• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo non sono più validi mi rimanda sempre alla home di nowtv
 
Ciao a tutti,
ho verificato nuovamente la maggior parte dei link, e tutti quelli che ho provato mi fanno proseguire, come dalla seguente schermata:

Azzardo le seguenti ipotesi:
- o now tv ha disattivato tutti i codici al momento di proseguire
- o non siete abilitati ad attivare quel tipo di offerta
- o avete bisogno di pulire i cookie del vostro browser prima di attivare un'offerta
Purtroppo non posso provare ad attivare fisicamente una delle offerte, chiedo ai mod come possiamo muoverci
Grazie.
 
Io direi di lasciare i link perché ad alcuni vanno ed altri no, almeno fino a che non escono altre promo.
 
Ciao a tutti,
ho verificato nuovamente la maggior parte dei link, e tutti quelli che ho provato mi fanno proseguire, come dalla seguente schermata:

Azzardo le seguenti ipotesi:
- o now tv ha disattivato tutti i codici al momento di proseguire
- o non siete abilitati ad attivare quel tipo di offerta
- o avete bisogno di pulire i cookie del vostro browser prima di attivare un'offerta
Purtroppo non posso provare ad attivare fisicamente una delle offerte, chiedo ai mod come possiamo muoverci
Grazie.

Nella seguente schermata, in alto a destra, è presente il tasto "Accedi" per tentare di effettuare l'acquisto tramite un account già registrato.

Ad esempio per la promo presente nella foto, una volta cliccato su "Accedi" rimanda al login per effettuare l'acquisto https://www.nowtv.it/login.html?redirect_to=%2Finserimento-codice.html%3Fattiva_voucher%3DReco3Pack
 
Confermo che non sono più validi tutti i link col codice promo che inizia per P (ne rimangono validi 3).
Ho cancellato i cookie di nowtv e il comportamento è il seguente: se sono già loggato, mi rimanda alla home; se non sono loggato e faccio Accedi come suggerito dalla schermata di Tiger95, mi compare il messaggio di invalidità della promozione:
"L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135)"

Ho quindi attivato la promo Intrattenimento + Serie TV a 10€ al mese HD compreso, che però è disponibile anche senza codici nelle Offerte del Sito di NowTV.
Sarei curioso di capire fino a quando erano attivi... mi viene da pensare fino al 31/12. I 2 mesi di Intrattenimento a 10€ erano molto ben accetti.
 
Confermo che non sono più validi tutti i link col codice promo che inizia per P (ne rimangono validi 3).
Ho cancellato i cookie di nowtv e il comportamento è il seguente: se sono già loggato, mi rimanda alla home; se non sono loggato e faccio Accedi come suggerito dalla schermata di Tiger95, mi compare il messaggio di invalidità della promozione:
"L'offerta non può essere attivata. Ti preghiamo di controllare il periodo di validità della promozione. (Cod. B3135)"

Ho quindi attivato la promo Intrattenimento + Serie TV a 10€ al mese HD compreso, che però è disponibile anche senza codici nelle Offerte del Sito di NowTV.
Sarei curioso di capire fino a quando erano attivi... mi viene da pensare fino al 31/12. I 2 mesi di Intrattenimento a 10€ erano molto ben accetti.
A me già prima dava lo stesso errore

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, c'è un codice x intrattenimento che funzioni?
Ho provato quello con serie TV ma mi dice che è scaduto, grazie
 
Buongiorno, c'è un codice x intrattenimento che funzioni?
Ho provato quello con serie TV ma mi dice che è scaduto, grazie

SintraOPTOUTDic arrivato via mail qualche giorno fa. 9,99 euro/mese Serie TV + Intrattenimento con Opzione + in regalo
 
SintraOPTOUTDic arrivato via mail qualche giorno fa. 9,99 euro/mese Serie TV + Intrattenimento con Opzione + in regalo

Grazie, aggiunta nel post in alto. Vi prego sempre di segnalarmi nuovi codici in modo da tenere aggiornato il post.
 
mentre intrattenimento con cinema non c'e' nulla? ho provato quello postato ma mi dice che e' scaduto
 
Ciao a tutti ,volevo un info acquistando uno stick con i 3 mesi inclusi,se attivo un ticket ad esempio serie tv ,in automatico si attiva anche intrattenimento ?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso