• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come lo vedete lo score bug Dell altra partita in onda? Siamo un po' fuori dalla no spoiler zone
 
Sto guardando strikezone su mlb.tv.

È una cosa nuova o era li tutta la stagione e me ne sono accorto a 3 giorni dalla fine della rs?

Sono andato per caso su featured ed era li

Su Sky hanno appena parlato che nella MLB manca un vero e proprio diretta gol o Redzone come la NFL, dicendo che c’è qualcosa su MLB Network. Forse si riferivano proprio a quello che dicevi tu? :)
 
Per chi come me guarda la mlb su sky e vuole registrare la partita di Cleveland perché magari va a dormire, sulla epg la partita non risulta, ma dalla app sul cellulare è presente su sky arena e si può programmare la registrazione
 
Per chi come me guarda la mlb su sky e vuole registrare la partita di Cleveland perché magari va a dormire, sulla epg la partita non risulta, ma dalla app sul cellulare è presente su sky arena e si può programmare la registrazione
Temo grossi pasticci...

Ho messo in registrazione anche programmi successivi ma non la vedo bene.
 
Appena tornato dall’ospedale, niente di grave...ma mi è saltato tutto...non ho neanche pensato e mettere la registrazione.
Contento per la vittoria
 
Appena tornato dall’ospedale, niente di grave...ma mi è saltato tutto...non ho neanche pensato e mettere la registrazione.
Contento per la vittoria

Spero tutto ok!

Mi sa che gli indians hanno messo sul monte l’altro bieber. Peccato. I twins ne hanno perse 17 di fila, non è statisticamente possibile, spero in una ripresa in gara 2, mentre nelle altre due partenze spettacolari con perfect e no hitter rotte dopo il sesto.
 
Il box score di NYY è quasi umiliante nei confronti di CLE; praticamente non c'è mai stata partita.

2 a zero dopo 4 lanci di Bieber. al primo inning. Cole é dominante contro tutti tranne che Naylor che é andato incredibilmente 4 su 4! poi il resto nulla, semplicemente l'impero del male ha colpito duro Bieber con continuitá. ho guardato la partita, ma sinceramente saltavo un po sul dibattito perché non c'é mai stata davvero storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso