• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la parte migliore quando Kelly ha provato a fare fuori Correa mirando alla sua testa, e il commentatore placido: "era una breaking ball non una fastball" andava a 87 il lancio, ma era una breaking ball, allora si puó! :laughing7:
 
Leggevo su Espn che è molto probabile che Miami non riesca a giocare tutte le partite; mancherebbero i giorni per i recuperi.
 
Leggevo su Espn che è molto probabile che Miami non riesca a giocare tutte le partite; mancherebbero i giorni per i recuperi.

se non sono partite decisive per la classifica non le recuperano, é successo anche qualche anno fa che alcune squadre finissero la stagione con meno partite giocate di altri.

intanto se ho capito bene le squadre che andavano contro miami e philly cioé yankees e baltimore, giocheranno tra di loro, come si faceva al campetto quando mancava qualcuno!
 
La novità da quanto è emerso che non è detto che tutti debbano giocare 60 partite. Che siano decisive o meno.
Anche perché non vogliono far spostare le squadre più di tanto e a quel punto anche piazzare un double header nel day off di entrambe diventa difficile.
 
Orario perfetto stasera, sono su Colorado @ Oakland e il Player si vede da Dio; intanto bel missile terra-aria che rompe il ghiaccio :laughing7:
 
Or ora; Bo Bichette di Toronto in base; gira la mazza che gli sfugge dalle mani e schizza all'indietro sulla tempia del giudice di casa base che, sanguinante, accusa il colpo ed esce... "eliminato"!!
 
Or ora; Bo Bichette di Toronto in base; gira la mazza che gli sfugge dalle mani e schizza all'indietro sulla tempia del giudice di casa base che, sanguinante, accusa il colpo ed esce... "eliminato"!!

bella botta si. cmq giudice di casa base mi piace come nome :)
 
e come si chiama?

Arbitro di casa base, ma giudice è corretto. Umpire si può tradurre sia arbitro che giudice. Il verbo invece to umpire è solo arbitrare e non giudicare, per quello usano to judge.

West è tornato in terza base, i cronisti hanno detto che giocava safety al college, biciamo non si è tenuto in formissima
 
La nuova mossa che fanno i nats in base cosa è? Sembrano Tosca quando faceva piripi nel ciclone
 
Non ho capito una cosa; Toronto gioca in casa ma il campo è quello di WHS?

Si, il campo a buffalo non è ancora pronto, quindi giocano in casa a Washington. Poi rimarranno a Washington domani perché dovevano giocare contro phila o miami, e i nats anche. Quindi entrambe non hanno l avversario questo we, e pensavano di giocare tra di loro
 
Prontì a vedere i 7 inning anche nella MLB? Anche se solo per i doubleheader
 
Prontì a vedere i 7 inning anche nella MLB? Anche se solo per i doubleheader

é solo una proposta vero? non é ufficiale? mi sono rifiutato di leggere il tweet che ho visto sulla questione, sono sempre piú disgustato da Manfred. la stagione deve saltare é inutile dire di giocare a baseball quando non giochi a baseball
 
Positivi al Covid anche alcuni giocatori dei Cardinals.
Partita di stasera rimandata.
Non ce la possono fare!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso