• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo! :D

ma dopo aver scoperto (finalmente) Strike Zone su ESPN Player, ho trovato il mio nuovo grande amore...come Red Zone per la NFL (e Goal Line per il Football NCAA), rischia di diventare una droga...:5eek: :lol: :laughing7:


p.s. by the way, partitone di lanciatori come quelli che piacciono a me ieri tra Mets e Atlanta...felice di avergli dedicato la serata...:laughing7:

Io sono stato svegliato dall’HR di Cespedes al 7 inning...
 
La prossima settimana 3 partite su Sky

Mercoledì 29 ore 3 Houston-LA Angels
Venerdì 31 ore 20 Milwaukee-St.Louis
Domenica 2 ore 19 Atlanta-New York
In telecronaca hanno appena detto che le partite settimanali saranno sicuramente due con commento in italiano più eventualmente altre in lingua originale. Nei playoff una partita al giorno
 
Ultima modifica di un moderatore:
Su sky un po' in confusione. Il tizio con Freri è nel pallone, un discorso sul bullpen game è semplicemente sbagliato. È partito darvish, quindi non è un bullpen game quando entra il rilievo.

Bullpen game è quando parte un rilievo all inizio della partita
 
La prossima settimana 3 partite su Sky

Mercoledì 29 ore 3 Houston-LA Angels
Venerdì 31 ore 20 Milwaukee-St.Louis
Domenica 2 ore 19 Atlanta-New York
In telecronaca hanno appena detto che le partite settimanali saranno sicuramente due con commento in italiano più eventualmente altre in lingua originale. Nei playoff una partita al giorno
Bene :D
 
Su sky un po' in confusione. Il tizio con Freri è nel pallone, un discorso sul bullpen game è semplicemente sbagliato. È partito darvish, quindi non è un bullpen game quando entra il rilievo.

Bullpen game è quando parte un rilievo all inizio della partita

visto un po' di Strike Zone? impressioni? :D

p.s. stavo facendo un confronto tra ESPN Player e skysport HD...quest'ultimo sarà anche una tv sul satellite, ma il Player online si vede centomila volte meglio...:doubt:

qualità video di MIL @ CHC davvero scarsa...:eusa_doh:

spero prima o poi torni anche Faso (magari insieme pure a Nicolodi, che ora presumo sia in vacanza dopo la fine della Bundesliga)...
 
visto un po' di Strike Zone? impressioni? :D

p.s. stavo facendo un confronto tra ESPN Player e skysport HD...quest'ultimo sarà anche una tv sul satellite, ma il Player online si vede centomila volte meglio...:doubt:

qualità video di MIL @ CHC davvero scarsa...:eusa_doh:

spero prima o poi torni anche Faso (magari insieme pure a Nicolodi, che ora presumo sia in vacanza dopo la fine della Bundesliga)...
Non lo ho ancora visto. Iori sera mi sono addormentato durante i Mets.
 
Oggi due free game su mlbtv Orioles - Red Sox e Brewers - Cubs
 
Non lo ho ancora visto. Iori sera mi sono addormentato durante i Mets.

:lol: :eusa_doh:

che è? anche tu sei diventato un fan dei soli slugfest e ti addormenti di fronte a un duello "coi baffi" tra De Grom e Soroka? :5eek: :doubt:

che delusione...:crybaby2: :eusa_doh:

p.s. peccato duri solo 3 ore...poi lo tagliano implacabilmente per i programmi di MLB Network delle 10 p.m. ET...l'altra notte per il match degli Astros (pure JIP, tra l'altro)...

spero che stasera (italiana, pomeriggio USA) lo facciano durare un po' di più (ma ho paura che alle 22 lo seghino ancora per fare un late game in diretta su MLBNetwork :eusa_think: :doubt:)...

insomma, bello è bello...ma non sono le 7 ore di orgasmo tantrico di Red Zone...

Giordy ha scritto:
Oggi due free game su mlbtv Orioles - Red Sox e Brewers - Cubs

ottimo! :)

ma, finchè dura il trial di ESPN Player, vado con Strike Zone (stasera altro giro, altro regalo...dalle h.20 italiane)...:D ;)
 
:lol: :eusa_doh:

che è? anche tu sei diventato un fan dei soli slugfest e ti addormenti di fronte a un duello "coi baffi" tra De Grom e Soroka? :5eek: :doubt:

che delusione...:crybaby2: :eusa_doh:



ottimo! :)

ma, finchè dura il trial di ESPN Player, vado con Strike Zone (stasera altro giro, altro regalo...dalle h.20 italiane)...:D ;)

no é che giovedi notte non ho dormito per nulla, sai bene quando é finita giants @ dodgers... poi lavoro, aperitivo con amici, ho iniziato a guardare i mets, sceso de grom in un cambio di campo ho detto, appoggio un attimo la testa. mi sono svegliato la mattina dopo...

ieri sera ho guardato i giants, finalmente vincenti, e poi sono riuscito ad attivare espn player, solo che non trovo quick pitch , non lo passano? non trovo nemmeno baseball tonight di ieri quindi non ho recap di sabato, ora cerco sul buon vecchio sito di mlb.
 
no é che giovedi notte non ho dormito per nulla, sai bene quando é finita giants @ dodgers... poi lavoro, aperitivo con amici, ho iniziato a guardare i mets, sceso de grom in un cambio di campo ho detto, appoggio un attimo la testa. mi sono svegliato la mattina dopo...

ieri sera ho guardato i giants, finalmente vincenti, e poi sono riuscito ad attivare espn player, solo che non trovo quick pitch , non lo passano? non trovo nemmeno baseball tonight di ieri quindi non ho recap di sabato, ora cerco sul buon vecchio sito di mlb.

capisco...

riguardo ESPN Player, direi che non passano Quick Pitch e di Baseball Tonight vedo nella schedule "Live & Upcoming" solo la versione "countdown" del Sunday Night oggi a mezzanotte (nei replays invece ce n'è solo uno del 24/7, praticamente il season preview prima dell'opening night, ma nessuna versione di riepilogo dei match giocati...anche se forse è perchè nel weekend non lo fanno, è solo da lun a ven e gli highlights vanno solo su sportscenter :eusa_think:)...
 
Oggi 2 Free game su mlb
Orioles@red sox
Brewers@cubs
Ps. Go Cubs
 
bene sono tornati i mitici Free Games di mlb.tv!

lunedi 27 Blue Jays @ Nationals 6:05 ET
martedi nulla
mercoledi 29 White Sox @ Indians 6:10 ET
giovedi nulla
venerdi 31 Phillies @ Blue Jays 6:37 ET (i due minuti in piú per l'inno canadese mi fanno sempre sorridere)
venerdi 31 Astros @ Angels 9:10 ET due partite venerdi

altri saranno aggiunti, sembra che vadano un giorno si e uno no, non so se é un caso o il loro nuovo modo di fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso