• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la gente magari lavora non ha tempo di stare sul forum tutto il giorno, se poi è un modo come un altro per aumentare il contatore dei messaggi ti faccio un applauso
 
la gente magari lavora non ha tempo di stare sul forum tutto il giorno, se poi è un modo come un altro per aumentare il contatore dei messaggi ti faccio un applauso

Ma infatti non devi stare tutto il giorno sul forum ognuno hai i suoi impegni. Il tasto cerca non è stato inventato a caso
Il contatore dei messaggi per me è insignificante perchè non descrive le conoscenze o abilità di un utente.
Se non fosse stato un argomento recente ti avrei risposto, ma sinceramente è un argomento presente quotidianamente in questa discussione.
 
la gente magari lavora non ha tempo di stare sul forum tutto il giorno, se poi è un modo come un altro per aumentare il contatore dei messaggi ti faccio un applauso

Il tempo che hai perso nel rispondere "a tono" a chi giustamente ti ha fatto notare di aver fatto una domanda già fatta milioni di volte,e per la quale è già stata fornita una risposta (anzi milioni),magari l'avresti potuto utilizzare proprio per fare quanto suggerito,ma è sempre meglio lamentarsi per qualcosa....
Se non hai tempo di stare sul forum non ci stare,non ti obbliga nessuno,magari suggerisco di utilizzarlo meglio quando ritieni di starci.

Altro che risposta "piccata" a Tiger95,dovrebbero dargli un premio (non sono ironico,lo penso davvero) per la pazienza che dimostra tutti i giorni e con chiunque.
 
Ma c'è qualche ticket cinema+intrattenimento?

Non ci sono promozioni per aver entertainment + cinema a 10€ per sempre.
Puoi provare ad attivare la promozione 6 mesi di cinema a 5€ ed aggiungere entertainment a 5€.

Trovo il codice della promo qui: https://www.digital-forum.it/showth...-discussione&p=6600169&viewfull=1#post6600169

Eh pure a me, su quella sim dove ho ricevuto il pass Kids non ho nulla attivo, sulla mia sim dove ho attiva una promo ho ricevuto quell'inutile sconto.

Mi sa che sono sfigato :doubt:

a Tiger95,dovrebbero dargli un premio (non sono ironico,lo penso davvero) per la pazienza che dimostra tutti i giorni e con chiunque.
Non sei il primo a dirmelo, ma ciò vale anche per la vira reale ;)
 
Domani con Happy Friday di Vodafone sarà possibile avere 4 mesi gratuiti del pass Kids

io ho la full a 30€ (incluso kids) e ho ricevuto il codice...ci faccio qualcosa? nel senso, mi sconta qualcosa se lo attivo o peggio, mi sovrascrive la full e la perdo?
 
Ma c'è qualche ticket cinema+intrattenimento?

compra 4 pile (è un esempio, puoi comprare qualsiasi cosa) su mediaworld online entro il 12 luglio e poi ti mandano un codice per vedere 1 mese cinema + intrattenimento.

se non vuoi continuare, ricordati di disdire entro la fine del mese free.
 
Si possono usare più codici Vodafone oppure come al solito è consentito solo un codice per account?
 
Non ti sconta nulla, ma ti aggiunge solo 4 mesi di visione di Kids, puoi rischiare di perdere la promo full.

ok allora lascio perdere, tanto non mi interessa il pacchetto kids (era in generale per sapere come funzionava con questi pacchetti omaggio...).
grazie.
 
Ho lo sport dal 2017 e con delle stick da 6 mesi anche il cinema. Se andavo sul mio account nella mia offerta trovo le date dei rinnovi sia del cinema che dello sport. Mi è sparita l'opzione più con la data del rinnovo che ho sempre avuto. Non esiste più oppure l'ho in qualche modo persa?
 
Ho lo sport dal 2017 e con delle stick da 6 mesi anche il cinema. Se andavo sul mio account nella mia offerta trovo le date dei rinnovi sia del cinema che dello sport. Mi è sparita l'opzione più con la data del rinnovo che ho sempre avuto. Non esiste più oppure l'ho in qualche modo persa?

L'opzione+ non esiste più dal 27 Maggio, per la visione in contemporanea leggi qui: https://www.digital-forum.it/showth...Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)

ok allora lascio perdere, tanto non mi interessa il pacchetto kids (era in generale per sapere come funzionava con questi pacchetti omaggio...).
grazie.

A differenza degli altri codici le promo Vodafone solitamente tendono prolungare la visione senza sovrascrivere l'offerta però la certezza si può avere solamente provando. In ogni caso kids ce l'hai senza costi aggiuntivi quindi non ti cambia avere 4 mesi in più.
 
L'opzione+ non esiste più dal 27 Maggio, per la visione in contemporanea leggi qui: https://www.digital-forum.it/showth...Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)



A differenza degli altri codici le promo Vodafone solitamente tendono prolungare la visione senza sovrascrivere l'offerta però la certezza si può avere solamente provando. In ogni caso kids ce l'hai senza costi aggiuntivi quindi non ti cambia avere 4 mesi in più.

Direi invece che li sovrascrive al epoca avevo la promo cinema+serie+opz e la promo Vodafone di 4 mesi cinema che attivai me la sovrascritta
 
Direi invece che li sovrascrive al epoca avevo la promo cinema+serie+opz e la promo Vodafone di 4 mesi cinema che attivai me la sovrascritta

La promo 4 mesi di Serie Tv a me non ha sovrascritto nulla, mi ha semplicemente prorogato la scadenza. ed ho mantenuto il rinnovo a 5€ e non avevo cinema o intrattenimento a 9,99€, ma sempre a 5€. Da termini e condizioni dopo i 4 mesi si doveva rinnovare a 9,99€ il ticket. Lo stesso era successo ad altri utenti qui sul forum, ho proceduto per questo all'attivazione all'epoca.
 
Ragazzi scusate, quali sono le offerte attualmente disponibili?In prima pagina ci sono tutte offerte relative ai vecchi pacchetti. Mi interessa qualche offerta tutto incluso o almeno qualcosa per risparmiare su qualche pacchetto.
 
Ragazzi scusate, quali sono le offerte attualmente disponibili?In prima pagina ci sono tutte offerte relative ai vecchi pacchetti. Mi interessa qualche offerta tutto incluso o almeno qualcosa per risparmiare su qualche pacchetto.

Da Mediaworld vendono ancora le chiavette a 30 euro con 6 mesi di un pacchetto a scelta tra Cinema e intrattenimento
 
Da Mediaworld vendono ancora le chiavette a 30 euro con 6 mesi di un pacchetto a scelta tra Cinema e intrattenimento

ma se uno volesse il full, ha senso prendere la chiavetta con i 6 mesi? se non ho capito male di solito serve il pacchetto sport da disdire.. sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso