare sarebbe a 5 euro.. o a 9,99 dato che gli altri 2 ticket sono a 9,99?
Non mi è molto chiaro come funziona e come si individua il ticket principale che dovrebbe costare 9,99..... oltretutto a me si è rinnovato cinema a 9,99 mesi fa anche se nella "mia offerta" ho tutti i rinnovi a 5 euro…. non ho voluto toccare oltre per paura di far diventare l'opzione + da gratuita per sempre e "attiva senza rinnovo", a "con scadenza e a pagamento".... cosa sbaglio? Perché il sistema mi ha visto il cinema a 9,99 anche se è indicato con rinnovo a 5 euro? Forse perché avevo attivato in seguito la promo di cinema a 1 euro per 2 mesi? Ma il rinnovo era cmq indicato a 5 euro…
Inoltre non ho mai avuto il coraggio di disattivare il cinema perchè vari operatori in chat mi dissero che avendo attivati tutti insieme i 3 ticket quando l'opzione + era ancora non a pagamento, disattivandone uno l'avrei persa...
Grazie mille anticipate
 
Ultima modifica:
Non so se qualcuno ti ha già aiutato, in ogni caso
io pago 45eur al mese per vedere tutto (14,99 la promo dei 3 ticket cinema,serie tv e intrattenimento e 29,99 per lo sport)
si, puoi vedere in contemporanea lo sport su due dispositivi in contemporanea anche se hai la promo da 14,99

Tecnicamente è un'informazione errata. Secondo le condizioni di Now Tv "L’Opzione+ è disponibile solo per i Ticket Cinema, Serie TV e/o Intrattenimento attivi e permette, tramite il pagamento di un corrispettivo con cadenza mensile, la visione in alta definizione e su due dispositivi contemporaneamente dei contenuti inclusi nei Ticket Cinema, Serie TV e/o Intrattenimento. L'Opzione+ non è attualmente disponibile sul Ticket Sport o sui Pass Sport e, pertanto, la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita."

Il fatto che ad alcuni utenti risulti possibile è soltanto una pure e semplice concessione offerta da Now Tv.
Se non ricordo male, la visione dello Sport su due dispositivi in contemporanea era concessa soltanto a chi aveva l'Opzione+ attiva prima del 16 settembre 2018 (cosa non citata nelle attuali condizioni di fornitura e di cui, quindi, non sono sicuro).


EDIT: ho recuperato un vecchio post abbastanza esauriente sull'argomento che recita "Le condizioni generali vigenti su questo punto sono in deroga per coloro che hanno sottoscritto, ed hanno tutt'ora attivo, il ticket Sport mensile (a listino o in promozione) prima del 17 settembre 2018 ed Opzione + (a listino o in promozione) con almeno un ticket non sportivo (a listino o in promozione) prima del 17 settembre 2018"
 
Ultima modifica:
Raga ma i codici promo possono essere utilizzati più di una volta? Tipo ora ho fatto intrattenimento e serie con opzione + a 9.99 se disdico a fine mese posso riutilizzare il codice promo in futuro?
 
c’e un codice su Amazon per tre mesi di cinema a € 14,90... il titolo è
NOW TV PASS 3 MESI TRA CINEMA-SERIETV-INTRATTENIMENTO.
Non capisco se è ancora attivabile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso