• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motorsport 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rimane l'amarezza per la Ducati perchè nelle ultime stagione era nettamente la moto migliore. L'anno scorso una guerra inutile sul rinnovo con Bautista con lo spagnolo che ha staccato la spina dilapidando il vantaggio accumulato a inizio stagione e quest'anno con un pilota esordiente come Redding,con il redivivo Davies e l'emergente Rinaldi si è spesso trovata in superiorità su quasi tutte le piste.
Rea è un mostro. Un peccato che non possa dimostrarlo in Motogp...la curiosità ci sarebbe ma credo che ormai sia troppo tardi
Curioso di vedere Rinaldi finalmente ufficiale e anche Locatelli,il quale dopo anni difficili in Moto2,ha dominato la SuperSport e approda nella Yamaha ufficiale
Sperando che il livello si alzi maggiormente e che anche altre case tornino nelle derivate di serie ( soprattutto Aprilia ma anche la stessa Suzuki )

beh potrebbe andare a fare una gara, dominare tutti come fece Bayliss, e poi tornare a guidare le moto derivate. la differenza che la Kawa non é impegnata in motoGP, quindi non puó correre con un'altra casa, secondo me una cretinata, ma ci sono i contratti. anche il Sic quando fece il passo contrario, lo fece perché Aprilia era impegnata in ambo i campionati, anche se in 250 era Gilera.

piacerebbe anche a me vederlo in motoGP. peccato.

sulla ducati non dimentichiamo che lo scorso anno a metá stagione la Dorna impose delle limitazioni alla Ducati, da quel momento la moto tornó a livello delle altre, e la differenza la mise il pilota, e li bautista si dimostró non il fenomeno che era con la moto al 100%

l'unico modo per avere interesse nella SBK da parte di altre case é che la serie si stacchi dalla Dorna, adotti in SBK il regolamento delle 1000, e le moto tornino ad essere veramente derivate di serie, al momento, la Kawa é una motoGP camuffata, e la ducati per competere ha fatto la stessa mossa, a quel punto lo spirito della SBK é morto.
 
Già questa cosa di fare da zerbino al motomondiale non mi è sembrata il massimo, anche se ha agevolato a guardare tutte le gare live in tv.
Mi riferisco al fatto che la gara 2 di Superbike è stata posticipata di 1 ora e 15 minuti visto che a sua volta il motomondiale e in particolare la MotoGP, correvano un'ora dopo. Ma se in un caso hanno posticipato per il freddo della pista, la Superbike invece non aveva problemi climatici ma è stata posticipata a seguito dell'ora di ritardo del motomondiale. Se fosse una qualunque competizione non Dorna, gli rispondono picche se gli chiedono il giorno prima di spostare gli orari delle loro gare.
 
vi é arrivata la mail dove vi fanno vedere dove hanno messo la vostra firma sulla vettura di Johnson? a me si la mia é sul cofano, solo che lo zoom é poco e viola su nero non si legge una mazza. dovevo specificare di usare il FUCSIA FUCSIA FUCSIA!
 
Bello, nella centrifuga di tutti i giorni mi ero perso questa iniziativa!
 
vi é arrivata la mail dove vi fanno vedere dove hanno messo la vostra firma sulla vettura di Johnson? a me si la mia é sul cofano, solo che lo zoom é poco e viola su nero non si legge una mazza. dovevo specificare di usare il FUCSIA FUCSIA FUCSIA!

La mia e' sulla fiancata destra.. (forse l'ho anche individuata).. cosi al primo bacio si trasferira' dalla macchina al muro :badgrin:
 
La mia e' sulla fiancata destra.. (forse l'ho anche individuata).. cosi al primo bacio si trasferira' dalla macchina al muro :badgrin:

io sono stato fava, ho fatto la mia firma che é quasi uno scarabocchio, ho visto che alcuni hanno usato lettere giganti o stampatello. peró almeno c'é non ho ancora visto dove, ma c'é!
 
MotorSport: NASCAR

Nuovo team in Cup Series dal 2021: Michael Jordan e Danny Hamlin insieme per il progetto; l'unica macchina che sarà presente al momento verrà guidata da Bubba Wallace che ha già firmato un contratto pluriennale...

https://racer.com/2020/09/21/hamlin-starts-cup-team-with-michael-jordan-wallace-to-drive/

macchina numero 23?

Michael Jordan-Denny Hamlin team to be known as 23XI Racing

Team owned by Michael Jordan and Denny Hamlin to be known as 23XI Racing and Bubba Wallace's car number will be No. 23.

:qleapfrog:
 
Per il GT World Challenge - Europe la 24 ore di Spa è in partenza alle ore 15.30.

Diretta disponibile su YouTube sul canale GT World con dirette in inglese e in francese con aggiunta di un paio di stream onboard.
 
Per il GT World Challenge - Europe la 24 ore di Spa è in partenza alle ore 15.30.

Diretta disponibile su YouTube sul canale GT World con dirette in inglese e in francese con aggiunta di un paio di stream onboard.
Notte lunghissima, è già buio da un pezzo. Qualche piccola pioviggine ogni tanto nelle prime ore
 
Scusate, è una riflessione che lascia il tempo che trova, lo so (è per i famosi quattro gatti di ultra-nicchia); la scrivo qui perchè so che qualcuno capirà...

Texas Motor Speedway: due anni fa spendono tempo, fatica e denaro per modificare la prima parabolica (quella di curva 1 e 2, per intenderci), la livellano a banking progressivo ricreandola "... 'a mo' del Kentucky", specie per la IndyCar Series, per favorire una qualsivoglia sorta di staccata e favorire i sorpassi... Salvo che...

Salvo che poi in NASCAR mettono un pack aerodinamico che più incollati a terra non si sta e in Indy dopo Dan Wheldon a Las Vegas sugli ovali si va in triciclo, ma è un dettaglio...

La Traction Compound esterna in parabolica... Spendi miliardi per modificare la pista e poi metti la Traction Compound e tutti girano dove giravano già tutti prima...

Priceless!!... :BangHead::eusa_wall:
 
La gara NASCAR Cup Series in Texas riprenderà oggi pomeriggio alle ore 15.00; al momento ancora non compare in programmazione su DAZN.
 
Scusate, è una riflessione che lascia il tempo che trova, lo so (è per i famosi quattro gatti di ultra-nicchia); la scrivo qui perchè so che qualcuno capirà...

Texas Motor Speedway: due anni fa spendono tempo, fatica e denaro per modificare la prima parabolica (quella di curva 1 e 2, per intenderci), la livellano a banking progressivo ricreandola "... 'a mo' del Kentucky", specie per la IndyCar Series, per favorire una qualsivoglia sorta di staccata e favorire i sorpassi... Salvo che...

Salvo che poi in NASCAR mettono un pack aerodinamico che più incollati a terra non si sta e in Indy dopo Dan Wheldon a Las Vegas sugli ovali si va in triciclo, ma è un dettaglio...

La Traction Compound esterna in parabolica... Spendi miliardi per modificare la pista e poi metti la Traction Compound e tutti girano dove giravano già tutti prima...

Priceless!!... :BangHead::eusa_wall:
Ogni tanto ho l'impressione che perdano la bussola.

Ps stavo guardando su trackpass immagini di Charlotte anni 80.. si tamponavano, scodavano un pochino, andavano nell'erba e via come se niente fosse
 
Altro rinvio per pioggia, a tratti giravano delle pace car ma niente da fare.

Passando alla Indycar, complimenti a Scott Dixon che ha resistito all'assalto finale. Meno complimenti a Hinchcliffe, che va in testacoda in regime di bandiere gialle e fa fuori l'incolpevole Harvey, e alla pace car rimasta senza benzina

Solito spettacolo a Spa! Pioggia, vento, buio, asciutto, freddo, pioggia di nuovo, colpi di scena..
 
Nuovo appuntamento: domani alle ore 17.00
Speriamo bene

1dc2a886035f9ddbded0d528ee8ca760.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso