• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi canali Rai [Poirino]

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Buongiorno sono di Poirino (TO)

Ho problemi nella visione di Rai 1-2-3 e relativi canali sullo stesso mux .. A volte non si vedono neanche i relativi canali HD .. Anche i canali del mux CairoDue non si vedono...
 
Buongiorno sono di Poirino (TO)

Ho problemi nella visione di Rai 1-2-3 e relativi canali sullo stesso mux .. A volte non si vedono neanche i relativi canali HD .. Anche i canali del mux CairoDue non si vedono...
Senza offesa, ma la tua domanda è equivalente a chi telefona al suo medico e, senza dirgli altro, gli chiede: sto male, dottore, cosa ho?
 
La prima cosa da fare in questi casi è chiedere al vicino di casa (che abbia un suo impianto di antenna)
Se riscontra problemi ok, se non riscontra problemi allora può derivare ad un problema al tuo impianto.
 
Come ho gia' scritto nella sezione lombarda, anche zona monza grossi problemi stamani con il mux cairo e anche ora diversi salti di segnale su rai1 hd durante il concerto di capodanno
 
Come ho gia' scritto nella sezione lombarda, anche zona monza grossi problemi stamani con il mux cairo e anche ora diversi salti di segnale su rai1 hd durante il concerto di capodanno
Il che, parafrasando quanto ha detto l'amico a00818 sopra, equivale a dire "dottore, anch'io sto male"... :D
Intanto si potrebbe spostare in sez. tecnica, a meno che, appunto, non si voglia stare sul generico e fare quattro chiacchiere a vuoto.. ;)
 
Comunque, tornando a Bluecrush, quasi sicuramente hai un'antenna malandata, se vuoi si può confermare anche visivamente, se posti qualche foto (delle antenne sul tetto e del materiale, centralino o simili, nel sottotetto) ;)
 
Come ho gia' scritto nella sezione lombarda, anche zona monza grossi problemi stamani con il mux cairo e anche ora diversi salti di segnale su rai1 hd durante il concerto di capodanno

Intanto Cairo e Rai hanno impianti diversissimi... poi non hai neanche specificato dove punti l'antenna. Tutto su Valcava? (come sarebbe vantaggioso in Brianza).
Se Valcava avesse problemi ci sarebbero milioni di segnalazioni... per questo propenderemmo per problemi ai vostri impianti!
 
Da Poirino si riceve da Eremo e Colle della Maddalena. Da me i canali sono tutti perfetti e senza problemi (Rai compresi) e sono pure più lontano quindi è un problema del tuo impianto
 
Indietro
Alto Basso