• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche secondo me, é palese come non gli interessi passare il baseball nonostante i buoni numeri pubblicizzati. poi tutto puó essere, magari non hanno rinnovato i diritti perché la stagione é ferma e aspettano di vedere cosa succede e magari prendere i diritti scontati, ma é solo una mia idea, voglio dire, sono li che piangono miseria con la lega per uno sconto sulla serie A, quindi tutto puó succedere. ma se dovessi dire ora, zero possibilitá di WS su DAZN al momento. anzi abbiamo una seria possibilitá che con 10 euro si possa vedere una copertura efficace del playoff su espn player, molto di piú di quello che si poteva sperare con DAZN.
 
Personalmente credo sia scontata la presenza di questi programmi.

di baseball tonight lo penso e lo spero anche io, degli altri due di mlb network lo spero molto. ma sono di un altro canale quindi non darei per certo. il colmo sarebbe se avessero il programma di DAZN sul baseball, che dazn italia non ha mai passato :)
 
L'unica perdita di peso è mlb network, per il resto come copertura per rs e playoff direi che ci si guadagna e non poco. E non ho dubbi sul fatto che la scelta delle partite sarà nettamente più ispirata di quanto faceva Dazn. Squadra divertente gli Yankees, per carità, ma onestamente mi avevano un po stufato .
Spero solo che quelli di Espn si decidano a rilasciare più app per coprire più dispositivi possibili, del resto l'ampliamento dell'offerta sportiva indica che stanno investendo sul servizio, spero gli rimangano 2 spicci per ingaggiare qualche sviluppatore. Anche perché tecnicamente, per fluidità e qualità video il player è eccellente, sarebbe un peccato non renderlo facilmente fruibile su tanti devices.
 
ESPN Player will also carry the league-owned MLB Network, joining four other live channels on the service: ESPNU, the SEC Network, the ACC Network, and the Longhorn Network.

Questo riporta il link che avevo postato settimane fa quindi anche MLB Network fa parte dell'accordo con ESPN player
 
ESPN Player will also carry the league-owned MLB Network, joining four other live channels on the service: ESPNU, the SEC Network, the ACC Network, and the Longhorn Network.

Questo riporta il link che avevo postato settimane fa quindi anche MLB Network fa parte dell'accordo con ESPN player
Questo conferma due, presumibilmente tre cose...

1) Io con questo periodo di quarantena e gelate tardive fatico ad uscire dal letargo (ciao tyler...)
2) Si, qualcuno dovrà fare scelte per seguire ancora la MLB ma è sicuro che ESPN Player offrirà nel suo piccolo un servizio migliore
3) ESPN America non solo è tornata, ma si è ripresentata nel tempo ad un livello ben al di sopra di quello a cui ci aveva abituato (dai tempi di NASN, direi...), ed è tutto dire

Rimane un servizio per un pubblico di ultranicchia, è fuor di dubbio, ma un signor servizio per qualità e contenuti.
 
Scusate mi fate un riassunto sui diritti?
Ad oggi: nessuna tv ha i diritti in Italia (corretto?)
MLB TV non è più sottoscrivibile in Italia (oppure non ancora?)
ESPN Europe è sottoscrivibile per 10 gare a settimane (se ci sarà un campionato MLB da trasmettere)
il baseball giapponese continua a essere impossibile da vedere legalmente in Italia
 
Scusate mi fate un riassunto sui diritti?
Ad oggi: nessuna tv ha i diritti in Italia (corretto?)
MLB TV non è più sottoscrivibile in Italia (oppure non ancora?)
ESPN Europe è sottoscrivibile per 10 gare a settimane (se ci sarà un campionato MLB da trasmettere)
il baseball giapponese continua a essere impossibile da vedere legalmente in Italia

TV o servizi OTT italiani: nessuno ha i diritti della MLB
MLB.tv é sottoscrivibile come sempre, adesso é free per le partite del passato.
ESPN player trasmetterá 10 partite a settimana piú tutte le partite di PO a 12 euro al mese o 80 euro all'anno.
baseball jappo visibile tramite un OTT tutto in giapponese, non mi ricordo i prezzi ora. nemmeno il nome, phelps é l'esperto.

PS i miei amici mi dicono che vedono sul canale 74 del DTT le partite storiche della MLB, io non ho nemmeno l'antenna per controllare. non so nemmeno cosa ci sia al 74. ne sapete qualcosa?
 
Scusate mi fate un riassunto sui diritti?
Ad oggi: nessuna tv ha i diritti in Italia (corretto?)
MLB TV non è più sottoscrivibile in Italia (oppure non ancora?)
ESPN Europe è sottoscrivibile per 10 gare a settimane (se ci sarà un campionato MLB da trasmettere)
il baseball giapponese continua a essere impossibile da vedere legalmente in Italia

1-esatto...
2-MLB.tv è perfettamente disponibile...anzi, in questo periodo è gratuito (con tutti i match del 2019 e del 2018), visto che il campionato è fermo...
3-dovrebbe essere così...vedremo i dettagli se e quando riprenderà l'attività...
4-al momento è fermo fino al 9/4 (e ovviamente non ripartirà nemmeno a quella data), ma se e quando inizierà, la NPB si può vedere legalmente in Italia sottoscrivendo un abbonamento a JapanNetTV/iSakura Pro, una IPTV con tutto il lineup delle tv Giapponesi, inclusi i canali che trasmettono tutto il Baseball possibile e immaginabile (ci sono più opzioni di abbonamento, da minimo 1 mese a 30 dollari USA a massimo un anno intero a 240 dollari USA, più un trial da 3 giorni a 3 dollari USA per la prima iscrizione -ovviamente si può aggirare e sfruttare più volte usando e-mail e carta di credito diverse)...
5-aggiungo che la KBO Sudcoreana è visibile per intero gratuitamente sul sito Naver TV (ora sono fermi pure loro, ma si possono rivedere le partite delle scorse stagioni)...per facilitare la cosa, si può anche partire dal sito myKBOstats.com (mi raccomando, disattivare gli spoiler dal menu my account in alto a destra nella homepage, non serve registrarsi per sfruttare il sito)...
 
Ultima modifica:
.

PS i miei amici mi dicono che vedono sul canale 74 del DTT le partite storiche della MLB, io non ho nemmeno l'antenna per controllare. non so nemmeno cosa ci sia al 74. ne sapete qualcosa?

È una lcn di un canale locale, in emilia Romagna dovrebbe esserci: TeleRavenna
 
cancellate come era prevedibile le due partite di MLB a Londra, peró adesso é ufficiale. avviati i rimborsi che secondo l'email saranno piú lenti del previsto.
 
Ultima modifica:
non é solo la MLB, la MLB come del resto tutte le leghe top sono li per tenere in piedi anche le leghe sottostanti dove ci sono giocatori che vivono veramente di quello, nel senso Trout o CR7 non avranno mai problemi, ma quelli delle minors o di serie C dove gli stipendi sono popolari se non sotto categoria. per questo sarei contento di vedere la macchina ripartire. per lo sport sinceramente si puó fare a meno. purtroppo essendo ormai tutto lo sport un business prima che un'attivitá sportiva é cosí e va accettato
 
Domani parte la CPBL a Taiwan, non so se si può seguire in qualche modo, credo sia la prima lega sportiva a partire in questa emergenza sanitaria.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso