• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la rotazione degli yankees non é male nonostante gli infortuni, ma se dovesse avere problemi hanno sempre il piano B

https://twitter.com/Yankees/status/1237410423521058816?s=20

per i non esperti, a stringere i bulloni JA Happ, a fare ripartire la batteria con i cavi Masahiro Tanaka, una sicurezza, e infine a salutare con cordialita' e con baffi non regolamentari per lo yankees style (per chi non lo sapesse, per giocare negli yankees devi raderti regolarmente come nei militari, altrimenti non giochi) Paxton.

insomma dovesse andare male, gli i partenti degli yankees sanno il fatto loro le far ruotare le gomme :)
 
nel frattempo, in Corea del Sud hanno cancellato tutta la pre-season della KBO e resta da vedere se la Regular Season partirà come (per ora) ancora previsto il 26 marzo...

adesso che non ho rinnovato l'intero anno di MLB.tv, mi "segano" anche l'unica lega seria visibile "for free"??? :crybaby2: :eusa_doh:

in Giappone, invece, la stagione regolare della NPB doveva partire addirittura il 20 Marzo (entrambe le principali Leghe Asiatiche hanno previsto un significativo periodo di pausa in concomitanza con le Olimpiadi...sempre che si tengano regolarmente), ma sono state cancellate tutte le partite fino al 31/3 e sembra che si parta il 1. Aprile (nel frattempo, però, stanno regolarmente disputando la pre-season)...
stranezze Nipponiche...
 
Con tutto questo tempo da passare a casa (e con molti altri eventi sportivi cancellati o depotenziati dalle varie defezioni) proverò a dargli un'occhiata. Certo che una formula più cervellotica era difficile trovarla!!
 
Con tutto questo tempo da passare a casa (e con molti altri eventi sportivi cancellati o depotenziati dalle varie defezioni) proverò a dargli un'occhiata. Certo che una formula più cervellotica era difficile trovarla!!

beh, quella del Torneo Olimpico di Baseball è molto peggio di questa...:5eek: :eusa_doh:

comunque su Youtube si possono recuperare diverse belle partite di Baseball (nel caso la MLB dovesse avere problemi), dagli eventi WBSC alla ABL Australiana appena conclusa (e probabilmente pure quella degli anni scorsi) alle partite storiche di MLB del passato a tanto materiale dei Paesi Latinoamericani...
 
soprattutto il precampionato dei Calzini Rossi in Brodo (verdi) e dei Calzini Rossi al Ragú é stato sospeso fino a data da definirsi, la supersfida quindi tra calzini rossi e oragiobat non ha una data certa. l'inizio della RS della Brev Lig non ha una data certa!
 
Ovviamente il pensiero in questo momento va a cose molto più importanti dello sport in TV ma comunque come era intuibile qualche giorno fa ESPN Player ha messo le mani anche sulla Mlb
In particolare ci saranno 10 partite a settimana ed ogni partita di playoff live e on demand

https://www.sportbusiness.com/news/espn-expands-international-mlb-rights/

A quanto pare anche MLB network su ESPN Player quindi DAZN ne ha perso i diritti

Trovate il nostro paese nella lista dei paesi interessati anche sul sito del player nella sezione FAQ alla voce MLB appena aggiunta
 
Ovviamente il pensiero in questo momento va a cose molto più importanti dello sport in TV ma comunque come era intuibile qualche giorno fa ESPN Player ha messo le mani anche sulla Mlb
In particolare ci saranno 10 partite a settimana ed ogni partita di playoff live e on demand

https://www.sportbusiness.com/news/espn-expands-international-mlb-rights/

A quanto pare anche MLB network su ESPN Player quindi DAZN ne ha perso i diritti

Trovate il nostro paese nella lista dei paesi interessati anche sul sito del player nella sezione FAQ alla voce MLB appena aggiunta
Nooo.... Nooo...! Nooo!! :5eek: :5eek: :5eek:

Come mai non è arrivata la mail!?!?

ESPN America is BACK!!

Grazie Villan's!! :new_ukliam2:

Riporto anche sul thread di ESPN Amer... ehm... Player :D :)
 
Dazn dovrebbe avere ancora i diritti, il comunicato scorso anno parlava di diritti biennali. Di sicuro espnplayer avrà i diritti
 
io spero sono che questo non porti poi a eventuali blackout su mlb.tv...

con dazn eravamo relativamente tranquilli, con espn invece è l'esatto opposto...il rischio di tirare tanti soldi nel wc sale sempre più (al netto di questa stagione scrausa che rischia di non esserci nemmeno)...
 
Io spero continui mlb network, dazn è l unico posto dove si può vedere
 
intanto la mlb ha fatto una lista delle partite da vedere per ogni team,

https://www.mlb.com/news/classic-mlb-games-to-watch-online magari commentiamo le scelte, io pensavo che internet nemmeno esistesse nel 1988, la partita scelta per i dodgers! :laughing7::laughing7:

fossi stato io il signor mlb.com avrei scelto

BOS AT LAN - October 28, 2018

oppure

HOU AT LAN - November 1, 2017

cosí giusto per avere qualcosa in HD :)

PS ricordo che se copiate e incollate esattamente le due righe in youtube, trovate la partita, potete modificare la stringa di ricerca per trovare qualsiasi partita dal 2009 a fine 2018 la 2019 non la hanno ancora carcata.

PPS Phelps, a me serve altro che un virus per non essere... :laughing7::laughing7:

PPPS ma non c'é nessun altro che simpatizza per i dodgers? se poi Phelps si stanca e mi manda a remare?:badgrin:
 
La regular season è rimandata almeno fino a metà maggio
 
Ovviamente il pensiero in questo momento va a cose molto più importanti dello sport in TV ma comunque come era intuibile qualche giorno fa ESPN Player ha messo le mani anche sulla Mlb
In particolare ci saranno 10 partite a settimana ed ogni partita di playoff live e on demand

https://www.sportbusiness.com/news/espn-expands-international-mlb-rights/

A quanto pare anche MLB network su ESPN Player quindi DAZN ne ha perso i diritti

Trovate il nostro paese nella lista dei paesi interessati anche sul sito del player nella sezione FAQ alla voce MLB appena aggiunta

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196621-DAZN-Sport-USA&p=6493867&viewfull=1#post6493867
 
Io non aprivo dazn da quasi due settimane. Quindi il baseball ci saluta come l hockey? E io che speravo visto i grossi risultati del cartello di dazn arrivasse anche il baseball giapponese...

Mi sentirei deluso, ma in realtà sto già pagando mlb.tv per non vedere nulla, quindi cosa mi lamento a fare? Ho sospeso espn player, vorrei chedere se mlb network è visibile li oppure no. Così per regolarmi, fino a che non riparte il giocato non riattivo espn player ma ero curioso lo stesso.

Durante la stagione mlb network è prezioso per i recap della mattina (quick pitch) e il pre della sera, se va su espn player ok ma che palle che non hanno la app per fire tv.
 
No, su ESPN Player non c'è MLB Network, quindi da questo punto di vista chi opta per un servizio OTT sportivo misto come sono DAZN e ESPN Player ora ha perso qualcosa; per contro credo di essere abbastanza certo sul fatto che ESPN Player sarà un po più vario e ed avrà più logica nelle scelte delle partite di non quanto eravamo abituati a vedere su DAZN, con quasi sempre i soliti nomi scelti.

Al momento su ESPN Player sono stati caricate partite del passato (oltre una ventina), forse alla ripresa delle competizioni aggiungerà qualche rubrica.
 
Scusate sto seguendo poco: DAZN sicuro al 100% perde la MLB (quando e se ripartirà) per il 2020?
 
hanno tolto la sezione e MLB network che é stato li tutto l'inverno. ESPN ha annunciato di avere i diritti, 1 + 1...

come detto io speravo di non perdere mlb network, certo non é la fine del mondo ma durante la RS era valido. peccato. basterebbe che durante la RS espn player mettesse qualche rubrica di mlb network on demand, quickpitch e MLB tonight, ma mi accontenterei anche di baseball tonight di ESPN se fosse on demand
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso