• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettiamo almeno domani, la doppia visione per l'opzione + si attiva dopo qualche ora, non vorrei che anche l'eventuale disattivazione non sia immediata.
Ma in realtà non c'è nulla da aspettare perché la doppia visione si perde solo se si interrompe un ticket...qua si è solo esteso...il ticket rimane cmq attivo in maniera continuativa
Tanto che sul ticket sport come data di attivazione a me riporta 25 luglio 2017
 
Grazie. Quindi in teoria non si perdono i mesi di cinema regalati da Vodafone

Esatto, non si perde nulla. Pure io ho i 4 mesi di Cinema di Vodafone. Come detto in precedenza, dopo aver aderito a questa nuovissima offerta, mi hanno slittato di un ulteriore mese la data di scadenza.
 
Esatto, non si perde nulla. Pure io ho i 4 mesi di Cinema di Vodafone. Come detto in precedenza, dopo aver aderito a questa nuovissima offerta, mi hanno slittato di un ulteriore mese la data di scadenza.

scusate, fatemi capire.
Attivando questa offerta, ci si impegna a pagare mensilmente 30 euro per avere tutto, quindi che vuol dire che le scadenze slittano? non cominci a pagare 30 fin da subito?
 
Salve, un consiglio sarebbe molto gradito in quanto vorrei aderire a questa offerta tutto a 30€. Al momento ho attivi serie intrattenimento e cinema a 15€ con rinnovo automatico. Potrei aderire all'iniziativa? Devo attivare sport e poi disattivare per poi vedere l'offerta suddetta? Grazie per l'aiuto e buona permanenza a casa a tutti. Roberto
 
Io credo sia così, se uno per esempio ha:

Sport fino al 22/03
Cinema fino al 20/07
Opzione + fino al 20/03

Al momento della sottoscrizione dell'offerta slitta tutto di un mese, e il pagamento successivo di 29.99 avverrà alla prima scadenza utile (ovvero quella dell'opzione + il 20 aprile)
 
Ciao scusatemi vorrei capire io ho lo sport attivo fino al 4 aprile più serie e cinema ed opz adesso se attivo questa promozione di tutto a 30 € poi se io siccome ho altri codici di chiavette con sport che succede mi si disattiva la promo e quindi mi conviene attivare tutti i codici prima e poi attivare questa promo?
 
Io credo sia così, se uno per esempio ha:

Sport fino al 22/03
Cinema fino al 20/07
Opzione + fino al 20/03

Al momento della sottoscrizione dell'offerta slitta tutto di un mese, e il pagamento successivo di 29.99 avverrà alla prima scadenza utile (ovvero quella dell'opzione + il 20 aprile)

Tutto corretto tranne che per l'addebito. L'assistenza mi ha confermato che l'addebito avviene in base a quando abbiamo attivato l'offerta. Noi abbiamo aderito oggi, 18 marzo, quindi riceveremo l'addebito il 18 aprile.
 
Tutto corretto tranne che per l'addebito. L'assistenza mi ha confermato che l'addebito viene calcolato in base a quando abbiamo attivato l'offerta. Noi abbiamo aderito oggi, 18 marzo, quindi riceveremo l'addebito il 18 aprile.
Secondo me è al contrario, paghi subito e poi hai visione per 1 mese.
 
Ciao scusatemi vorrei capire io ho lo sport attivo fino al 4 aprile più serie e cinema ed opz adesso se attivo questa promozione di tutto a 30 € poi se io siccome ho altri codici di chiavette con sport che succede mi si disattiva la promo e quindi mi conviene attivare tutti i codici prima e poi attivare questa promo?

Onestamente non saprei, io chiederei all'assistenza nel dubbio...
 
Semplicemente perché i mesi già presenti sull'account si accodano alla fine.

ok ma se io, pur di non perdere la possibilità di avere tutto a 30 euro, non modifico mai la configurazione, di quei mesi in più che ho accumulato con le varie offerte non ne potrò mai beneficiare ed è come se li avessi perso. Giusto?
 
ok ma se io, pur di non perdere la possibilità di avere tutto a 30 euro, non modifico mai la configurazione, di quei mesi in più che ho accumulato con le varie offerte non ne potrò mai beneficiare ed è come se li avessi perso. Giusto?
Esatto, qua è la fregatura.
 
ok ma se io, pur di non perdere la possibilità di avere tutto a 30 euro, non modifico mai la configurazione, di quei mesi in più che ho accumulato con le varie offerte non ne potrò mai beneficiare ed è come se li avessi perso. Giusto?

Come detto nei precedenti commenti i mesi slittano. Se hai per esempio Ticket Cinema che scade il 20/10/2020 e aderisci all'offerta, avrai successivamente lo slittamento di scadenza al 20/11/2020. Non perdi nulla!
 
Scusate ma nessuno ha il link di questa offerta di 29.99 euro da girarmi grazie mille ??ciao a tutti

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso