• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono un'enciclopedia, ma non ricordo rinvii al mercoledì: una delle prime 500 miglia di Indianapolis sotto la gestione IRL si concluse di martedì (97?)...e chissà che basti, le previsioni non sono positive https://m.nascar.com/weather/
 
Non sono un'enciclopedia, ma non ricordo rinvii al mercoledì: una delle prime 500 miglia di Indianapolis sotto la gestione IRL si concluse di martedì (97?)...e chissà che basti, le previsioni non sono positive https://m.nascar.com/weather/
Provano a partire alle 01.30, cioè tra un'ora circa.

Questo è già un record; nella storia solo una volta deciso di posticipare la gara una settimana dopo l'ultima gara in calendario, a campione già deciso: nel settembre 2001 a causa del purtroppo famoso attacco terroristico, la gara al New Hampshire venne rinviata dopo l'allora ultimo appuntamento in calendario avendo già il campione di stagione (Jeff Gordon).
 
Niente da fare... Domani (per loro, stasera per noi) alle 20.00 ora italiana, ennesimo tentativo.

Se finiscono stavolta il programma rimarrà invariato, mentre dovesse esserci un ulteriore rinvio questo andrebbe ad impattare sulla gara di domenica a Martinsville, che a quel punto dovrà essere a sua volta posticipata.
 
Ultima modifica:
Felicissimo per il nuovo campione Nascar (anche se mi sento "esperto": quando guardavo le mie prime gare in cui correva il papà, Chase non era neanche nato)

Una gara che pareva tratta da una scenografia di un film, mi ha appassionato davvero tanto.
 
In questo fine settimana torna anche il WEC con la 8 ore del Bahrein (domani dalle 12.00 alle 20.00): diretta integrale su Eurosport Player, passaggi su Eurosport 2 dalle 11.45 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 20.30.

Contenuti aggiuntivi, live onboard e live timing sulla FIA WEC App (evento acquistabile singolarmente a 7 euro).
 
non so voi, ma è mai successo che nello stesso giorno venissero assegnati (aritmeticamente se mancano delle gare) i titoli mondiali in formula 1 e motogp? io ad occhio credo di non ricordare
 
non so voi, ma è mai successo che nello stesso giorno venissero assegnati (aritmeticamente se mancano delle gare) i titoli mondiali in formula 1 e motogp? io ad occhio credo di non ricordare

No perché di solito non corrono nella stessa domenica, a parte qualche eccezione “geografica”.
 
It’s time that NASCAR offered its very own streaming network for your viewing pleasure. And @nascarcasm has a proposal...



Hulu. Peacock TV. WWE Network. It seems everyone has a streaming service these days. We should have one too – our very own subscription-based service that provides premium original content for race fans. But what shows would it offer? I knew you’d ask. Read on...



Si si (americani), ridete ridete... :angry7:
 
Ma sembra ci sia interesse per un nuovo programma in Formula E e/o nel WEC con una hypercar.
Se vero, renderebbe meno amara la brutta notizia riportata qui sopra.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso