• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La società americana (e non solo...) in uno dei suoi lati peggiori...prima in un verso (l’uccisione di Floyd e altri casi di razzismo) e questa ondata senza senso di “razzismo” al contrario, ma forse è più giusto chiamarla stupidità e ignoranza (nel senso di poca cultura) dopo.
Please... make REALLY america great again!!
 
Redskins nel football, Indians nel baseball, Blackhawks nell'hockey. Temo che stavolta non si salverà nessuno e l'ipocrisia vincerà.

Chiefs e Braves, anche...per non parlare della pletora di università che hanno nomi non del tutto politically correct...

mi chiedo se sia persino il caso di pensare a queste ca**te quando il mondo intero sta andando a rotoli e sempre più gente non ha neanche da mangiare...mah! :doubt: :eusa_doh:
 
va beh. cosa dire, giá hanno rotto le palle con chief wahoo. figuriamoci se devono cambiare il nome.

potrebbero cambiare il nome in cleveland hypocriticals. come anche a washington
 
va beh. cosa dire, giá hanno rotto le palle con chief wahoo. figuriamoci se devono cambiare il nome.

potrebbero cambiare il nome in cleveland hypocriticals. come anche a washington

per Cleveland io voto "Mistake by the Lake" :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_whistle: :icon_twisted:

per Washington...beh, ce ne sarebbero tanti...visti gli ultimi risultati, anche un Washington "Losers" andrebbe bene...oppure, con chiaro riferimento a certe caratteristiche dei politici che soggiornano in città, Washington "Vinavil" (o "Glue", se proprio vogliamo usare l'inglese)...:lol: :eusa_whistle: :icon_twisted:

i Braves, invece, dovrebbero diventare i "Golden Pond" senza se e senza ma (ogni riferimento cinematografico e alla ex-signora Turner è puramente intenzionale)...:lol:


p.s. so che è molto OT, ma oggi è il 4 luglio...e la data, tralasciando le valenze sociali, culturali, politiche e storiche, ovviamente significa Baseball (che quest'anno purtroppo manca), ma, anche e soprattutto, Nathan's Hot Dog Eating Contest...:evil5: :icon_bounce:

chi l'ha vista?

spoilero subito che sono stati battuti i record del mondo sia maschile che femminile (p.s. per i ritardatari, le 2 gare sono già disponibili ondemand su Youtube...per chi volesse farsi venire il voltastomaco)...:lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
notizie da mlb.tv

il prezzo per la stagione di 60 partite é di 45.18 dollari.

per chi é abbonato come me e ha pagato i 121.99 a inizio anno puó scegliere cosa fare, o non fare nulla e avere un credito della differenza per la stagione 2021 oppure farsi rimborsare la differenza, in questo caso bisogna effettuare una procedura ad un link che vi arriverá per email.

io rinnoveró sicuramente per la stagione 2021, ma ho deciso di non lasciare i miei soldi in deposito, per una questione di principio, non mi é piaciuto il comportamento della mlb in questa vicenda e quindi mi riprendo i miei soldi.

infine qualche novitá del servizio aggiungono i documentari sul baseball qualcosa che chiamano "classic programming" che non ho idea di cosa sia, ma saranno robe del passato, e world series films, questo ultimo abbastanza interessante.

update: se mi faccio rimborsare mi danno 76.81 dollari, non vedo un euro della cavolo di IVA che ho versato a inizio anno. dovrei andare li e sindacare con il servizio clienti, quindi a questo punto mi faccio scaricare i soldi il prossimo anno, non recupero l'iva lo stesso, ma almeno ne pagheró di meno il prossimo anno visto che l'imponibile sará piú basso. cmq bella fregatura.
 
Ultima modifica:
notizie da mlb.tv

il prezzo per la stagione di 60 partite é di 45.18 dollari.

per chi é abbonato come me e ha pagato i 121.99 a inizio anno puó scegliere cosa fare, o non fare nulla e avere un credito della differenza per la stagione 2021 oppure farsi rimborsare la differenza, in questo caso bisogna effettuare una procedura ad un link che vi arriverá per email.

io rinnoveró sicuramente per la stagione 2021, ma ho deciso di non lasciare i miei soldi in deposito, per una questione di principio, non mi é piaciuto il comportamento della mlb in questa vicenda e quindi mi riprendo i miei soldi.

infine qualche novitá del servizio aggiungono i documentari sul baseball qualcosa che chiamano "classic programming" che non ho idea di cosa sia, ma saranno robe del passato, e world series films, questo ultimo abbastanza interessante.

update: se mi faccio rimborsare mi danno 76.81 dollari, non vedo un euro della cavolo di IVA che ho versato a inizio anno. dovrei andare li e sindacare con il servizio clienti, quindi a questo punto mi faccio scaricare i soldi il prossimo anno, non recupero l'iva lo stesso, ma almeno ne pagheró di meno il prossimo anno visto che l'imponibile sará piú basso. cmq bella fregatura.
Alle 45.18 si aggiunge l'iva? Per i play off ci sarà un abbonamento a parte?
 
notizie da mlb.tv

il prezzo per la stagione di 60 partite é di 45.18 dollari.

per chi é abbonato come me e ha pagato i 121.99 a inizio anno puó scegliere cosa fare, o non fare nulla e avere un credito della differenza per la stagione 2021 oppure farsi rimborsare la differenza, in questo caso bisogna effettuare una procedura ad un link che vi arriverá per email.

io rinnoveró sicuramente per la stagione 2021, ma ho deciso di non lasciare i miei soldi in deposito, per una questione di principio, non mi é piaciuto il comportamento della mlb in questa vicenda e quindi mi riprendo i miei soldi.

infine qualche novitá del servizio aggiungono i documentari sul baseball qualcosa che chiamano "classic programming" che non ho idea di cosa sia, ma saranno robe del passato, e world series films, questo ultimo abbastanza interessante.

update: se mi faccio rimborsare mi danno 76.81 dollari, non vedo un euro della cavolo di IVA che ho versato a inizio anno. dovrei andare li e sindacare con il servizio clienti, quindi a questo punto mi faccio scaricare i soldi il prossimo anno, non recupero l'iva lo stesso, ma almeno ne pagheró di meno il prossimo anno visto che l'imponibile sará piú basso. cmq bella fregatura.

temo tu abbia fatto male i conti...oppure sei stato più fortunato della massa...:eusa_think:

perchè a me appare 59.99$ (+iva) per la stagione 2020 (non avevo lasciato alcun rinnovo attivo a fine 2019)...

e francamente credo che non li spenderò...mi accontenterò dei free games (se ci saranno ancora) e dei coreani (alla scadenza dei giappi, che rinnoverò solo a novembre per un mese per il finale di RS e le Japan Series...troppo caro il semestrale, 150 dollari :5eek:)...

sperando che scendano a pochi dollari prima di fine RS + PO (sempre che si arrivi a settembre / ottobre con ancora qualcuno vivo negli USA :eusa_whistle: :icon_twisted:)...

e, soprattutto, confidando nel fatto che in Canada la NHL non abbia troppi problemi, così fino a ottobre sono a posto...:laughing7:
 
Alle 45.18 si aggiunge l'iva?

sempre...purtroppo...:crybaby2: :eusa_doh:

p.s. comunque ripeto...a me appare 59.99$, non 45.18$ per l'intera stagione 2020...:eusa_think:

Per i play off ci sarà un abbonamento a parte?

no, l'abbo, una volta sottoscritto, vale per tutto il resto della RS + tutti i PO, world series incluse (in realtà dura fino a fine febbraio/inizio marzo dell'anno dopo...così puoi anche rivedere qualcosa durante l'inverno se vai in crisi d'astinenza)...
 
45.18 è il prezzo che mi hanno comunicato per email. Anche io sulla pagina di mlb.tv vedo 59.99 ora che me lo hai detto e mi sono disconnesso dal mio account.

A questo punto o è davvero il prezzo senza iva o non so cosa dire. Lascio tutto come è e amen.
 
Una partita al giorno piu tutti i po. Almeno era cosi prima del covid
 
Pre - covid mi sembrava fossero 10 partite a settimana più tutti i playoff.
 
45.18 è il prezzo che mi hanno comunicato per email. Anche io sulla pagina di mlb.tv vedo 59.99 ora che me lo hai detto e mi sono disconnesso dal mio account.

A questo punto o è davvero il prezzo senza iva o non so cosa dire. Lascio tutto come è e amen.

il prezzo senza iva non può essere...15 euro su 45 per arrivare a 60 sono troppi per il 22% di iva...

probabilmente quelli che hanno già pagato il prezzo pieno a marzo hanno avuto uno sconto rispetto a chi non aveva il rinnovo automatico in corso...è l'unica spiegazione logica che riesco a pensare in questo momento...:eusa_think:

sì, a questo punto ti conviene lasciare tutto com'è e seguire le loro istruzioni dirette...magari risparmi davvero qualche euro...;)
 
il prezzo senza iva non può essere...15 euro su 45 per arrivare a 60 sono troppi per il 22% di iva...

probabilmente quelli che hanno già pagato il prezzo pieno a marzo hanno avuto uno sconto rispetto a chi non aveva il rinnovo automatico in corso...è l'unica spiegazione logica che riesco a pensare in questo momento...:eusa_think:

sì, a questo punto ti conviene lasciare tutto com'è e seguire le loro istruzioni dirette...magari risparmi davvero qualche euro...;)

io non sono fortissimo con le percentuali specialmente se c'é da scorporare l'iva... infatti quando ho visto che i conti non mi tornavano e spendevo meno di quello che c'é scritto ho deciso di ingoiare il rospo e lasciare tutto cosí come é. vediamo poi nel 2021 quali sorprese mi riserveranno :)
 
Home page del corriere, adesso. Fauci (immunologo USA) svela al mondo per chi fa il tifo... :laughing7:
 
Scusate ma evidentemente mi sono perso parecchio della discussione. Niente MLB su DAZN?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso