• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
p.s. ho scoperto che è un programma regolare! non un "una tantum"!!!

sulla pagina YT di Fox Sports ho trovato una puntata di aprile...e anche in versione "natural" dietro lo schermo del loro pc da casa, quelle 2 sono uno schianto pazzesco! :5eek: :zlove:

Mi devi una cena Phelps!
 
io sono per la carne Phelps, da evitare assolutamente pizza e ananas. cmq se andiamo da Luini io sono contento:)

sto guardando un Giants lions di alto livello 0 a 0 al settimo, non un effettivo pitching duel perché ci sono stati errori e 3 basi a testa per i partenti, ma partita molto molto godibile. ho appena visto il bunt piú brutto della storia!

per curiositá sono riuscito ad attivare le statistiche sulla fire tv. da silk 720 a 30 con bitrate di 2.6/3.0 non il top della qualitá ma per il baseball koreano GRATIS va piú che bene.

salito un rilievo per straily spaziale, prima e seconda occupate e 1 out 2 K di fila! spettacolo!
 
io sono per la carne Phelps, da evitare assolutamente pizza e ananas. cmq se andiamo da Luini io sono contento:)

sto guardando un Giants lions di alto livello 0 a 0 al settimo, non un effettivo pitching duel perché ci sono stati errori e 3 basi a testa per i partenti, ma partita molto molto godibile. ho appena visto il bunt piú brutto della storia!

per curiositá sono riuscito ad attivare le statistiche sulla fire tv. da silk 720 a 30 con bitrate di 2.6/3.0 non il top della qualitá ma per il baseball koreano GRATIS va piú che bene.

salito un rilievo per straily spaziale, prima e seconda occupate e 1 out 2 K di fila! spettacolo!

sto vedendo anch'io...e i Giants hanno vinto 1-0! :5eek:

io sulla fire stick normale proprio non riesco a farlo andare...credo ci voglia per forza la 4K (ma non ho ancora avuto la voglia di provarla, visto che è sulla tv in sala che non uso mai -vivo tra il mio "loculo" iper-attrezzato e la cucina -dove c'è solo fire stick non-4K)...
comunque, poco male...tanto mio padre non mi lascerebbe mai vedere il baseball mentre mangiamo, altrimenti si abbiocca con la testa nel piatto...:5eek: :lol: :eusa_doh:
mentre si mangia, da noi ci sono solo 3 alternative...un telefilm non "splatter", un TG oppure la tv spenta...nel 99% dei casi, opto per la A)...

p.s. prendo nota per la cena...

p.p.s. in Giappone si ricomincia! RS dal 19 giugno (per ora a porte chiuse, poi si vedrà)...dettagli sul calendario "revisited" nei prossimi giorni...

https://www.japantimes.co.jp/sports...all-june-19-stadiums-will-empty/#.Xsz8omgzZaQ
 
ho guardato il monte stipendi Lions 2.6 milioni, giants 5.8. solo del lineup. la rotazione é molto piú economica.

per il giappone mi sa che non abbiamo nulla di gratis vero?
 
ho guardato il monte stipendi Lions 2.6 milioni, giants 5.8. solo del lineup. la rotazione é molto piú economica.

caspita...non immaginavo che quelli di samsung fossero così tirchi con la loro squadra di Baseball...:icon_twisted:

p.s. il Coreano ex dei Pirates, Kang, è stato arrestato ancora una volta (in Corea) per "DUI" e squalificato per un anno dalla KBO (poco male, visto che gioca in USA), nonchè condannato a 300 ore di servizi sociali (sempre in Corea), cosa che gli potrebbe costare l'inserimento definitivo nella lista dei cittadini non graditi su suolo Statunitense (già nel 2017 aveva avuto un anno intero di ban dagli USA per lo stesso motivo)...:5eek:
se ciò avvenisse, la carriera in Nordamerica per lui è definitivamente andata...dopo che già a casa sua, per i rigidi principi etici di quel Paese, è orami completamente compromesso e indesiderato...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

https://www.japantimes.co.jp/sports...o-banned-one-year-korean-league/#.Xs0duWgzZaQ

per il giappone mi sa che non abbiamo nulla di gratis vero?

no, se non succedono miracoli (non previsti al momento), c'è solo la famosa app Giapponese a pagamento...:crybaby2:

p.s. non diciamolo troppo in giro...ogni tanto spunta anche qualche match a scrocco su Youtube...ma siamo nel campo dell'inaffidabile e, soprattutto, illegale al 100%...;)
 
oggi ripassata, modello prima dell'interrogazione, ho anche perso il conto dei punti subiti dai giants.

peccato sará per la prossima.

intanto in mlb si parla della riduzione degli ingaggi per la stagione.

un giocatore che guadagna 35 milioni a stagione normalmente, dovrebbe guadagnare 7.8 milioni, uno che guadagna 10 prenderebbe 2.9 e uno che guadagna 1 milione circa 434mila.

ora io non credo che Bryce Harper sia in pericolo povertá con questo taglio di stipendio peró per quelli che prendono il minimo, forse qualche problemino ci potrebbe essere, non mi piace parlare di questioni economiche, mi piace lo sport giocato, ma al momento in MLB non c'é molto da dire, e in KBO lasciamo perdere:)

vado a fare altro!
 
oggi ripassata, modello prima dell'interrogazione, ho anche perso il conto dei punti subiti dai giants.

peccato sará per la prossima.

intanto in mlb si parla della riduzione degli ingaggi per la stagione.

un giocatore che guadagna 35 milioni a stagione normalmente, dovrebbe guadagnare 7.8 milioni, uno che guadagna 10 prenderebbe 2.9 e uno che guadagna 1 milione circa 434mila.

ora io non credo che Bryce Harper sia in pericolo povertá con questo taglio di stipendio peró per quelli che prendono il minimo, forse qualche problemino ci potrebbe essere, non mi piace parlare di questioni economiche, mi piace lo sport giocato, ma al momento in MLB non c'é molto da dire, e in KBO lasciamo perdere:)

vado a fare altro!

temo che anche l'interrogazione odierna sia stata di difficile gestione...

non come ieri, ma sempre e comunque terminata con il più classico "prego, può andare...ci vediamo la prossima volta"...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_doh: :doubt:

peraltro c'è da sperare che le decisioni del governo Sudcoreano dopo l'ultimo focolaio di infezioni da coronavirus di ieri non portino alla sospensione del campionato...
 
non so cosa succeda lato virus in Korea.

ho visto la parte finale della partita, prima e seconda occupate e 0 out all'ottavo, e da li l'inguardabile.

cmq il 4 ricomincio a giocare io! ci voleva davvero, in che condizioni ancora non lo so. ma almeno iniziamo!
 
11. inning due volte decisivo in 2 giorni per i Giants dell'amico @tyler! :laughing7:

ieri nel male, concedendo ai Doosan Bears una walk-off hit...oggi, invece, nel bene, grazie a una vendemmiata di punti concessi dai rilievi avversari nella parte alta...

evitato quindi lo sweep in questa serie sul campo dei campioni in carica...


p.s. breve riepilogo della situazione...

dopo 4 settimane di gioco, la classifica è guidata con autorevolezza dai sorprendenti NC Dinos di Changwon-ri con 17 vittorie e 5 sconfitte, davanti al terzetto di squadre di Seoul (LG Twins, Doosan Bears, Kiwoom Heroes) e ai KIA Tigers di Gwangju...

i Giants di cui ci occupiamo spesso sono sesti, prima delle squadre con record negativo (10-12)...i "miei" SK Wyverns, invece, sono miseramente sul fondo del ranking con l'orripilante record di 6 vinte e 16 perse...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

dettagli completi (incluse statistiche varie) qui:
https://mykbostats.com/
 
giardavo la partita dei Giants, non male, sotto 3 a 1 ma in partita, telefonata di lavoro che mi é sembrata eterna, torno a vedere la partita 7 punti al quinto dei Kia Tigers... forse é piú divertente se vado a pagare l'F24 dell IMU online che nel frattempo é arrivato.
 
11. inning due volte decisivo in 2 giorni per i Giants dell'amico @tyler! :laughing7:

ieri nel male, concedendo ai Doosan Bears una walk-off hit...oggi, invece, nel bene, grazie a una vendemmiata di punti concessi dai rilievi avversari nella parte alta...

evitato quindi lo sweep in questa serie sul campo dei campioni in carica...


p.s. breve riepilogo della situazione...

dopo 4 settimane di gioco, la classifica è guidata con autorevolezza dai sorprendenti NC Dinos di Changwon-ri con 17 vittorie e 5 sconfitte, davanti al terzetto di squadre di Seoul (LG Twins, Doosan Bears, Kiwoom Heroes) e ai KIA Tigers di Gwangju...

i Giants di cui ci occupiamo spesso sono sesti, prima delle squadre con record negativo (10-12)...i "miei" SK Wyverns, invece, sono miseramente sul fondo del ranking con l'orripilante record di 6 vinte e 16 perse...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

dettagli completi (incluse statistiche varie) qui:
https://mykbostats.com/

dopo il pianto di Phelps i suoi SK Wyverns sono 5 vittorie di fila... cosí giusto per farlo notare... :laughing7:

https://www.youtube.com/watch?v=td86B9Wqdlk
 
giardavo la partita dei Giants, non male, sotto 3 a 1 ma in partita, telefonata di lavoro che mi é sembrata eterna, torno a vedere la partita 7 punti al quinto dei Kia Tigers... forse é piú divertente se vado a pagare l'F24 dell IMU online che nel frattempo é arrivato.

visto che l'IMU sulla prima casa non si paga, questo vuol dire che sei un ricco latifondista!!! beccato!!!! :5eek: :evil5: :laughing7: :eusa_doh:

ciò naturalmente ti esclude dalla possibilità di continuare a lamentarti di sconfitte di secondaria importanza delle tue squadre preferite...:evil5:

solo noi poveracci possiamo veicolare soddisfazioni e delusioni per mezzo di "terzi"...tu, comunque vada, sei già ricco sfondato! :doubt:
 
visto che l'IMU sulla prima casa non si paga, questo vuol dire che sei un ricco latifondista!!! beccato!!!! :5eek: :evil5: :laughing7: :eusa_doh:

ciò naturalmente ti esclude dalla possibilità di continuare a lamentarti di sconfitte di secondaria importanza delle tue squadre preferite...:evil5:

solo noi poveracci possiamo veicolare soddisfazioni e delusioni per mezzo di "terzi"...tu, comunque vada, sei già ricco sfondato! :doubt:

magari fossi un latifondista! mi sono ritrovato sta seconda casa per ereditá ed avrei davvero voluto evitare! te la presto volentieri gratis se vuoi fare un estate sugli appennini!

se mi togli il lamento programmatico da sconfitta non mi diverto piú! ne riparliamo quando ricomincia la roba seria e vediamo il rapposto delusioni soddisfazioni :) l'unica é la Fortitudo. il resto é nuoi pesto!
 
magari fossi un latifondista! mi sono ritrovato sta seconda casa per ereditá ed avrei davvero voluto evitare! te la presto volentieri gratis se vuoi fare un estate sugli appennini!

se mi togli il lamento programmatico da sconfitta non mi diverto piú! ne riparliamo quando ricomincia la roba seria e vediamo il rapposto delusioni soddisfazioni :) l'unica é la Fortitudo. il resto é nuoi pesto!

beh, insomma...ti ricordo che io simpatizzo L.A. Kings in NHL e Raiders in NFL (per non parlare di UCLA nel mondo NCAA)...

se non mi danno un po' di soddisfazioni i Dodgers e Las Leonas (la nazionale Argentina femminile di Hockey Prato) non so più a che santo votarmi!
(le squadre Italiane ormai non le considero più...non mi riconosco più nella Juve moderna -ho amato le squadre di Platini, Baggio e Del Piero...ma solo per loro 3, non per altri motivi- e l'Olimpia di basket...beh, lasciamo stare...tornerei a seguirla regolarmente e ad esaltarmi solo se fosse sul punto di vincere l'Eurolega...dagli scudetti tricolori non riesco a trarre soddisfazione, specie in questi anni di crollo del livello generale del torneo)...
 
sicuro dei dodgers? mi sa che danno piú soddisfazioni a me che a te:)

a me sembra un eternitá l'inizio della scorsa decade dove i Giants erano la squadra degli anni pari! adesso non sono nemmeno una squadra! sul basket invece, la Virtus stava disputando una stagione di altissimo livello, ed ero veramente preso, diverse puntate al paladozza, ma tutto é andato in fumo per colpa di sto virus... sul calcio lo sai come la penso, resiste ancora l'innamoramento giovanile, ma non é piú quello sport a cui mi ero appassionato, anche se devo dire sono andato a san siro lo stesso.

mi rimane solo la pizza caro Phelps!
 
sicuro dei dodgers? mi sa che danno piú soddisfazioni a me che a te:)

a me sembra un eternitá l'inizio della scorsa decade dove i Giants erano la squadra degli anni pari! adesso non sono nemmeno una squadra! sul basket invece, la Virtus stava disputando una stagione di altissimo livello, ed ero veramente preso, diverse puntate al paladozza, ma tutto é andato in fumo per colpa di sto virus... sul calcio lo sai come la penso, resiste ancora l'innamoramento giovanile, ma non é piú quello sport a cui mi ero appassionato, anche se devo dire sono andato a san siro lo stesso.

mi rimane solo la pizza caro Phelps!

beh, magari non vinceranno le WS, ma almeno con loro la stagione vincente è quasi certa...

poi chissà che magari prima o poi mettano qualcuno giusto in panca e allora...:laughing7:
 
Chi vi scrive è un milanista e menssanino...fate voi...ora che anche il ciclo dei pats sta finendo e per i red sox ci aspettano anni di ricostruzione...non so proprio dove trovare fiducia nel futuro sportivo...
Piuttosto ma piani di ripartenza per la MLB? Nba e nhl hanno già definito i modi e la nba anche i tempi. Il baseball ancora niente di ufficiale? Ero rimasto ad una proposta di ripartenza per il 4 luglio ma la formula non mi sembra sia stata ufficializzata.
 
in mlb sono in ballo troppi soldi, i giocatori vogliono giocare per essere pagati, e i proprietari vogliono giocare meno per pagare di meno i giocatori. quando c'é di mezzo il soldo la stagione salta, vedi lo sciopero del 1994/95. difficile dare la colpa, io punterei il dito sui 30 mega miliardari che vogliono arricchirsi ancora di piú. poi é un opinione personale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso