• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, vorrei abbonarmi a NowTv per sport - cinema e intrattenimento. Per avere qualche sconto come mi conviene fare? Acquistando anche la stick?
 
A me non funziona neanche la seguente offerta :

Cinema + Intrattenimento + HD per 6 mesi a 9,99€

Quando clicco, sia su pagina pubblica che in incognito, mi riporta sempre alla home del sito principale di Now tv

Se queste offerte non sono più attivabili perché non vengono rimosse dalla prima pagina?
Almeno l'utente non va in confusione...
 
A me non funziona neanche la seguente offerta :

Cinema + Intrattenimento + HD per 6 mesi a 9,99€

Quando clicco, sia su pagina pubblica che in incognito, mi riporta sempre alla home del sito principale di Now tv

Se queste offerte non sono più attivabili perché non vengono rimosse dalla prima pagina?
Almeno l'utente non va in confusione...

è capitato anche a me.... hai fatto log on ?
 
Sisi, ma mi riporta sempre alla home, sia con l'accesso che senza

Per questo chiedevo di rimuovere le offerte al primo link che non si possono più attivare

Nell'altro tread ho letto che ad alcuni che hanno attivato ticket con "cinema" o "serie tv" è apparso in fase di inserimento un messaggio che offriva come promozione anche "intrattenimento"... si tratta di casi isolati o è proprio una promo rivolta a tutti quelli che acquistano da qui a febbraio una chiavetta con cinema/serietv?
 
Nell'altro tread ho letto che ad alcuni che hanno attivato ticket con "cinema" o "serie tv" è apparso in fase di inserimento un messaggio che offriva come promozione anche "intrattenimento"... si tratta di casi isolati o è proprio una promo rivolta a tutti quelli che acquistano da qui a febbraio una chiavetta con cinema/serietv?

La promo dovrebbe essere valida fino al 03/02 solo su SerieTv o Intrattenimento, NO su Cinema. In pratica inserendo un codice SerieTv vi dovrebbe attivare gratuitamente anche Intrattenimento... o viceversa. Dovrebbe valere per tutti quelli che inseriscono un codice... io ne ho inseriti 3 e mi ha attivato la promo su tutti e 3... :)
 
La promo dovrebbe essere valida fino al 03/02 solo su SerieTv o Intrattenimento, NO su Cinema. In pratica inserendo un codice SerieTv vi dovrebbe attivare gratuitamente anche Intrattenimento... o viceversa. Dovrebbe valere per tutti quelli che inseriscono un codice... io ne ho inseriti 3 e mi ha attivato la promo su tutti e 3... :)

Hai provato con i codici di 3 mesi delle chiavette standard o con quelle esclusiva mediaworld di 6 mesi? Se va con quelle di 3 mesi ne compro una :)
 
Hai provato con i codici di 3 mesi delle chiavette standard o con quelle esclusiva mediaworld di 6 mesi? Se va con quelle di 3 mesi ne compro una :)
Anche sul sito trovi la promo Stick dei 3 mesi Serie - Intrattenimento Opzione + a 29,99€ fino al 03/02 con rinnovo della combo dopo i 3 mesi a 9,99€. Termini e condizioni:
L’offerta include NOW TV Smart Stick e 3 mesi di visione dei Ticket Serie TV e Intrattenimento con Opzione +. Al termine del periodo promozionato, l’abbonamento al Ticket Serie TV e Intrattenimento con Opzione+ si rinnoverà a 9,99€ al mese, salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA. Promozione valida fino al 03/02/2020
https://www.nowtv.it/offerta-smart-stick.html
 
Vado un attimo fuori OT
nella sezione mercatino è possibile vendere la singola stick ma non il codice per l'abbonamento dico bene?

Grazie
 
Confermo che alcuni codici di prima pagina non sono più attivi. Mannaggia, volevo provare prima di Natale perché l'Intrattenimento mi scadeva a fine anno, ma non l'ho fatto, magari 10 gg fa andavano...
A me interessa in particolare i 2 mesi x 1 di Intrattenimento...
 
Vado un attimo fuori OT
nella sezione mercatino è possibile vendere la singola stick ma non il codice per l'abbonamento dico bene?

Grazie
I codici personali non si possono neanche regalare ne sul forum ne in privato.

La Stick puoi venderla sul mercatino.

Fine OT
 
Ragazzi niente OT, usate le discussioni giuste per chiedere le cose.

Grazie
 
Buonasera ragazzi una domanda,
Le offerte sono tutte attivabili anche con un account già creato?
 
Ragazzi purtroppo non mi fa attivare l’offerta intrattenimento 2 mesi al prezzo di 1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso