• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi è interessato, e in mancanza di DAZN, la NASCAR (Real Heroes 400 at Darlington Raceway) è trasmessa FTA su Abu Dhabi Sports 2 HD (7.3W)
 
Come anticipato dall'utente Pawz la gara NASCAR di stasera è anticipata dalle 01.30 alla mezzanotte (anche su DAZN, o feed via satellite sui 10 Est, o Abu Dhabi Sport 2 in chiaro a 7.3 Ovest se si confermerà e vale la pena darci un'occhiata).

NASCAR X-Finity Series anticipata domani alle 18.00 per lo stesso motivo... Caro Salvao, come stanno messi a Sportitalia???
 
Come anticipato dall'utente Pawz la gara NASCAR di stasera è anticipata dalle 01.30 alla mezzanotte (anche su DAZN, o feed via satellite sui 10 Est, o Abu Dhabi Sport 2 in chiaro a 7.3 Ovest se si confermerà e vale la pena darci un'occhiata).

NASCAR X-Finity Series anticipata domani alle 18.00 per lo stesso motivo... Caro Salvao, come stanno messi a Sportitalia???

Ho letto che Sportitalia fino a giugno trasmetterà solo gli highlights delle gare di NASCAR. Ricomincerà ad andare in diretta il mese prossimo.
 
Quanto mi è mancata la nascar, speriamo partano presto.

Lintroduzione alla MNF in nascar é una novitá di adesso o era giá presente prima?
 
Ultima modifica:
per passare il tempo, la top five dei miei piloti nascar preferiti di adesso:

1) Truex jr
2) Di Benedetto
3) Bowyer
4) Harvich
5) Ciccio

la top five di Massimo:

1) Ciccio Busch
2) Kyle Busch
3) Rowdy
4) the candy man
5) il fratello bello di Kurt Busch

:laughing7:

riflettevo sui piloti ieri notte, mi giravano un po le palle per Hamlin, non che mi stia antipatico, ma vince spesso gare cosí, quindi un po ero contrariato, poi si presenta con la mascherina personalizzata e cosa vuoi dirgli? mitico!
 


You're watchin' NASCAR... on FOX?? :icon_rolleyes:

sfrutto l'immagine di Massimo per chiedere, se DAZN ha il feed pulito, la grafica non é fox ma quella standard, qui si puó vedere la differenza perché cavolo vanno in pausa quando fox va in pausa e non lasciano il clean feed come fanno gli altri canali. avrei la tentazione di scrivere in chat, ma se penso alla fatica che farei solo per spiegare la domanda, per poi ricevere una risposta non pertinente cioé sbagliata, mi passa la voglia.

sono i misteri di DAZN e del suo modo di lavorare con i piedi.

della grafica standard rispetto a quella NBC mancano i primi tre sempre in vista, rispetto a quella di fox la trovo migliore, ma non avendo idea del leader, quando ritornano dalla pubblicitá se non fai attenzione subito ti trovi a dire cavolo ma é ancora tizio il leader o é successo qualcosa durante la pubblicitá, per questo penso che avere il leader (e i primi tre sempre on screen sia meglio)
 
Cioè, c'è uno che mi manda i messaggi tutto contento e poi guardo qui e non ha ancora riportato l'indiscrezione?... Vabbè dai, metto io allora :D

WTCR: si lavora per un gran finale 2020 all'Adria Raceway!

1) Mi sembrava strano che corressero in un "kartodromo" (con rispetto parlando) come è ora il layout di Adria, ma non ho trovato immagini del progetto di allungamento di cui parlano, avevo letto invece di quello di Cervesina che è interessante

2) Com'è il clima nella provincia di Rovigo a fine novembre, niente gomme termiche?
 
1) Mi sembrava strano che corressero in un "kartodromo" (con rispetto parlando) come è ora il layout di Adria, ma non ho trovato immagini del progetto di allungamento di cui parlano, avevo letto invece di quello di Cervesina che è interessante
Se hanno già corso nella variante "est" di Suzuka, non ci vedo una grande differenza con Adria, anche se fosse l'attuale.
In generale non mi trovo molto d'accordo con la politica attuata dal WTCR nella scelta nei circuiti, attendiamo di vedere se davvero questa indiscrezione sarà confermata e se ci sarà veramente l'allungamento nel circuito.
Magari qualcuno qui dentro che è della zona potrebbe buttare un occhio ogni tanto :eusa_whistle:

2) Com'è il clima nella provincia di Rovigo a fine novembre, niente gomme termiche?
Se non ci sarnno la presenza di nubi umide al suolo e/o precipitazioni, si può provare a pensare/sperare ad una giornata gradevole.
Munirsi di berretto di lana pronto all'uso. :new_xmas:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso