• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una curiosità... caricando i codici acquistati con la promozione Unieuro, aggiungendo a parte anche kids, e successivamente attivando la promozione full a 29,99..... i rinnovi mensili sarebbero a pagamento o a costo zero?
Ho letto che qualcuno avendo accumulato ticket sul proprio account e attivando la promozione full, a parte la prima attivazione, non ha pagato per i rinnovi successivi.
 
ALTRO FATTO IMPORTANTE : ho fatto attivazione con operatore sky in negozio ; DURANTE ATTIVAZIONE USCIVA CHE IL TICKET ERA RELATIVO CON SPORT+CINEMA+ENTRAIT ATTIVANDOLO ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2020 !!! SULLA SCATOLA INVECE E' INDICATO CHIARAMENTE SCHE IL TICKET E' ATTIVABILE ENTRO DICEMBRE 2022....

Penso ke il 30 settembre sia l’ultimo giorno x attivare la promo dei tre pacchetti insieme, dopo quella data si potrà attivare il solo pacchetto SPORT. Dicembre 2022 è la scadenza del ticket, non della promo
 
Ho una curiosità... caricando i codici acquistati con la promozione Unieuro, aggiungendo a parte anche kids, e successivamente attivando la promozione full a 29,99..... i rinnovi mensili sarebbero a pagamento o a costo zero?
Ho letto che qualcuno avendo accumulato ticket sul proprio account e attivando la promozione full, a parte la prima attivazione, non ha pagato per i rinnovi successivi.

Se accumuli tutti i pass avviene dopo il rinnovo ed è normale, ma se uno rimane indietro salta tutto. Kids non lo puoi cumulare in quanto devi aggiungerlo dall'area clienti ed una volta aggiunto attendere il rinnovo mensile, non ti fa acquistare altri pass kids. In negozio attualmente non ci sono carte prepagate o smart stick solo kids. Attivando il full ti ritrovi a pagare il full prima per l'assenza di kids nonostante i mesi accumulati di entertainment e cinema che in questo caso ti rimangono in coda alla promo full.

Penso ke il 30 settembre sia l’ultimo giorno x attivare la promo dei tre pacchetti insieme, dopo quella data si potrà attivare il solo pacchetto SPORT. Dicembre 2022 è la scadenza del ticket, non della promo

La scadenza della promo deve essere riportata nella confezione per trasparenza come avviene per tutte le promozioni sulle smart stick. Se non viene menzionata segue la scadenza indicata nella confezione.

Sul sito Unieuro è anche scritto: Un codice per l’attivazione del primo mese di Pass Sport, Pass Cinema e Pass Entertainment attivabile da subito ed entro il 31 dicembre 2022
 
Ultima modifica:
Penso ke il 30 settembre sia l’ultimo giorno x attivare la promo dei tre pacchetti insieme, dopo quella data si potrà attivare il solo pacchetto SPORT. Dicembre 2022 è la scadenza del ticket, non della promo
Queste che allego in foto sono le condizioni riportate sulla confezione di vendita.
Non leggo nessun riferimento al 30 settembre 2020.
93d8e2a9b194f6fa6931e5f4a6d8acb3.jpg
 
Ciao a tutti, sono uscito da sky dopo 20 anni e grazie a tutti voi, volendo passare a now tv, ho capito il meccanismo. L'unico dubbio che mi è rimasto, volendo acquistare lo smart stick di unieuro, è questa: potrò vedere su due schermi contemporaneamente anche i programmi del pass sport (come evidenziato nelle faq 'per gentile concessione' avendo attivato pass sport+un altro pass) oppure no? e poi: se comprassi diversi smart stick fungerebbero da rinnovo mensile attraverso un codice disdettando ogni volta il pass precedente, è corretto? Grazie mille
 
Sulla doppia visione sai già tutto quello che c'è da sapere :)
Non ho capito invece il discorso delle diverse smart stick. Non ha molto senso riempirsi la casa di stick. Ma forse non ho capito bene cosa intendi
 
Ciao a tutti, sono uscito da sky dopo 20 anni e grazie a tutti voi, volendo passare a now tv, ho capito il meccanismo. L'unico dubbio che mi è rimasto, volendo acquistare lo smart stick di unieuro, è questa: potrò vedere su due schermi contemporaneamente anche i programmi del pass sport (come evidenziato nelle faq 'per gentile concessione' avendo attivato pass sport+un altro pass) oppure no? e poi: se comprassi diversi smart stick fungerebbero da rinnovo mensile attraverso un codice disdettando ogni volta il pass precedente, è corretto? Grazie mille

Ciao, non ti rispondo sul Pass Sport, trovi la risposta nella discussione che hai visitato (e anche nei precedenti messaggi di questa discussione abbiamo rimandato tutti gli utenti a quella).
Se compri diverse smart stick, ogni volta che attivi un nuovo codice va a prolungare di un mese il pass scelto.
 
Ciao, non ti rispondo sul Pass Sport, trovi la risposta nella discussione che hai visitato (e anche nei precedenti messaggi di questa discussione abbiamo rimandato tutti gli utenti a quella).
Se compri diverse smart stick, ogni volta che attivi un nuovo codice va a prolungare di un mese il pass scelto.

Grazie! Quindi, per capire, se volessi assicurarmi per 10 mesi quel prezzo, con quella composizione di pass, avrebbe senso comprare 10 stick, giusto?
 
Sulla doppia visione sai già tutto quello che c'è da sapere :)
Non ho capito invece il discorso delle diverse smart stick. Non ha molto senso riempirsi la casa di stick. Ma forse non ho capito bene cosa intendi

Vorrei assicurarmi quel prezzo con quella composizione (quasi full ) per tutto l’anno. Non ha senso farlo? Potrei trovare offerte migliori? Non conosco il mondo now tv:)
 
Intendi dire la 30€ per tutto tranne Kids? Basta che la attivi una volta e poi ha il rinnovo automatico. Valida finché non disdici :)

Ah dopo il primo mese, se non disdici, non passi a listino? Mi è sembrato di capire così da quello che ho letto nella descrizione del prodotto. Grazie😊
 
Ah dopo il primo mese, se non disdici, non passi a listino? Mi è sembrato di capire così da quello che ho letto nella descrizione del prodotto. Grazie
A limite puoi comprarne solo 1, dopo aver inserito il codice posizionati su Sport e clicca su disattiva il rinnovo automatico. Dovrebbe comparire la promozione full, pagando 29,99 al mese ed avendo in aggiunta anche kids.
Al momento la promozione full scade il 09 settembre.
 
Ah dopo il primo mese, se non disdici, non passi a listino? Mi è sembrato di capire così da quello che ho letto nella descrizione del prodotto. Grazie��

Dopo il primo mese la promo inclusa con la smart stick si rinnova a listino a 44,98€/mese.

per caso sapete se la promo full è stata prorogata?
Non è stata prorogata attualmente, solitamente la proroga avviene o l'ultimo giorno o qualche giorno prima comunque qualcuno lo scriverà qui nella discussione
 
Ultima modifica:
In un account attivo senza nessun ticket, qual'è la miglior promo per vedere il ticket Intrattenimento?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso