• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa però sarebbe il corispettivo della Road to Indy, una delle serie minori del panorama.
Non ho ancora trovato riferimenti per la gara della "massima serie" in programma per le 20:30 italiane.
Questo è quello che c'è al momento disponibile, legalmente; giustamente come dicevi giorni fa, se le TV fiutano l'affare e si mettono in mezzo, la cosa si complica ;)
 
Come sospettavamo, purtroppo la diretta della IndyCar "virtuale" è esclusiva di NBC. :doubt:
Leggo di trasmissione in differita su YouTube a partire dalle 23.00 italiane, ma l'informazione è da prendere con le pinze.
Da segnalare il ritorno di Robert Wickens, che potrebbe tornare alle corse vere sfruttando la BMW DTM con allestimento speciale che era stata affidata al nostro grande Alex Zanardi.
 
Ultima modifica:
Come sospettavamo, purtroppo la diretta della IndyCar "virtuale" è esclusiva di NBC. :doubt:
Leggo di trasmissione in differita su YouTube a partire dalle 23.00 italiane, ma l'informazione è da prendere con le pinze.
Da segnalare il ritorno di Robert Wickens, che potrebbe tornare alle corse vere sfruttando la BMW DTM con allestimento speciale che era stata affidata al nostro grande Alex Zanardi.

Su quale canale youtube?
 
La trovi completa sul canale ufficiale della IndyCar.
Dice che la tramissione è stata in diretta 2 ore fa, ma fino a poco prima della gara non si è visto nulla, forse è stato "desecretato" il video solo dopo la fine? non saprei...
EDIT: leggendo un po' di commenti mi risulta che la tramissione su YouTube era disponibile in diretta solo nei paesi in cui la gara è stata trasmessa anche in TV.
 
Ultima modifica:
Questo comporta che dalla prossima stagione torneremo al consueto svolgimento all'interno dello stesso anno solare: WEC Reverts to Calendar Year Season Beginning in 2021
Sono perplesso riguardo l'attuazione del nuovo regolamento Hypercar per la prossima stagione. Non solo per il blocco causa virus, ma anche per l'abbandono di Aston Martin e il sempre maggior interesse (anche Toyota valuterà) per la categoria LMDh congiunta IMSA-ACO.
Anche io con l'uscita di scena della Aston Martin ho qualche perplessità..
 
Il "docu-film" ufficiale della 24 ore di Le Mans 2019 è ora in onda sulla pagina Facebook della competizione, in lingua francofona.
Domani, alla stessa ora (20.00) verrà trasmessa la versione inglese.
Infine, dal 9 al 14 aprile sarà disponibile la visione on-demand dello stesso su YouTube.
 
E siamo ben lontani dalla versione definitiva. In due mesi non riusciranno a superare il virus.
 
Riporto qui di seguito alcune tra le principali repliche e serie "virtuali" in programmazione per il weekend entrante.

Venerdì 10/05
14:00 – MotoGP, 2005 Valencia Grand Prix (YouTube) (R)
18:00 – NASCAR Cup Series, 1990 Bristol Motor Speedway (YouTube) (R)

Sabato 11/05
12:00 – Super GT, 2011 Fuji (YouTube) (R)
14:00 – DTM, 2002 A1-Ring Spielberg (YouTube) (R)
16:00 – Formula 1, 2019 Italian Grand Prix (YouTube) (R)
20:30 – IndyCar iRacing Challenge (Sky Sport F1)

Domenica 12/05
12:00 – Super GT, 2011 Sepang (YouTube) (R)
14:00 – Formula E, 2019 Paris E-Prix (YouTube) (R)
15:00 – MotoGP, Virtual Grand Prix (YouTube e DAZN)
 
Potevo aspettarmelo da tutti.. ma non da Larson che mi e' sempre apparso un bravo ragazzo.. pacato e non litigioso.. mi dispiace..

cmq mi sa anche tanto di un modo di attirare attenzione sulla nascar.. non si sa di cosa parlare e spara al "mostro".. intanto senza gli sponsor si mette male per lui
 
se microfonassero gli atleti di qualsiasi sport io rimarrei l'unico a giocare in mlb. fino a che non mi microfonano e la sparo anche io. lo disse anche Vettel, se sei microfonato sempre un commento senza pensare mentre sei li che fai altro ci scappa, é la natura di tutti, sfido chiunque a non aver mai pensato o detto tra se e se qualcosa di sconveniente in un momento di rabbia, di stress o altro. non é una giustificazione all'accaduto, é semplicemente constatare la realtá dei fatti. se si dovesse prendere provvedimenti saremo senza sport per sempre. tutto lo sport.

poi gli americani per questo sono bigotti all'inverosimile, prima il ragequit di bubba wallace, poi non so qualcuno con la f-bomb? adesso la n-bomb. non ho sentito la frase ne il contesto, ma non ci vedo un caso incredibile, poi si passa come "normale" un capo di stato che dice che bisogna rassegnarsi alle morti per covid-19. cosa secondo molto piú grave da parte di chi ha il potere di fare qualcosa. ma no, una n-bomb nel 2020 deve portare al licenziamento e alla perdita di sponsor, perché viviamo in un mondo di ebeti che in pubblico sono tutti perfetti e nel privato fanno quello e peggio di quello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso