• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui 30 euro subito si...sui rinnovi non credo sia come dici altrimenti lo slittamento delle date dei rinnovi dei ticket non avrebbe motivo di esistere...boh
I ticket già pagati e presenti sull'account si accodano. Quindi ad ogni rinnovo di questa promozione le scadenze slittano di un mese.
 
Dipende da molti fattori. Ad oggi per sempio non e' conveniente perche' stai pagando 30 euro per 3 tickets. In futuro forse, dico forse perche' come scritto nelle condizioni contrattuali l'offerta potrebbe subire variazioni a rialzo ..e sicuramente questo avverrà appena ripartirà tutto ( altrimenti sai quante disette dal sat ...con 30 euro hai il full...)e questo comprometterebbe tutta la strategia iniziale( pago in piu' ora per risparmiare in futuro..).

Fatevi bene i conti, perche' se lo sport riparte a settembre /Dicembre gia' ci avete rimesso.....


Un'altra cosa che non capisco , sicuramente sono io.., quelli che hanno dei tickets gia' pagati e attivati per altri 6/7 mesi...e che ora sottoscrivono questa offerta... Secondo me sono soldi buttati, nel senso che alla fine e come se avessero sottoscritto un abbonamento , ma questo e' un servizio Ott e per tale dovrebbe essere utilizzato , nel senso che abbandonano il SAT perche' vogliono essere liberi di disdire quando vogliono e poi si legano per 6/7/12/24 mesi ( quante persone hanno spesi soldi acquistando una marea di chiavette per avere a prezzo scontato i tickets..)..a now tv?? Non li capisco...
Strategia Marketing......bravi quelli di SKY( Nowtv)

Non scherziamo. Cioè, nell'offerta è scritto chiaramente che eventuali variazioni al rialzo sono riconducibili esclusivamente ad aumenti IVA. Dunque dipendono dal/dai governo/governi e non da NowTV. Ed escluderei che NowTv abbia alcun interesse, per ovvi motivi, a disattendere gli impegni contrattuali sottoscritti con i clienti.

Anche l'affermazione per cui si pagherebbero 30 euro per 3 ticket è a mio avviso inesatta se è vero che comunque il canale sport continua ad offrire contenuti fruibili a tutte le ore. Certo, manca il cardine della programmazione (e cioè l'evento in diretta) ma rimangono i notiziari, le rubriche, le repliche di eventi più o meno datati, gli speciali di Buffa ecc...ecc. Insomma, a mio avviso è giusto parlare di ticket dai contenuti fortemente ridotti (che come tale non può valere il prezzo pieno) ma non è corretto fare riferimento all'offerta globale come se il ticket sport non ci fosse. A conferma di quanto sopra: i ticket cinema, serietv, intrattenimento + opzione+ costano 18 euro (come da link nella prima pagina di questo topic), ergo il costo del ticket sport nell'offerta full a 30 euro è ridotto a 12 euro.

Sui tempi per la ripresa del campionato e dello sport in genere: anche se non ancora certo al 100% credo sia realistico considerare questo campionato concluso ma la previsione per una ripresa a settembre/dicembre (che poi tra settembre e dicembre ballano 3/4 mesi di programmazione eh...) mi sembra eccessivamente negativa. Penso che nella peggiore delle ipotesi si possa tornare alla normalità per l'inizio di agosto/metà agosto e dunque si tratterebbe di 4 mesi di "vuoto" a partire da oggi (5 mesi considerando anche marzo). Passati questi 4 mesi ovviamente comincerebbe la fase della convenienza e del guadagno senza "se" e senza "ma".

Condivido in generale le considerazioni su abbonamento/ott ma poi è chiaro che tutto diventa soggettivo anche in questo caso. Personalmente pagavo 38 euro mese per 9 mesi/9 mesi e mezzo (sport, cinema a 5 euro e opzione+). Da adesso in poi pagherò 30 euro/mese per 12 mesi avendo l'offerta full optional. Dammi un motivo valido per continuare a pagare 38 euro/mese per una offerta assolutamente inferiore.
 
Guardando la fattura di questa promo, credo che per i prossimi mesi funzionera' a rinnovi singoli...in pratica ogni ticket si rinnovera' da solo alle date prestabilite (ed ovviamente a meta' prezzo rispetto al prezzo di listino, con opzione piu' gratuita)...non credo che si paghi 30 euro in un colpo solo al rinnovo del primo ticket ogni mese.

No. Paghi in unica soluzione nel giorno del mese in cui hai sottoscritto l'offerta.
 
No. Paghi in unica soluzione nel giorno del mese in cui hai sottoscritto l'offerta.

Quindi in sostanza io che ho sport pagato fino ad Agosto (mentre gli altri 3 sono normalmente pagati mese per mese con prossimi rinnovi ad Aprile) e' un po come se li avessi sprecati quei mesi sport gia' comprati con chiavette? Cioe' se volessi stoppare la promo (cosa che ovviamente non converra' mai) mi troverei 4 mesi gia' pagati di sport ma a queste condizioni non converra' stopparla mai la promo in pratica...dico bene?
 
il fatto è che se provo ad attivarle senza account connessi, il codice viene riconosciuto ancora. Se invece vado su questo indirizzo https://www.nowtv.it/inserimento-codice.html?attiva_voucher= inserendo il relativo codice, questo mi indica spesso che il codice non è più valido. Chiedo ai mod: come mi muovo? Elimino tutto lasciando solo le promo più rilevanti?

qualcuno dovrebbe verificare se effettuando nuova sottoscrizione si attivano , ma credo di no, perchè uno dei due sempre per forza l'account attivo vorrebbe, e con account attivo non ti dice neanche nulla ti riporta alla home quei link
 
Non scherziamo. Cioè, nell'offerta è scritto chiaramente che eventuali variazioni al rialzo sono riconducibili esclusivamente ad aumenti IVA. Dunque dipendono dal/dai governo/governi e non da NowTV. Ed escluderei che NowTv abbia alcun interesse, per ovvi motivi, a disattendere gli impegni contrattuali sottoscritti con i clienti.

Anche l'affermazione per cui si pagherebbero 30 euro per 3 ticket è a mio avviso inesatta se è vero che comunque il canale sport continua ad offrire contenuti fruibili a tutte le ore. Certo, manca il cardine della programmazione (e cioè l'evento in diretta) ma rimangono i notiziari, le rubriche, le repliche di eventi più o meno datati, gli speciali di Buffa ecc...ecc. Insomma, a mio avviso è giusto parlare di ticket dai contenuti fortemente ridotti (che come tale non può valere il prezzo pieno) ma non è corretto fare riferimento all'offerta globale come se il ticket sport non ci fosse. A conferma di quanto sopra: i ticket cinema, serietv, intrattenimento + opzione+ costano 18 euro (come da link nella prima pagina di questo topic), ergo il costo del ticket sport nell'offerta full a 30 euro è ridotto a 12 euro.

Sui tempi per la ripresa del campionato e dello sport in genere: anche se non ancora certo al 100% credo sia realistico considerare questo campionato concluso ma la previsione per una ripresa a settembre/dicembre (che poi tra settembre e dicembre ballano 3/4 mesi di programmazione eh...) mi sembra eccessivamente negativa. Penso che nella peggiore delle ipotesi si possa tornare alla normalità per l'inizio di agosto/metà agosto e dunque si tratterebbe di 4 mesi di "vuoto" a partire da oggi (5 mesi considerando anche marzo). Passati questi 4 mesi ovviamente comincerebbe la fase della convenienza e del guadagno senza "se" e senza "ma".

Condivido in generale le considerazioni su abbonamento/ott ma poi è chiaro che tutto diventa soggettivo anche in questo caso. Personalmente pagavo 38 euro mese per 9 mesi/9 mesi e mezzo (sport, cinema a 5 euro e opzione+). Da adesso in poi pagherò 30 euro/mese per 12 mesi avendo l'offerta full optional. Dammi un motivo valido per continuare a pagare 38 euro/mese per una offerta assolutamente inferiore.

si allora gli utenti sat che li pagano un occhio quei pacchetti che dovrebbero dire ?? ovvio che mancano i contenuti cardine hai detto niente, mica la gente può pagare tutti quei soldi solo per vedersi repliche e rubriche
 
Appunto..per questo motivo l offerta nn sta in piedi..PS chi ha SAT e nn usufruisce dello sport ha quanto segue:esempio, i clienti con i pacchetti Sport e/o Calcio potranno vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Cinema e Famiglia e accedere così a 16 canali cinema e a una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi, dai film d’autore alle grandi prime visioni, tra cui Cetto c’è senzadubbiamente (dal 23 marzo) con Antonio Albanese. Oltre a contenuti educational e di svago con attività da fare in casa tra genitori e figli disponibili sui canali per bambini e ragazzi dell’offerta Sky.E molto altro...
 
È chiaro che l'offerta è una sorta di scommessa di risparmio nel lungo periodo. Realisticamente ci saranno dai due ai cinque sei mesi di sport pagato per non vedere nulla. concretamente dei €30 lo sport inciderà per €12 circa Come diceva qualcuno quindi significa in questo momento regalare €12 a Sky per X mesi con la speranza di ottenere dei Risparmi quando tutto tornerà alla normalità.

Ognuno decida secondo coscienza. Io sto ancora riflettendo ho tempo fino a domani.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che l’offerta di tutto a 29.99 è prorogata fino al 8 Aprile
 
Veramente nn sn 12 € ma 14,99.Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione + inclusa a 14,99€ al mese
Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione + inclusa a 14,99€ al mese...cmq hai ragione sn scelte.. speriamo in primis che si risolva tutto..Noi di Bergamo siamo distrutti..
 
si allora gli utenti sat che li pagano un occhio quei pacchetti che dovrebbero dire ?? ovvio che mancano i contenuti cardine hai detto niente, mica la gente può pagare tutti quei soldi solo per vedersi repliche e rubriche

Gli utenti sat faranno le loro valutazioni e decideranno di conseguenza. Quello che è sicuro è che il costo dell'offerta NowTv rimarrà invariato salvo futuri aumenti IVA.

Con 30 euro guardi film, serie tv, intrattenimento, repliche e rubriche (e quando ricomincerà il campionato/sport in genere anche gli eventi in diretta). Il tutto in hd e con la visione contemporanea anche per lo sport.

Messa così mi sembra più rispondente alla realtà.
 
È chiaro che l'offerta è una sorta di scommessa di risparmio nel lungo periodo. Realisticamente ci saranno dai due ai cinque sei mesi di sport pagato per non vedere nulla. concretamente dei €30 lo sport inciderà per €12 circa Come diceva qualcuno quindi significa in questo momento regalare €12 a Sky per X mesi con la speranza di ottenere dei Risparmi quando tutto tornerà alla normalità.

Ognuno decida secondo coscienza. Io sto ancora riflettendo ho tempo fino a domani.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

E' un investimento nel medio/lungo termine (più medio che lungo).

Per avere gli stessi contenuti al di fuori dell'offerta full pagheresti/pagherai 48 euro/mese.
 
Veramente nn sn 12 € ma 14,99.Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione + inclusa a 14,99€ al mese
Cinema, Serie TV e Intrattenimento con l'Opzione + inclusa a 14,99€ al mese...cmq hai ragione sn scelte.. speriamo in primis che si risolva tutto..Noi di Bergamo siamo distrutti..


Cinema, intrattenimento e serie TV a 14,99€ per sempre - primi 14 giorni gratis
https://www.nowtv.it/trial-14-giorni.html


L'opzione + non c'è e dunque ai 14,99 devi aggiungere 2,99.

ps:Forza e Coraggio, passerà anche questa maledetta emergenza, e voi bergamaschi siete gente tosta. Vi sono vicino.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gli utenti sat faranno le loro valutazioni e decideranno di conseguenza. Quello che è sicuro è che il costo dell'offerta NowTv rimarrà invariato salvo futuri aumenti IVA.

Con 30 euro guardi film, serie tv, intrattenimento, repliche e rubriche (e quando ricomincerà il campionato/sport in genere anche gli eventi in diretta). Il tutto in hd e con la visione contemporanea anche per lo sport.

Messa così mi sembra più rispondente alla realtà.
Esatto. Tutto sommato ci sta. È una scommessa ma ci sta
 
Una domanda
Un mio amico ha fatto i 4 mesi di cinema con vodafone, poi ha preso tre mesi inclusi nella stick nowtv di intr. E serie tv, il tutto che scade la prima a metà luglio e la seconda offerta a metà giugno.
Secondo voi se entro il 21.4 vuole abbonarsi al pacchetto da 14,99 lo può fare già?? L'abbonamento così facendo quando partirebbe.....al momento che si abbona o inizierebbe alla scadenza dei periodi free. Grazie.
 
Quindi in sostanza io che ho sport pagato fino ad Agosto (mentre gli altri 3 sono normalmente pagati mese per mese con prossimi rinnovi ad Aprile) e' un po come se li avessi sprecati quei mesi sport gia' comprati con chiavette? Cioe' se volessi stoppare la promo (cosa che ovviamente non converra' mai) mi troverei 4 mesi gia' pagati di sport ma a queste condizioni non converra' stopparla mai la promo in pratica...dico bene?

Sostanzialmente è così. Sprecati nel senso che difficilmente usufruirai di quei ticket in futuro anche se la loro scadenza continuerà a essere posticipata di mese in mese. E comunque....mai dire mai.

ps: la promo decade con la disattivazione anche di uno solo tra i i cinque ticket. Questo a mio avviso è l'aspetto debole dell'offerta (da valutare caso per caso).
 
Cinema, intrattenimento e serie TV a 14,99€ per sempre - primi 14 giorni gratis

Nel trial 14 giorni è sempre compresa l'opzione + che rimane inclusa se si mantiene invariato il pacchetto quando diventato a pagamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso