• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi avendo il codice della promo posso attivarla su un account nuovo e senza problemi giusto?

Si, ti basta inserire il codice qui: https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html e procedere alla registrazione. Può succedere che a primo colpo ti crea l'account, ma non attivandoti il codice per errore, in questo caso verifica il metodo di pagamento che sia stato accettato e reinserisci il codice dell'area clienti.
 
Mio fratello ha anche Sport Plus e gli è arrivata l'email.
 
te lo dico si puo solo ed esclusivamente se attivi un mese a 29.99 disdiciendo trovi la promo lo puoi fare all infinito nello stesso account ,mentre i vari codici che ti danno non andranno mai piu

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
A proposito di ciò ragazzi io ho il passaggio cinema attivo fino a maggio 2023 attraverso varie promozioni e questa promozione cinema a quanto pare scade ad agosto quindi fra pochi giorni... Cosa mi consigliate di fare?
 
A proposito di ciò ragazzi io ho il passaggio cinema attivo fino a maggio 2023 attraverso varie promozioni e questa promozione cinema a quanto pare scade ad agosto quindi fra pochi giorni... Cosa mi consigliate di fare?
Avendo cinema pagato per altri 3 anni non la farei... non mi piace essere legato e vincolato per così tanto tempo. Personalmente non la prenderei in considerazione.
 
In effetti nel 2023 potrebbe non esistere manco più l'Italia a seguito di una guerra che ha ucciso anche me e te :eek: Questo per dirti che ho capito cosa vuoi dire ma la cosa vale per tutto e tutti :)
Detto ciò, prepagare una cosa per tutto questo tempo non sembra una scelta tanto saggia, e di sicuro non mi spingerei oltre. Di offerte cexne saranno ancora nel tempo
 
Avendo cinema pagato per altri 3 anni non la farei... non mi piace essere legato e vincolato per così tanto tempo. Personalmente non la prenderei in considerazione.
Non ti piace essere vincolato per tanto tempo e hai cinema pagato per 3 anni? Mmmm qualcosa non mi torna
 
Arrivata mail per avere il full a 29,90€.
Ormai non c’è neanche più da sbattersi a chiedere un codice in chat...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso