• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
s0a7WPI.png

Vi segnalo una promozione Italo e Now TV
Se vi capita di viaggiare con Italo, facendo l'accesso al portale ItaloLive nella sezione Gift Box potete richiedere il codice per l'attivazione di 1 mese di Serie TV e Show di NOW TV.
 
Arrivato per mail codice 3packw52 per cinema+serie+intrattenimento a 14,99
 
ciao non ti offrono niente di più vantaggioso di quello che già c'è vedi qui https://www.digital-forum.it/showth...-discussione&p=6427154&viewfull=1#post6427154
Io aspetto il cinema a 5€ per 6 mesi se non ritorna per i già clienti faccio a meno di NOWTV uso il box per Dazn

Io dopo qualche giorno senza riuscire, ieri mi è stato permesso di attivare cinema a 5€/mese per 6 mesi ! Non ho l'opzione +, ma me ne farò una ragione...
L'offerta dall'app. Now TV cinema & opzione + insieme mi costava 9,99€!
 
Io dopo qualche giorno senza riuscire, ieri mi è stato permesso di attivare cinema a 5€/mese per 6 mesi ! Non ho l'opzione +, ma me ne farò una ragione...
L'offerta dall'app. Now TV cinema & opzione + insieme mi costava 9,99€!

della serie chi l'ha duro la vince insisterò grazie
 
Da Guuru informano che dal 3/2 ci sarà una nuova campagna promozionale..
Non so altro..
 
Ma le nuove offerte presenti nei link in prima pagina che hanno l'opzione + inclusa, la fanno diventare attiva con rinnovo a chi ce l'ha attiva senza rinnovo???
Inoltre sono valide solo per il primo mese, o poi si hanno i ticket inclusi (ad esempio serie tv + intrattenimento) a 9,99 con opzione + a tempo indetederminato?
Il terzo ticket se aggiunto in seguito (cinema) costerà 5 euro o 9,99? Vedo che nel listino ufficiale ora il cinema lo fanno acquistare a 9,99....
 
Ma anche se disattivo un pacchetto e attivo una delle promo dei link della prima pagina?
Ad esempio ora ho legati serie tv e cinema con un link attivato anni fa, e intrattenimento a 5 euro… ma se attivo il link di "serie tv e intrattenimento con opzione + a 9.99", il cinema mi passa a 9.99? Posso eventualmente disattivarlo? E se lo volessi riattivare sarebbe a 5 euro.. o a 9,99 dato che gli altri 2 ticket sono a 9,99?
Non mi è molto chiaro come funziona e come si individua il ticket principale che dovrebbe costare 9,99..... oltretutto a me si è rinnovato cinema a 9,99 mesi fa anche se nella "mia offerta" ho tutti i rinnovi a 5 euro…. non ho voluto toccare oltre per paura di far diventare l'opzione + da gratuita per sempre e "attiva senza rinnovo", a "con scadenza e a pagamento".... cosa sbaglio? Perché il sistema mi ha visto il cinema a 9,99 anche se è indicato con rinnovo a 5 euro? Forse perché avevo attivato in seguito la promo di cinema a 1 euro per 2 mesi? Ma il rinnovo era cmq indicato a 5 euro…
Inoltre non ho mai avuto il coraggio di disattivare il cinema perchè vari operatori in chat mi dissero che avendo attivati tutti insieme i 3 ticket quando l'opzione + era ancora non a pagamento, disattivandone uno l'avrei persa...
Grazie mille anticipate
L' operatore ha detto una cosa falsa. Per mantenere l' opzione + gratuita per te che ce l' hai da sempre è sufficiente che tu mantenga almeno uno dei ticket tra cinema intrattenimento e serie tv. Ovviamente ne puoi disattivare a turno quelli che vuoi, l' importante è che non stai neanche un giorno con nessun ticket attivo.Anche se hai sottoscritto promozioni multiple.
 
Ecco perché fanno bene a non dare il periodo di prova gratuito. Per colpa di gente che non fa un uso corretto poi non lamentiamoci se non lo permetteranno più.

sono d’accordo con te... ma secondo me dovrebbe essere anche Ebay a bloccare le inserzioni...
 
Ma quelle belle promozioni dell'anno scorso ,tipo 3 mesi di cinema più opzione + a 10 euro non le fanno più? Non ci sono novità in vista?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Ma quelle belle promozioni dell'anno scorso ,tipo 3 mesi di cinema più opzione + a 10 euro non le fanno più? Non ci sono novità in vista?

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

piu che altro, se vogliono guadagnare qualcosa in piu, devono togliere quei finti pacchetti di intrattenimento e serie tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso