• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma già anno scorso ho visto diverse volte l'arbitro dietro a piatto che azionava un cronometro, anche se non ho mai capito a cosa servisse!!!
 
MLB.tv 2020 è ora disponibile...

alla modica cifra di 121.99 US $ (+ IVA per gli "sfi*ati" residenti nella UE)
 
Mlb.tv senza la minima novità, se non quella di poter sentire le partite tramite alexa... inutile.

Veramente deluso, la funzione catch up, che lo scorso anno era in prova su apple li rimane. È cambiato solo il prezzo che aumenta del solito 5% annuo come da sentenza.

Lo scorso anno c’erano i 7 giorni di prova?

Update: c’è sempre stata sta roba?

Regular Season International Blackout: Due to Major League Baseball exclusivities, select live broadcasts and/or streaming of Major League Baseball events and select live broadcasts and/or streaming of Major League Baseball games, will be blacked out internationally outside of the United States.

Devo entrare nel panico subito?

Update 2 ho controllato con wayback machine, https://web.archive.org/web/201903...eam-games/subscribe?affiliateId=MLBTVREDIRECT le condizioni dello scorso anno. Quella postilla sulla rs internazionale non c’era. Il mio incubo peggiore si sta avverando? Speriamo sia come nfl che è una cosa solo inglese...

Avevo sbagliato il prezzo ricordavo 115, ma era 118 quindi non è aumentato del 5%.
 
Ultima modifica:
adesso mi metti ansia con 'sta postilla del RS International Blackout...:eusa_think:

speriamo che l'Italia nel suo piccolo mondo di disinteresse mediatico quotidiano non sia coinvolta in qualche porcata...:doubt:
 
nel silenzio piú assoluto é partito anche lo spring training, ma tutte le forze di noi appassionati sono focalizzate nel fermare il Pazzo che vuole cambiare il formato dei playoff. continuo a leggere commenti ovunque su come allargare il numero di squadre in post season sia sbagliato e fare lo show televisivo per stabilire gli accoppiamenti ancora piú folle!

detto questo in arizona e florida si é cominciato a girare la mazza, per ora nulla da segnalare.

facevo invece i soliti conti di inizio anno su mlb.tv al cambio di oggi 121.99 sono 112.72 euro, a cui vanno aggiunti IVA 24.80 euro e eventuali commissioni della carta di credito, la mlb non accetta paypal purtroppo quindi entrambi gli oboli sono obbligatori. insomma contando 7 mesi di stagione sono 19.65 euro al mese. prezzo che sta diventando importante visti gli aumenti costanti del servizio e l'iva.

visto che nei dati di DAZN il baseball era tra gli sport piú seguiti é possibile pensare che il servizio di DAZN migliori rispetto al pessimo anno scorso? il mio pensiero é no. e mi girano molto le palle, perché un servizio decente di DAZN un appassionato potrebbe pensare di passare all'abbonamento single team e risparmiare qualcosa, non tantissimo visto che il totale sarebbe circa 106 euro e non ci sono i playoffs.

la mia speranza é che visto il successo di numeri DAZN inserisca il suo programma giornaliero che va in USA, quello sarebbe un ottimo innesto per le nottate italiane, e sinceramente non capisco perché non ci sia giá visto che é prodotto da DAZN stessa.

infine la questione blackout. questa rimane aperta fino all'inizio del campionato, trovo inutile anche solo pensare di sentire il servizio clienti di DAZN in chat per un argomento del genere. quindi non ci resta che aspettare e sperare che non cambi nulla, voglio dire DAZN non mette i blackout sulla NFL perché dovrebbe farlo per la MLB. secondo me quel paragrafo é relativo al mercato inglese e basta, ma non ne sono sicuro.
 
Io intanto un Dodgers vs Giants me la sono già vista! :)

io ho guardato l'inizio, il mantra di questo pre campionato era, noi Giants non siamo super dotati in attacco, ma la difesa sará la nostra arma migliore, 3 errori nel primo inning, ho spento e ho girato sulla XFL.
 
io ho guardato l'inizio, il mantra di questo pre campionato era, noi Giants non siamo super dotati in attacco, ma la difesa sará la nostra arma migliore, 3 errori nel primo inning, ho spento e ho girato sulla XFL.

per malati, lo so...:laughing7:

ma su Youtube (pagina WBSC) in questi giorni c'è anche il Mondiale Under-23 (si gioca a Panama e in Honduras) e tra poco si svolgeranno anche le qualificazioni al prossimo World Baseball Classic e il torneo Panamericano di qualificazione Olimpica in Arizona (i dettagli li trovate sul sito WBSC)...

quest'ultimo spero proprio di poterlo seguire...
 
il mio nuovo idolo é Mason Saunders!

beh forse vecchio idolo! fatto sta che se non entra nella HoF per tre anelli puó aspirare alla Pro Rodeo Hall of Fame!

se Ohtani é un dual treath pitcher, mad bum é un triple treath! lancia batte e prende i vitellini al lazzo! :)
 
qualificazioni e torneo Olimpico rafforzati da un nuovo accordo tra MLB, MLBPA e WBSC...:icon_bounce:

anche i giocatori del roster allargato a 40 uomini ma non compresi nei 26 "active players" effettivi, infatti, potranno essere liberati (attenzione, potranno...ma le franchigie non sono obbligate a farlo...dipenderà da caso a caso e da team a team) per unirsi alle rispettive Nazionali...

questo innalzerà sicuramente il livello tecnico dei tornei in questione...

NPB e KBO avevano già da tempo stabilito che addirittura si fermeranno in estate per permettere a tutti i loro giocatori prescelti di prendere parte ai Giochi Olimpici...

https://www.mlb.com/news/mlb-40-man-roster-players-ok-for-tokyo-olympics
 

ogni volta che vedo uno di questi nuovi stadi aprire, mi viene da piangere a pensare agli impianti Italiani, che, anche quando se ne inaugurano di nuovi, nascono già "vecchi", tristi, brutti e in certi casi persino poco funzionali...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

comunque, senza guardare alle nuove meraviglie Americane, basta guardare un match delle qualificazioni Panamericane al mondiale under-23 di baseball, in corso in questi giorni (si trovano tranquillamente su Youtube senza geo-blocchi nè altre restrizioni)...
e ammirare l'Estadio Nacional Dennis Martinez di Managua (Nicaragua)...con buona pace dell'Europa tutta (non solo l'Italietta nostra)...
e, per quanto amanti del "Beisbòl" siano da quelle parti, non parliamo certo di un Paese ricchissimo e iper-sviluppato in termini di tradizione e infrastrutture sportive in generale...
 
Ah, eccomi...
Ma su MLB.TV non ci sono free games dello spring training? Sono un pò in astinenza...
 
Ti consiglio di recuperare delle partite del passato su youtube, sono legali caricate da mlb. Sono meglio dello spring training, io sto guardando le ws del 2010. Sono in sd ma vale la pena. Dal 2011 in avanti sono in hd
 
Ottimo consiglio.
Saresti così gentile da consigliarmi qualche belle partite?
Ovviamente con calma, quando hai tempo, grazie.
 
Premesso che magari era già cosa saputa...stamattina su ESPN Player è apparsa la MLB con il match tra i simpatici mets e i cardinals
Dopodomani schedulata Red sox vs braves
Trattasi di spring training ovviamente...non possiamo sapere se hanno messo le mani sui diritti per la stagione
Di email promozionali non me ne sono arrivate come per la NHL ma vediamo nel week end
 
oltre ad avere "il" twitter invaso da quello che ho scritto nel tread della NFL, ho anche qualcosa che mi piace molto, ho una marea di video di giocatori di baseball microfonati durante la partita, e vedo che fanno un sacco di visualizzazioni, logico non come quelli di Diletta, ma almeno saltano all'occhio anche loro:) certo quello che piú ha fatto "successo" é quello dove Alonso sgacia la F bomb in diretta su espn, ma anche quelli di Rizzo e Bryant sono stati molto popolari.

adesso che il baseball sia uno sport per "vecchi" é assodato, non é dinamico come NBA e NFL, i giocatori non sono tutti superatleti ecc... peró questa cosa del microfono in campo sta facendo parlare, io ne ho sentito parlare e ora la prossima partita di spring training su ESPN la guarderó per vedere e sentire chi ha il microfono, non perché speri in un'altra f bomb, non mi interessa, é il bello di sentire cosa dicono, quello che pensano mentre sono in campo, e poi se sganciano una f bomb come Alonso significa solo che sono spontanei, perché i benpensanti potrebbero avere da ridire, ma se nel discorso ci sta, é normale, non é una bestemmia, é una parolaccia, io la c bomb italian ormai la sento spesso in TV e radio, e non vedo questo problema.

insomma microfonare i giocatori potrebbe essere qualcosa che porta vantaggio alla MLB? penso di si, la fortuna della NBA, che é una lega decadente sotto tutti i punti di vista, la loro fortuna dicevo sono i personaggi, Curry, Lebron, il Barba ecc... nel baseball io stesso non parlo spesso di stanton o Judge, parlo sempre dell'impero del male, e anche quando mi rivolgo agli odiati blu non cito Bellinger o Kershaw ma i dodgers in generale. beh avere il microfono sui giocatori porta loro al centro, e nel mondo di oggi parrebbe che tiri di piú un lebron o un cr7 rispetto alle loro squadre. non sento ragazzini a scuola dire mi compri la maglia della juve, ma quella di CR7. lo stesso per la NBA, meno per la NFL ma li sono su un altro pianeta, il draft fará il triplo della principale partita di NBA in TV, e al draft non si gioca... nel baseball io sono tifoso dei Giants, mi piacciono i Mets, ma vado oltre, sono innamorato di Yelich, quando ha fatto il cameo in Hawaii five 0, io saltavo sulla poltrona, gli altri dicevano chi é quello? che fa?

il punto é che con il microfono porteresti alla ribalta i personaggi, Trout é un fenomeno, ma se vai in Florida pochi lo conoscono, ed é il piú famoso, adesso Pete Alonso é sulla mappa. e cosí potrebbero essere gli altri, portando quello che la lega cerca da molto, notorietá tra i giovani, perché non serve fare qualcosa per me, io seguo il baseball a prescindere perché sono fanatico, ma ci sono un sacco di ragazzi che invece non sono ancora fan o potrebbero diventarlo vedendo non so Arenado che fa una battuta su Story in una delle 9mila pause del gioco.

c'é sempre il lato sportivo da tutelare, se un microfono distrae o porta il giocatore a giocare peggio allora non é accettabile, quindi che idea sarebbe un microfono sulla prima base? sentiresti sempre il prima base, come comanda la difesa, cosa dice, e quando arriva il corridore in base, c'é sempre uno scambio di battute e si vedono loro che ridono e scherzano, questo non renderebbe piú semplice appassionarsi ai giocatori, poterli sentire senza filtri in una situazione vera e non con le solite interviste a juke box, metti il gettone e parte il disco registrato, che abbiamo a fine partita?

Vettel anni fa quando fu messo in croce per un team radio, si lamentó che loro sono microfonato sempre, mentre se facessero lo stesso in una partita di calcio crollerebbero diversi campanili, e ha ragione, ma il baseball non é concitato come il calcio, non ci sono i contrasti tra i giocatori e il ritmo piú calmo é ideale per avere un miglior risultato. insomma, per me questa cosa di ESPN del microfono ai giocatori sta avendo successo, ed é giusto sfruttarla, perché puó migliorare il baseball molto di piú di un pitcher che deve per forza lanciare a 3 battitori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso