• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno guarda i giants su sky?

é meglio che abbiate guardato il milan mi sa... é durata fino alle 2 di notte con un finale da suicidio dei giants, una giocata difensiva mostruosa di Trevor Story, che forse é il giocatore piú sottovalutato di tutta la mlb, vediamo se il nuovo servizio di mlb funzionahttps://www.mlb.com/video/evan-longoria-grounds-into-a-force-out-shortstop-trevor-story-to-catcher-tony-wo

la clip é presa dal commento di colorado, e pensavo che ci mettessero un po piú di enfasi nel commentare una presa salva partita del genere, extra inning basi piene 1 out, 5 interni 3 sul lato di terza base, se notate Story prende la palla e si ritrova seduto spalle a casa base, si alza e spara una fucilata a casa che arriva con tempo. spettacolare! peccato per il risultato, peró davvero una giocata superba, di un giocatore ultra sottovalutato in MLB.

nulla é compromesso, i giganti sono ancora all'ottavo posto e quindi in WC range, e ora hanno 4 partite con SD per chiudere la stagione, oggi un double header con san diego, quindi 2 partite da 7 inning, bleah.

ad ogni modo se avete tempo date un occhiata a mlb film room, hanno indicizzato tutte le giocate, quindi se volete un esempio di triplo gioco lo trovate, se volete vedere una rubata di casa base ci vuole un secondo a trovare tutto!
 
Sto guardando strikezone su mlb.tv.

È una cosa nuova o era li tutta la stagione e me ne sono accorto a 3 giorni dalla fine della rs?

Sono andato per caso su featured ed era li
 
alla fine ho dovuto cedere e ho sottoscritto anche MLB.tv per i PO...però speravo che il prezzo scendesse ancora un po' :doubt: (bei tempi quando l'ultima settimana costava tipo 4.99$ e ti accattavi anche i PO per quella cifra ridicola:lol:)...
ora invece vanno via 25 dollari più le tasse...:eusa_doh:

@tyler
non avendo avuto MLB.tv per tutta la stagione, non so che rispondere...
ma spero per te che sia una novità, così non alimenti troppi rimpianti (e comunque è buono a sapersi per l'anno prossimo, quando si spera di tornare a un minimo di normalità anche per l'MGDB)...
 
alla fine ho dovuto cedere e ho sottoscritto anche MLB.tv per i PO...però speravo che il prezzo scendesse ancora un po' :doubt: (bei tempi quando l'ultima settimana costava tipo 4.99$ e ti accattavi anche i PO per quella cifra ridicola)...
ora invece vanno via 25 dollari più le tasse...:eusa_doh:

@tyler
non avendo avuto MLB.tv per tutta la stagione, non so che rispondere...
ma spero per te che sia una novità, così non alimenti troppi rimpianti (e comunque è buono a sapersi per l'anno prossimo, quando si spera di tornare a un minimo di normalità anche per l'MGDB)...
Phelps forse ho la risposta

Era nella emakl ma la ho vista ora. Sembra una cosa una tantum per il finale dj stagione. Domenica aprono mlb tonight
1bfcbeb22fa22b466bbf48d81a92d98a.jpg
 
bene...cioè, male...

sarebbe bello se mettessero strikezone e mlb tonight fissi...

magari l'anno prossimo ci accontentano...come no...:eusa_whistle: :eusa_doh:
 
e anche in questa travagliatissima stagione 2020 della MLB siamo giunti al "gran finale"...

la maggior parte delle questioni sono già state risolte, ma questa sera resta da seguire l'ultima battaglia in National League per un posto nei playoffs "allargati" tra San Francisco Giants, Milwaukee Brewers, St.Louis Cardinals e Philadelphia Phillies...

e c'è pure il "rischio" di avere un'appendice domani, nel caso si renda necessario per St.Louis recuperare le 2 partite contro Detroit annullate tempo fa per i soliti problemi di positivi al covid-19 nella squadra del Missouri...

qui c'è un riepilogo (in Inglese, sorry) delle possibili combinazioni per questa sera (ricordo che tutti i match dell'ultimo giorno di RS iniziano in contemporanea -o quasi- tra le 21.05 e le 21.15 italiane):

https://apnews.com/article/virus-ou...lFlow&utm_medium=AP_Sports&utm_source=Twitter

p.s. il gran finale di RS sarà coperto anche da sky Italia, che questa sera trasmetterà in diretta il derby di Chicago tra Cubs e White Sox (ma sicuramente non mancheranno di aggiornare risultati e classifiche in tempo reale, per avere il quadro complessivo dei PO, che iniziano martedì)...

@tyler
questa sera che farai? 49ers o Giants? (ti va ancora bene che i Niners giocano un early game e la sovrapposizione riguarderà solo la fine del football e l'inizio del baseball)...:laughing7:
 
e anche in questa travagliatissima stagione 2020 della MLB siamo giunti al "gran finale"...

la maggior parte delle questioni sono già state risolte, ma questa sera resta da seguire l'ultima battaglia in National League per un posto nei playoffs "allargati" tra San Francisco Giants, Milwaukee Brewers, St.Louis Cardinals e Philadelphia Phillies...

e c'è pure il "rischio" di avere un'appendice domani, nel caso si renda necessario per St.Louis recuperare le 2 partite contro Detroit annullate tempo fa per i soliti problemi di positivi al covid-19 nella squadra del Missouri...

qui c'è un riepilogo (in Inglese, sorry) delle possibili combinazioni per questa sera (ricordo che tutti i match dell'ultimo giorno di RS iniziano in contemporanea -o quasi- tra le 21.05 e le 21.15 italiane):

https://apnews.com/article/virus-ou...lFlow&utm_medium=AP_Sports&utm_source=Twitter

p.s. il gran finale di RS sarà coperto anche da sky Italia, che questa sera trasmetterà in diretta il derby di Chicago tra Cubs e White Sox (ma sicuramente non mancheranno di aggiornare risultati e classifiche in tempo reale, per avere il quadro complessivo dei PO, che iniziano martedì)...

@tyler
questa sera che farai? 49ers o Giants? (ti va ancora bene che i Niners giocano un early game e la sovrapposizione riguarderà solo la fine del football e l'inizio del baseball)...:laughing7:

49ers sono due sere che guardo i giants e perdono, ormai sono spacciati perché a pari punti sono sotto tutti i tiebraker.
 
Inizio a gufare. I giants hanno bisogno di una vittoria e di Milwaukee sconfitta. Per ora va mela
 
é finita la stagione di RS con la morte nel cuore, poi vedere su twitter le polemiche sulla zona di strike mi ha fatto ancora piú scendere la catena.

forse guarderó i PO, per ora non lo so, delusione incredibile, e il sapere che sarebbe andata cosí giá un giorno prima non ha aiutato. e mi sa che dovró vedere la cavalcata trionfale dei dodgers, menomale che c'é fibstv.
 
é finita la stagione di RS con la morte nel cuore, poi vedere su twitter le polemiche sulla zona di strike mi ha fatto ancora piú scendere la catena.
Che polemica?

Riguardo ai PO ho visto il programma delle prime due giornate e ci sono partite ad orari umani.
Speriamo che Sky, che dovrebbe darne una al giorno, scelga quelle li.
 
Che polemica?

Riguardo ai PO ho visto il programma delle prime due giornate e ci sono partite ad orari umani.
Speriamo che Sky, che dovrebbe darne una al giorno, scelga quelle li.

l'arbitro di casa ha chiamato strike assurdi, il 4 e 5 della foto chiamati strike, ed é successo praticamente sempre su tutte le palle basse della partita.



come detto una polemica sterile, i giants avevano una serie da 4 contro SD che era giá sicura di essere la miglior seconda della NL quindi di giocare in casa tutto il WC. e sono andati a perdere tre partite di fila. di cui la prima con un walk off. quindi é inutile parlare degli strike chiamati nell'ultima partita quando ne potevi vincere altre due con un altro arbitro e invece hai perso come un pollo.

quest'anno i giants contro SD sono 2 - 8 non e di certo colpa delle chiamate di strike. dovevano vincere una su tre, non lo hanno fatto e sono fuori dai PO. semplice. la polemica é sterile
 
Per quanto riguarda il primo turno dei PO, pronostico vincenti:
TB-TOR
CLE-NYY
MIN-
HOU
OAK-CWS
LAD-MIL
SD-STL
CHC-MIA
ATL-CIN
 
Per quanto riguarda il primo turno dei PO, pronostico vincenti:
TB-TOR
CLE-NYY
MIN-
HOU
OAK-CWS
LAD-MIL
SD-STL
CHC-MIA
ATL-CIN

ci ho pensato molto anche io, nonostante la sconfitta di ieri che ancora brucia pronostico:

Tampa Bay su Toronto, anche se dovesse passare toronto sarei molto contento. ma Tampa é la mia favorita per la AL e anche per le WS visto che di la arriveranno i blu.
Cleveland su Yankees, perché non possono pronosticare l'impero del male vincente nemmeno sotto tortura, solo se giocano contro i dodgers.
Minnesota su Houston, Minny non passa un turno di PO da eoni, dopo la delusione dell'anno scorso spero che riesca a fare fuori gli astros che sono nella top 5 delle squadre che adesso mi stanno sulle palle.
White Sox su Oakland, perché i verdi della baia ci sono costati i PO, sono una gran squadra, e sinceramente é la serie che guardo con piú interesse di tutte, perché mi piacciono entrambe le squadre, ma dico WS perché hanno fatto una stagione importante e meritano, poi Oakland é famosa per sciogliersi ad ottobre.

Dodgers su milwaukee, perché dopo ieri i brewers e Yelich mi stanno sulle palle piú dei dodgers, spero che non entrino nemmeno in partita. e per farmi tifare dodgers ce ne vuole!
San Diego su STL, san diego é la mia favorita in NL. perché ci hanno schiantato in stagione sono una squadra che gioca bene.
Miami sui cubs, perché per quanto mi piaccio i WS quanto spero che i cubs scoppino. e miami é imbattibile nei PO.
Cincinnati sui Braves, perché non sono solo i Falcons in grado di buttare tutto a putt... poi c'é Bauer, e non si vince contro Jack Bauer.

ultima considerazione su come pittsburg abbia falsato la stagione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso