• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi scusate, vorrei fare anche io questa promo, visto che ho sport, cinema e serie tv a 39.90, che si sono riattivate il 15 marzo

se attivo questa promo, si prendono altri 30€ subito?
 
buongiorno,ho attivato la promo da 29.90ora però ho i rinnovi sballati (avevo lo sport pagato fino a giugno) c'è modo di pareggiare la situazione?
 
buongiorno,ho attivato la promo da 29.90ora però ho i rinnovi sballati (avevo lo sport pagato fino a giugno) c'è modo di pareggiare la situazione?
Purtroppo no. I ticket che avevi già pagato si sono accodati. Solo se un giorno disattiverai questa promozione, avrai la possibilità di utilizzare i ticket residui.
 
Anche a me è arrivata l'offerta completa di 29,99 € con la disdetta del pacchetto sport.

1) mi confermate, per chi l'ha già attivata, che c'è anche l'opzione+ per la visione sul doppio dispositivo per tutti i pacchetti?

2) Se guardo una partita e su un altro guardo un film funziona come doppio dispositivo?

Te lo confermo.

Ho attivato l'offerta venerdì scorso (20.03). Avevo "sport", "cinema" e "opzione" tutti con scadenza 23.03 (cioè ieri).

Stamattina (24.03) ho verificato la doppia visione per tutti i ticket (compreso lo sport).

Sul punto 2: la risposta è si.
 
Ultima modifica:
Anche secondo me, quella che in altri tempi sarebbe stata un'offerta discreta, al momento a mio avviso non è conveniente.
Il rapporto costo/contenuti di visione è davvero scadente.
In pratica devo pagare 30 al mese per vedere cosa? E fino a quando non avremo lo sport?
Se fate bene i conti converrebbe non attivare nulla ora e prendere come sempre lo sport con le varie promo quando ripartirà... ho sempre fatto così e non ho mai pagato mediamente più di 23/24 mensili (solo per lo sport) per un massimo di 8 mensilità. Gli altri ticket tra offerte 3x1, chiavette con 6 mesi e altro ho avuto sempre lunghe coperture.

Io credo che dipenda molto da come si approccia alla questione. Se l'approccio è quello che fa riferimento alla possibilità di risparmio immediato magari disdicendo tutti i pacchetti attivi è chiaro che hai ragione. Se invece l'approccio è quello di una valutazione sul rapporto qualità/prezzo dell'offerta agganciato ad una visione di medio/lungo termine (e al risparmio che ne deriva rispetto al prezzo pieno dell'offerta) cambia radicalmente tutto.

Considerando che l'emergenza covid19 non durerà in eterno e che, di fatto, con 15 euro/mese si può avere l'offerta full ritengo che la promo in questione sia, in assoluto, la migliore mai fatta da NowTv.
 
Ultima modifica:
Secondo me pagare adesso 29,99 sn un offerta che a oggi costa 14.99 significa ogni mese pagare 15 € in più per nn avere nulla (in quanto lo sport nn è usufruibile).Ad oggi ci guadagna Sky e nn i clienti,e diciamoci la verità lo sport sarà l ultima cosa che interessa e che ripartirà a breve..
 
Secondo me pagare adesso 29,99 sn un offerta che a oggi costa 14.99 significa ogni mese pagare 15 € in più per nn avere nulla (in quanto lo sport nn è usufruibile).Ad oggi ci guadagna Sky e nn i clienti,e diciamoci la verità lo sport sarà l ultima cosa che interessa e che ripartirà a breve..
Concordo con te. Purtroppo è proprio questa la mia perplessità. Consideriamo inoltre che per i restanti pacchetti, fino ad ora tra regali dei gestori di telefonia, offerte 3x1, offerte 6x3 ed altri codici mediamente neanche li abbiamo pagati 15 euro al mese.
Certo, obiettivamente, a regime sarebbe una promozione ottima, ma l'incognita resta quanti mesi bisognerà pagare a vuoto.
 
Io credo che dipenda molto da come si approccia alla questione. Se l'approccio è quello che fa riferimento alla possibilità di risparmio immediato magari disdicendo tutti i pacchetti attivi è chiaro che hai ragione. Se invece l'approccio è quello di una valutazione sul rapporto qualità/prezzo dell'offerta agganciato ad una visione di medio/lungo termine (e al risparmio che ne deriva rispetto al prezzo pieno dell'offerta) cambia radicalmente tutto.

Considerando che l'emergenza covid19 non durerà in eterno e che, di fatto, con 15 euro/mese si può avere l'offerta full ritengo che la promo in questione sia, in assoluto, la migliore mai fatta da NowTv.
Dipende da molti fattori. Ad oggi per sempio non e' conveniente perche' stai pagando 30 euro per 3 tickets. In futuro forse, dico forse perche' come scritto nelle condizioni contrattuali l'offerta potrebbe subire variazioni a rialzo ..e sicuramente questo avverrà appena ripartirà tutto ( altrimenti sai quante disette dal sat ...con 30 euro hai il full...)e questo comprometterebbe tutta la strategia iniziale( pago in piu' ora per risparmiare in futuro..).

Fatevi bene i conti, perche' se lo sport riparte a settembre /Dicembre gia' ci avete rimesso.....


Un'altra cosa che non capisco , sicuramente sono io.., quelli che hanno dei tickets gia' pagati e attivati per altri 6/7 mesi...e che ora sottoscrivono questa offerta... Secondo me sono soldi buttati, nel senso che alla fine e come se avessero sottoscritto un abbonamento , ma questo e' un servizio Ott e per tale dovrebbe essere utilizzato , nel senso che abbandonano il SAT perche' vogliono essere liberi di disdire quando vogliono e poi si legano per 6/7/12/24 mesi ( quante persone hanno spesi soldi acquistando una marea di chiavette per avere a prezzo scontato i tickets..)..a now tv?? Non li capisco...
Strategia Marketing......bravi quelli di SKY( Nowtv)
 
Ultima modifica:
Non credo proprio che rialzeranno il prezzo, rimangiandosi l'accordo, magari premieranno chi ha dato loro fiducia, cosi come fu per i 19.99 euro al mese per sempre per lo sport. Il discorso IVA vale per ogni cosa.
 
Non credo proprio che rialzeranno il prezzo, rimangiandosi l'accordo, magari premieranno chi ha dato loro fiducia, cosi come fu per i 19.99 euro al mese per sempre per lo sport. Il discorso IVA vale per ogni cosa.

Sono d'accordo. Il discorso dell'IVA l'hanno messo per cautelarsi casomai ci fosse un aumento vertiginoso delle aliquote.
 
Guardando la fattura di questa promo, credo che per i prossimi mesi funzionera' a rinnovi singoli...in pratica ogni ticket si rinnovera' da solo alle date prestabilite (ed ovviamente a meta' prezzo rispetto al prezzo di listino, con opzione piu' gratuita)...non credo che si paghi 30 euro in un colpo solo al rinnovo del primo ticket ogni mese.
 
Guardando la fattura di questa promo, credo che per i prossimi mesi funzionera' a rinnovi singoli...in pratica ogni ticket si rinnovera' da solo alle date prestabilite (ed ovviamente a meta' prezzo rispetto al prezzo di listino, con opzione piu' gratuita)...non credo che si paghi 30 euro in un colpo solo al rinnovo del primo ticket ogni mese.
Ti sbagli. Si pagano 30 euro subito, e 30 ogni rinnovo successivo.
 
andrebbe aggiornata la lista delle promozioni, le promozioni, intrattenimento a 5€ al mese se si ha cinema e cinema a 5€ se si ha intrattenimento, non sono piu attivabili

il fatto è che se provo ad attivarle senza account connessi, il codice viene riconosciuto ancora. Se invece vado su questo indirizzo https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher= inserendo il relativo codice, questo mi indica spesso che il codice non è più valido. Chiedo ai mod: come mi muovo? Elimino tutto lasciando solo le promo più rilevanti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso