• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

His Dark Materials - dal 01/01/2020 su Sky Atlantic

Oggi è stata rinnovata per una terza stagione che sarà l’ultima. :(

alla faccia del "nuovo game of throne" è la prefazione.
bah per me c'è troppo..."ah è un libro per bambini quindi fa schifo" peccato davvero anche xkè sono pochissime costosissime puntate. poi c'è tutta la faccenda della chiesa che ha investito e affossata prima di nascere la bussola d'oro, quindi apprezzo che ci abbiano riprovato
 
Io non ce l'ho fatta manco a finire la prima puntata. Poi avrò giudicato io in maniera frettolosa, ma proprio non ce l'ho fatta
 
Io non ce l'ho fatta manco a finire la prima puntata. Poi avrò giudicato io in maniera frettolosa, ma proprio non ce l'ho fatta

vabbè devono piacere le serie di avventura di questo genere ovviamente. per me gli universi DC, mervel e starwars potrebbero anche chiudere per sempre xkè proprio non trovo un interesse minimo in queste storie e nello scifi in generale
 
Io la sto vedendo perché avevo chiaramente visto anche la prima stagione, seppure questo genere non sia fra i miei preferiti.
La uso come riempitivo, perché ho poca roba da vedere; non è davvero niente di che dal mio punto di vista.
 
Bel finale anche se hanno fatto fuori mezzo cast nell’ultimo episodio. Alla fine Lord Asriel è comparso solo nell’ultimo episodio per discutere con gli angeli. La scena dopo i titoli di coda non l’ho capita, era un modo per ricordare Roger? :eusa_think:
 
Bel finale anche se hanno fatto fuori mezzo cast nell’ultimo episodio. Alla fine Lord Asriel è comparso solo nell’ultimo episodio per discutere con gli angeli. La scena dopo i titoli di coda non l’ho capita, era un modo per ricordare Roger? :eusa_think:

anticipo che non ho letto i libri, quindi potrebbero essere tutte cavolate quello che sto per scrivere e cortesemente chiedo a chi ha letto i libri di non spoilerarmi l’ultima stagione lasciandomi nell’ignoranza :D

credo che ci sia modo di salvarlo in qualche modo, scoprirà dove vanno a finire tutti una volta morti e magari rimettono in sesto la strage fatta in quest’ultima puntata!
 
Indietro
Alto Basso