• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena parlato via chat con un operatore e mi ha confermato che nell'offerta a 29.99 tutto incluso hanno tolto la possibilità della visione in contemporanea dello sport . Assurdo
 
Se attivo un nuovo abbonamento Sport, e attivo Cinema solo in un secondo momento, ho comunque diritto ai 7 giorni di prova (per Cinema)? O vale solo per i nuovi utenti, per cui posso approfittarne solo adesso?
 
Ultima modifica:
Se attivo un nuovo abbonamento Sport, e attivo Cinema solo in un secondo momento, ho comunque diritto ai 7 giorni di prova (per Cinema)? O vale solo per i nuovi utenti, per cui posso approfittarne solo adesso?

Hai diritto al periodo di prova solo se non hai mai attivato un pass quindi se attivi il pass sport non hai diritto al periodo di prova di 7 giorni

Ho appena parlato via chat con un operatore e mi ha confermato che nell'offerta a 29.99 tutto incluso hanno tolto la possibilità della visione in contemporanea dello sport . Assurdo

Non è mai stata prevista la visione in contemporanea per lo sport per la promo full... :evil5:

Comunque c'è una discussione dedicata in merito alla visione in contemporanea, leggila ed avrai la risposta a qualsiasi domanda in merito
 
Hai diritto al periodo di prova solo se non hai mai attivato un pass quindi se attivi il pass sport non hai diritto al periodo di prova di 7 giorni

Nel dubbio ho fatto così, comunque dopo aver attivato Sport continua ad apparirmi l'offerta di 7 giorni gratis di Kids per cui forse anche Cinema e Intrattenimento erano attivabili indipendentemente.
 
il codice per il full a 29,99 ha un limite entro cui deve essere attivato? vorrei aspettare il 31 Luglio che vado al buio con Sky
 
Un mio amico ha attivi tutti i pass Now Tv a prezzo pieno.
Se provasse a disdire lo Sport, dovrebbe automaticamente ricevere la proposta per il full a 30€, giusto?
 
Un mio amico ha attivi tutti i pass Now Tv a prezzo pieno.
Se provasse a disdire lo Sport, dovrebbe automaticamente ricevere la proposta per il full a 30€, giusto?

nel momento che clika su disattiva, gli compare la proposta (a me portava scadenza il 23)
 
ragazzi, quindi se fossi interessato alla promo full a 29.90 basterebbe che attivassi il pacchetto sport per poi rimuovere il giorno successivo il rinnovo automatico ed a quel punto potrei inserire la promo?
 
ragazzi, quindi se fossi interessato alla promo full a 29.90 basterebbe che attivassi il pacchetto sport per poi rimuovere il giorno successivo il rinnovo automatico ed a quel punto potrei inserire la promo?

Sì. Addirittura non credo sia neanche necessario aspettare un giorno ;)
 
ragazzi, quindi se fossi interessato alla promo full a 29.90 basterebbe che attivassi il pacchetto sport per poi rimuovere il giorno successivo il rinnovo automatico ed a quel punto potrei inserire la promo?

Non è necessario attendere un giorno, disattivi il rinnovo automatico e ti viene proposta la promozione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso