• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se volesssi che la 24h di Le Mans venisse spostata in maniera permanente a settembre, quindi con qualche ora in più di buio, chiedo troppo?
 
possibile che gli urlatori li becco tutti io? dopo 24 ore su eurosport senza urla, con un commento validissimo e senza pubblicitá, ho girato sulla motoGP e ok, poi la sbk, tutto perfetto, poi il WRC, il tizio che commenta le speciali televisive urla senza senso come un pazzo. la cosa assurda é che le speciali non televisive sono commentate da una ragazza molto brava, che non urla, ma commenta normalmente tutto quello che succede senza esagerare. invece per le speciali un TV mettono quel tizio che veramente é fastidioso, nella power stage soprattutto.
 
Rimanendo in tema NASCAR, oltre alla gara esibizione di apertura di The Clash sul Road Course di Daytona, e l'inserimento del Nashville Super (si, magari ti piacerebbe) Speedway che ha strappato (si fa per dire) uno dei due appuntamenti a Dover, arrivano per il 2021 altre novità sempre in Cup Series con l'ingresso in calendario del Circuit Of The Americas, il quale toglie una data al Texas Motor Speedway e una certezza in più al proprietario dello stesso ovale che definiva intoccabili le gare nel suo impianto per una qualsivoglia clausola che non si è mai vista; il Texas Motor Speedway si vedrà comunque ripagato (anche qui, si fa per dire) con la gara esibizione dell'All-Star Race, che con tutta probabilità finirà più avanti come data rispetto le solite abitudini...

https://nascar.nbcsports.com/2020/09/21/nascar-report-cup-to-compete-circuit-of-the-americas-2021/
 
peccato che nessuna tv importante la trasmetta, ma come mai anche questa non fa parte del circuito WEC?
Per vari motivi
Intanto credo che una sola 24 ore sia sufficiente per i costi che deve sostenere una squadra - sono già bravi quelli che fanno Daytona e Le Mans
Poi uno dei punti di forza di questa gara è il parco partenti amplissimo, con innumerevoli categorie - portarla in un mondiale vorrebbe dire ridurre la griglia a un terzo (difficilmente correrebbero 50/60 auto come a Daytona e Le Mans) con probabili ripercussioni dirette sugli introiti dalle mancate iscrizioni, ma anche indirette da meno partecipazioni ad altre gare su questo tracciato.
Infine non so se ci possono essere aspetti relativi all'omologazione del percorso per i prototipi.

Mie opinioni personali.
 
se volesssi che la 24h di Le Mans venisse spostata in maniera permanente a settembre, quindi con qualche ora in più di buio, chiedo troppo?
Per me è stata stranissima collocata in questa stagione, da almeno dieci anni rappresenta l'inizio dell'estate, la fine della scuola, i primi caldi, le giornate più lunghe..

Mi è sembrata meno strana Indianapolis in agosto, quasi indifferente, e mi sembra meno strana la 24 ore di oggi, anzi i boschi che iniziano a punteggiarsi di giallo aggiungono un po' di contorno.
 
Per vari motivi
Intanto credo che una sola 24 ore sia sufficiente per i costi che deve sostenere una squadra - sono già bravi quelli che fanno Daytona e Le Mans
Poi uno dei punti di forza di questa gara è il parco partenti amplissimo, con innumerevoli categorie - portarla in un mondiale vorrebbe dire ridurre la griglia a un terzo (difficilmente correrebbero 50/60 auto come a Daytona e Le Mans) con probabili ripercussioni dirette sugli introiti dalle mancate iscrizioni, ma anche indirette da meno partecipazioni ad altre gare su questo tracciato.
Infine non so se ci possono essere aspetti relativi all'omologazione del percorso per i prototipi.

Mie opinioni personali.
In più visto che la pista è proprio diversa da ogni altra cosa vorrebbe dire realizzare quasi una macchina dedicata. Perché se devi alzarla anche di 1 cm vuol dire cambiare l’aereodinamica.
 
Ok, ma è tutto fumo e niente arrosto :frown:

:laughing7:

Comunque guidare nella parte GP ancora ancora è vivibile, è quando svoltano nel bosco che fa proprio paura :5cold:
Di arrosto (senza fumo) c'è la Lamborghini del team Konrad, caricata ingloriosamente sul carro attrezzi

Comunque nel bosco è veramente impressionante, non siamo più abituati nemmeno a Le Mans a una tale oscurità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso