• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel frattempo nel mio caso, or ora, simulando la disattivazione del pack sport, mi propone l'offerta full fino al... 25/03/2020
 
Salve , qualcuno ha un codice o un link per attivare questa promo a 29,99 tutto compreso, mio padre ha l'account ma nessun ticket attivo e questa sarebbe una bella offerta
 
Salve , qualcuno ha un codice o un link per attivare questa promo a 29,99 tutto compreso, mio padre ha l'account ma nessun ticket attivo e questa sarebbe una bella offerta

Non esistono link, o ti hanno mandato la mail, o lo ottieni disattivando sport, oppure ultima soluzione è sentirli via chat.
 
Non esistono link, o ti hanno mandato la mail, o lo ottieni disattivando sport, oppure ultima soluzione è sentirli via chat.
Via chat mi hanno detto che non c'è nessun codice :( quindi potrei provare ad attivare lo sport , attendere un po' e chiedere la disattivazione e vedere se mi da la modifica ?
 
Aspetta un secondo a spendere doppiamente 30€. Ti sto cercando il link che ho uso io per accedere direttamente all'offerta senza avere il pacchetto attivo. Ovviamente cercalo anche tu :D sempre che il messaggio ci sia ancora
 
Aspetta un secondo a spendere doppiamente 30€. Ti sto cercando il link che ho uso io per accedere direttamente all'offerta senza avere il pacchetto attivo. Ovviamente cercalo anche tu :D sempre che il messaggio ci sia ancora
È utilizzabile solo una volta, da parte di chi ha ricevuto email.... troppa grazia....
 
Aspetta un secondo a spendere doppiamente 30€. Ti sto cercando il link che ho uso io per accedere direttamente all'offerta senza avere il pacchetto attivo. Ovviamente cercalo anche tu :D sempre che il messaggio ci sia ancora
Ok grazie, ho provato con i codici che ho trovato recentemente KJD4GTB17A5A tipo questo ma mi dice che il codice e già stato utilizzato in passato. Anche se davvero non l'ho mai usato
 
Ok grazie, ho provato con i codici che ho trovato recentemente KJD4GTB17A5A tipo questo ma mi dice che il codice e già stato utilizzato in passato. Anche se davvero non l'ho mai usato
Il codice non è legato alla promozione. State attenti perché sono codici univoci, tutti diversi ed utilizzabili solo una volta.
Non si può usare più volte.
 
Vuoi dire che ho fregato il codice a quello che ha postato il link?
Potrebbe essere... le ipotesi sono due: o l'utente non era interessato ed ha postato il proprio codice, oppure ingenuamente l'ha pubblicato e di fatto essendo stato utilizzato non è più attivabile sul suo account...
 
Non ho accettato nuovi termini e condizioni
Ma semplicemente accettato uno sconto su un bundle di ticket.

Hai accettato le condizioni dell'offerta, in ogni caso se torni indietro con i post trovi tutto.
Prima di procedere leggete le condizioni dell'offerta, ovviamente poi siete liberi di fare ciò che volete.;)
 
Ultima modifica:
Ciao, partiamo dal presupposto che ognuno ha le sue idee, e naturalmente tu sei convinto che la tua scelta sia corretta ed e' giusto che la pensi così altrimenti non l'avresti fatta. Io non l'avrei fatta per svariate ragioni. Ribadisco il fatto che si sta pagando 30 euro per 3 tickets (12 euro /mese in più' rispetto l prezzo normale ). Lo sport non lo conteggio proprio perché' pagarlo 12 euro ( quelli in più') per i soli servizi ( ..Buffa and company) sarebbero soltanto sprecati e senza senso ( lo sport e' la diretta...), quindi per me quel ticket ad oggi non esiste e tu stai regalando 12 euro/mese a Nowtv..che se va tutto bene andrai a regime a Ottobre???( 12 euro *6= 72 euro regalati).
Se invece considerassi il tuo vecchio abbonamento (38euro mese) , tu adesso staresti risparmiando 30 euro mese , in quanto pagheresti soltanto il cinema con l'opzione+ ( intrattenimento e serie tv nn ti interessano altrimenti l'avresti gia' acquistati in passato)e facendo un rapido calcolo (30 euro*6 mesi fino ad Ottobre=180 euro risparmiati....).
Naturalmente ho tralasciato la questione aumento che ci sarà prima di Natale perché' e' soltanto una mia supposizione a differenza di quanto scritto sopra

Comunque come gia scritto all'inizio , l'importante e che tu sia convinto della scelta il resto sono tutte ipotesi sbagliate..dal tuo punto di vista.;)

Ma è chiaro che si tratta di opinioni (e di esigenze) personali, e che ognuno di noi è convinto che la propria sia l'opinione più giusta.

Però scusa: chi ti dice che non sono interessato a serietv/intra e che in passato non li abbia acquistati per una questione di spesa e non per disinteresse? E che questo non sia uno dei motivi per cui ho deciso di cogliere al volo un'offerta superconveniente nel medio/lungo termine?

Le opinioni personali sono sacrosante e vanno sempre rispettate ma al tempo stesso bisogna evitare di entrare nella testa degli altri per rafforzare le proprie idee.
 
Ultima modifica:
Anche io sono uno di quelli poco convinti che ne brevissimo periodo sia realmente una buona offerta.
Capisco però chi vuole cogliere l'occasione per conseguire un risparmio non calcolato su qualche mese, ma su qualche anno.

Assolutamente d'accordo.
Dipende molto dall'utilizzo personale.
In ogni caso, in periodi normali, almeno per 8/9 mesi all'anno il costo viene ampiamente ammortizzato dal solo valore del ticket sport.


E' esattamente quello che ho cercato di dire ieri. Si tratta di un investimento nel medio/lungo periodo anche per chi fosse interessato alla visione del solo ticket sport abbinato ad un altro ticket e ad opzione+ per abilitare la doppia visione.
 
Lo sport ripartirà dio solo sa quando e una promo che per me non ha senso ....imho ovviamente
 
Io penso che questa offerta sia da valutare soggettivamente e come investimento.
In tutti campi compresa telefonia la tempistica nell'attivare un'offerta è importante.
Tutto sommato anche non sbattersi nella ricerca di chiavette e offerte ha un suo prezzo.
È chiaro che se uno non ha interesse ai pacchetti extra sport non la deve fare.
Io ho i tre pacchetti a 14.99 da rinnovare sempre, diventano 180€ l'anno.
Lo sport trovando sempre chiavette a 19.99 e ipotizzando di star dietro alle scadenze e quindi pagare un 10 mesi sono 200€. Si va sui 380 quindi 20€ risparmiati.
Insomma non è offertona però se aumentano i prezzi forse...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Per me il fatto di non doversi sbattere alla ricerca di offerte, chiavette, scadenze ecc... ecc... vale almeno il prezzo di uno dei tre ticket extra sport.

ps: hai anche l'opzione + nei 14,99?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso