• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La difesa dei Braves hanno fatto una cosa che non ho mai visto fino ad ora...comunque se la sono cavata bene
La partita per il momento la stanno vincendo i 2 pitcher, se non sbaglio sono le partite che piacciono a te Phelps
 
Bene grazie, ma ieri non era per me, mia moglie si è confiscata un lisca di un branzino nel dito che si è gonfiato enormemente dandogli un dolore atroce...
Secondo i medici abbiamo fatto bene ad andare al pronto soccorso perché avvolte in analoghi casi ci può essere uno schock anafilattico... chi l’avrebbe mai detto.
Bentelan + flebo antibiotica e siamo rientrati a casa...
 
A Chicago e Minneapolis sta diluviando, non capisco perché a volte con due gocce in stagione regolare non giocano invece ora continuano a giocare.
 
La difesa dei Braves hanno fatto una cosa che non ho mai visto fino ad ora...comunque se la sono cavata bene
La partita per il momento la stanno vincendo i 2 pitcher, se non sbaglio sono le partite che piacciono a te Phelps

è quasi un sogno da cui non voglio svegliarmi...0-0 all'11...che spettacolo! :D :laughing7:

dopo lo scempio degli Yankees (che ho recuperato nel pomeriggio), ci voleva proprio un bel pitching duel collettivo come questo...

anche se ora l'equilibrio potrebbe saltare con le basi piene per Cincy...
 
ma vieni! lo 0-0 è salvo ancora per un mezzo inning...:laughing7:

p.s. non sapevo di guardare un derby di Chicago tra 2 nuove franchigie di quella città...:5eek: :eusa_doh:

mi sa che il buon Pietro Colnago sta cominciando ad accusare un po' di fatica...eppure sono solo 3 ore e 40 scarse di partita fino ad ora...:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso