• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io penso che questa offerta sia da valutare soggettivamente e come investimento.
In tutti campi compresa telefonia la tempistica nell'attivare un'offerta è importante.
Tutto sommato anche non sbattersi nella ricerca di chiavette e offerte ha un suo prezzo.
È chiaro che se uno non ha interesse ai pacchetti extra sport non la deve fare.
Io ho i tre pacchetti a 14.99 da rinnovare sempre, diventano 180€ l'anno.
Lo sport trovando sempre chiavette a 19.99 e ipotizzando di star dietro alle scadenze e quindi pagare un 10 mesi sono 200€. Si va sui 380 quindi 20€ risparmiati.
Insomma non è offertona però se aumentano i prezzi forse...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
A noi l’hanno data come ufficiale

d725ce51cdd23f759c1294a3fff194ad.jpg
Ma questa immagine da dove l hai presa?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
L'offerta dei 3 pack a 14,99 parte da subito, appena acquistata.
I ticket comprati insieme con la stick invece slittano alla fine, quindi la scadenza di questi ultimi viene spostata avanti di un mese (ad ogni rinnovo della promozione da 14,99).
In pratica potrai sfruttarli soltanto nel momento in cui disattiverai l'offerta da 14,99
Ok. Grazie mille.
 
L'offerta del pacchetto completo era fino al 25 marzo, cioè oggi, quindi presumevo compreso, invece oggi non c'è più, bah.
 
Però andando adesso a disattivare lo sport, per far apparire l'offerta, a me non la mostra più. E non mi è mai arrivata l'oferta via mail, nel caso comunque penso possa provare a contattarli. O magari si tratta di provare più tardi che stanno aggiornando i sistemi.
 
Attivata ieri sera
Grazie della dritta siete imbattibili !!

Io avevo:
Sport a 29€ da luglio 2017
15€/ mese il resto
Quindi pagavo 45€
Con sport mai disattivato per non perdere visione contemporanea
Con questa ho prezzo fisso a 29€ per avere tutto
Risparmio 15€/mese considerando che non gioco attivando e disattivando i pacchetti
Lo sport rimane come attivato sempre Luglio 2017 e opzione plus è confermata
Quindi sicuramente per chi come me ha tutto full una bella promo con prezzo bloccato per sempre
E il campionato prima o poi ripartirà

Unico dubbio: non mi hanno addebitato nulla ieri
Avevo rinnovato a 29€ qualche giorno fa pacchetto calcio
Addebitano alla scadenza del primo pacchetto esistente?
 
Confermo anche che, da fonti ufficiali (sempre Guuru), aderendo alla nuova promozione si accettano le nuove condizioni contrattuali quindi è come se si fosse nuovi clienti, perdendo la possibilità della doppia fruizione sul pack sport (che hanno attualmente solo i vecchi clienti).

@ Kono1

di tutto quello che dici forse non ti è ben chiaro ancora questo... (ancora, per quanto (?) in teoria)
 
Il mio attuale abbonamento che risale all'agosto 2018 e mai disdetto comprende: sport a 29,99 euro; cinema a 5 euro; opzione a 2,99 euro. In chat mi dicono che se aderisco alla nuova promozione full a 29,99 euro al mese perdo la contemporaneità dello sport su due dispositivi pur essendo vecchio abbonato (anche se al dire il vero l'interlocutrice mi sembrava un po' confusa!). Non riesco a capire se la perdo o no la contemporaneità!
 
Non ho accettato nuovi termini e condizioni
Ma semplicemente accettato uno sconto su un bundle di ticket.
Quindi ho quello che avevo prima spendendo meno.
Infatti le date di attivazione son quelle dei vecchi ticket, ed è anche inclusa opzione + che nella descrizione offerta non era nemmeno prevista ...
Tanto in ogni caso quando vorranno applicare l’inibizione dello sport in contemporanea gli basterà una modifica unilaterale a tutti.
In quel caso impugnerò la modifica o dato disdetta, no problem.

Cosa che ora non fanno perché secondo
Me tecnicamente non sono pronti a discriminare e applicarla
In ogni caso, preferisco risparmiare oggi 15€/mese, con il rischio di trovare eventuale soluzione domani
 
Il mio attuale abbonamento che risale all'agosto 2018 e mai disdetto comprende: sport a 29,99 euro; cinema a 5 euro; opzione a 2,99 euro. In chat mi dicono che se aderisco alla nuova promozione full a 29,99 euro al mese perdo la contemporaneità dello sport su due dispositivi pur essendo vecchio abbonato (anche se al dire il vero l'interlocutrice mi sembrava un po' confusa!). Non riesco a capire se la perdo o no la contemporaneità!

Rimane fino a che tecnicamente non decideranno di inibirlo.
A quel punto lo faranno anche ai vecchi clienti con modifica unilaterale.
Come fidarsi del servizio clienti che non sa nemmeno che nel
Pacchetto è inclusa l’opzione +?
 
Il mio attuale abbonamento che risale all'agosto 2018 e mai disdetto comprende: sport a 29,99 euro; cinema a 5 euro; opzione a 2,99 euro. In chat mi dicono che se aderisco alla nuova promozione full a 29,99 euro al mese perdo la contemporaneità dello sport su due dispositivi pur essendo vecchio abbonato (anche se al dire il vero l'interlocutrice mi sembrava un po' confusa!). Non riesco a capire se la perdo o no la contemporaneità!

Non perdi niente, vai tranquillo! Nessuno fino ad oggi ha mai perso la contemporaneità! Certo non si sa niente per il futuro, ma se sarà tolta credo che sarà valido per tutti, indistintamente! Però adesso finiamola con questa storia! Non si può chiedere ogni giorno la stessa cosa della doppia visione!
 
Allo stato attuale, come dicevo qualche post indietro, è indubbiamente la migliore proposta sul mercato.
La valutazione va fatta esclusivamente sui contenuti che siamo abituati a guardare ed eventualmente su quanto tempo il pacchetto sport sarà privo di eventi in diretta.
Faccio un esempio per noi appassionati di calcio: abbiamo bisogno di circa 8 ticket per seguire campionato e coppe, dovendo stare dietro a promozioni, acquisti online, offerte dei negozi fisici per risparmiare 4/5 euro di media al mese.
Mettiamo che siamo anche interessati ad avere il pack cinema, faccio una media di 5 euro acquistando offerte 3x1, 6x3, ed altre promozioni.
8 mesi x 24 euro = 192 sport
12 mesi x 5 euro = 60 cinema
12 mesi HD x 2,99 = 35,88
Totale 287,88 circa, per una media mensile di 23,99
In pratica con 6 euro di media in più al mese si hanno 4 mesi aggiuntivi di sport, più serie TV, più intrattenimento senza dover uscire pazzi dietro alle offerte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso