• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io farei disdetta di tutto. Lo sport è tutto un punto interrogativo nei mesi a venire. E mi sa che 40 gb in estate ci fai poco. Film e serie tv li trovi con altri servizi a prezzi più bassi.

Infatti è quello che stavo pensando di fare, grazie!
Si considera che con quei 40 GB ci devo mandare avanti computer, telefono, Playstation... ogni anno quando ricomincia il campionato in quel mesetto che ci sono le partite devo stare a controllare di continuo quanto mi rimane di GB disponibili... impensabile stare per 4 mesi con un'offerta ampia come può essere l'offerta completa di Sky.
 
Anche secondo me, quella che in altri tempi sarebbe stata un'offerta discreta, al momento a mio avviso non è conveniente.
Il rapporto costo/contenuti di visione è davvero scadente.
In pratica devo pagare 30 al mese per vedere cosa? E fino a quando non avremo lo sport?
Se fate bene i conti converrebbe non attivare nulla ora e prendere come sempre lo sport con le varie promo quando ripartirà... ho sempre fatto così e non ho mai pagato mediamente più di 23/24 mensili (solo per lo sport) per un massimo di 8 mensilità. Gli altri ticket tra offerte 3x1, chiavette con 6 mesi e altro ho avuto sempre lunghe coperture.
 
Anche secondo me, quella che in altri tempi sarebbe stata un'offerta discreta, al momento a mio avviso non è conveniente.
Il rapporto costo/contenuti di visione è davvero scadente.
In pratica devo pagare 30 al mese per vedere cosa? E fino a quando non avremo lo sport?

cerchiamo di essere ottimisti e speriamo che entro metà maggio tutto riprenda (almeno a porte chiuse)
 
Probabilmente hai ragione, ma da (in via di essere ex) abbonato satellite, se mi avessero offerto il full a 30€ con vincolo 24 mesi avrei accettato, anche in questo periodo. Quindi per me va beve così. Poi ovvio, ognuno ha i propri presupposti :)
 
Anche a me è arrivata l'offerta completa di 29,99 € con la disdetta del pacchetto sport.

1) mi confermate, per chi l'ha già attivata, che c'è anche l'opzione+ per la visione sul doppio dispositivo per tutti i pacchetti?

2) Scusate ma sono nuovo in questo mondo, la visione su doppio dispositivo in contemporanea riguarda solo lo stesso pacchetto o tutti ad incrocio? Nel senso, se guardo una partita la posso vedere in contemporanea su un altro dispositivo giusto? Se guardo una partita e su un altro guardo un film funziona come doppio dispositivo? Perchè altrimenti uno potrebbe vedere sia due film che due partite in contemporanea, quindi 4, non so se mi son spiegato.
 
Diciamo che questa offerta da 30 euro è un po' una scommessa. Dal momento che è "per sempre", se l'emergenza, speriamo, finisce presto e lo sport riprende, potrebbe essere vantaggioso attivarla anche adesso. Ma la vedo dura, sento parlare anche di rinvio delle Olimpiadi.

Io poi non alcun interesse perché per film e serie, tra Prime video, Timvision e Infinity, sono saturo.
 
Ultima modifica:
Diciamo che questa offerta da 30 euro è un po' una scommessa. Dal momento che è "per sempre", se l'emergenza, speriamo, finisce presto e lo sport riprende, potrebbe essere vantaggioso attivarla anche adesso. Ma la vedo dura, sento parlare anche di rinvio delle Olimpiadi.
Purtroppo è esattamente così, una scommessa.
Speriamo che si possa riprendere il prima possibile la vita normale.
 
Anche a me è arrivata l'offerta completa di 29,99 € con la disdetta del pacchetto sport
Ma l'offerta ti è arrivata per email o sull'area personale di Now Tv? Perché anch'io ho disdettato il Ticket Sport che pagavo a listino ma fino ad ora non mi è arrivato nulla.
 
Vi danno un codice anche via chat. ;)

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
 
Ma l'offerta ti è arrivata per email o sull'area personale di Now Tv? Perché anch'io ho disdettato il Ticket Sport che pagavo a listino ma fino ad ora non mi è arrivato nulla.
Se il ticket a cui hai tolto il rinnovo non è ancora scaduto , rimetti il rinnovo automatico (tanto se hai ancora il ticket attivo non ti prelevano niente finche non arrivi alla scadenza) e subito dopo fai modifica e vedrai che ti appare l offerta. Ho fatto fare così ad un mio amico che aveva tolto il rinnovo automatico e l ha attivata.
Occhio che se il ticket è già scaduto ti fa pagare 30 euro per riattivare il ticket sport..... quindi assicurati che il tuo ticket non abbia passato la data del rinnovo
 
Se il ticket a cui hai tolto il rinnovo non è ancora scaduto , rimetti il rinnovo automatico (tanto se hai ancora il ticket attivo non ti prelevano niente finche non arrivi alla scadenza) e subito dopo fai modifica e vedrai che ti appare l offerta. Ho fatto fare così ad un mio amico che aveva tolto il rinnovo automatico e l ha attivata.
Occhio che se il ticket è già scaduto ti fa pagare 30 euro per riattivare il ticket sport..... quindi assicurati che il tuo ticket non abbia passato la data del rinnovo
E' scaduto proprio oggi o meglio, scade oggi alle 23:59.
 
No. A me era già scaduto.

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
Boh... un mio collega sta provando da giorni in chat e non gli danno nessun codice. Neanche i link postati sopra funzionano sul suo account. Forse è meglio che mi sta a sentire e lascia perdere...
 
Digli di riprovare (se ne sente proprio il bisogno :) ) fino a dopodomani che è l'ultimo giorno utile per attivare la promo. Magari trova l'operatore giusto! ;)
 
Prima di attivarla però vorrei chiedere una info ai più esperti.
Siccome ho diverse stick con il mese di sport incluso, potrei inserire quei codici uno dietro l'altro (per non perderli)?
Poi attivando la promo full a 29.99€ resterebbero "congelati" e potrei sfruttarli in caso di disdetta?
 
Prima di attivarla però vorrei chiedere una info ai più esperti.
Siccome ho diverse stick con il mese di sport incluso, potrei inserire quei codici uno dietro l'altro (per non perderli)?
Poi attivando la promo full a 29.99€ resterebbero "congelati" e potrei sfruttarli in caso di disdetta?
Faresti meglio a rivenderle allora secondo me. Io invece avevo già inserito i codici e mi scadeva a giugno (visto che io e mio figlio vediamo praticamente tutti i tipi di sport non mi facevo problemi se bloccavano qlcs.... ma mai avrei pensato bloccassero tutto lo sport ).
comunque per risponderti:
Ora ho fatto la promo comunque e mi è scalato a luglio lo sport.
Ogni pacchetto rimane con la propria scadenza ma posticipata di un mese, e l offerta si rinnova col primo ticket in scadenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso