• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Baseball - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche oggi i giants partiti a molla!

Phelps io sono con silk su fire TV e funziona senza problemi a 720p
 
anche oggi i giants partiti a molla!

Phelps io sono con silk su fire TV e funziona senza problemi a 720p

ottimo!

io sono come al solito su PC + chromecast...Samsung Lions @ Kiwoom Heroes (perchè KIA Tigers @ Hanwa Eagles ha troppi accessi -siamo oltre un milione di contatti live attualmente :5eek: e non mi si apre :crybaby2: :eusa_doh: e pensare che deve essere un vero pitching duel :eusa_wall:)...


passando al resto del mondo, un paio di notizie fresche fresche...

primo, niente WBC nel 2021...se ne parlerà addirittura nel 2023 se non oltre...:crybaby2: :eusa_doh:

https://www.espn.com/mlb/story/_/id...ellation-world-baseball-classic-2021-imminent

secondo, la NPB Giapponese spera di ripartire a giugno...ma non c'è ancora un calendario preciso, essendo il Paese in lockdown almeno fino al 31 maggio...

https://www.espn.com/mlb/story/_/id/29160510/japanese-baseball-league-hoping-june-start
 
anche oggi i giants partiti a molla!

Phelps io sono con silk su fire TV e funziona senza problemi a 720p

provato a inizio "giornata" su fire stick "non 4K" (quella che ho in cucina)...

respinto con perdite...mi esce sempre il messaggio "impossibile raggiungere il server ip del sito naver etc. etc." :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

riproverò con più calma (un giorno in cui non devo stare attento che la cucina non mi prenda fuoco se mi distraggo un secondo :lol: :eusa_doh:)...

nel frattempo, KT wiz @ NC Dinos era ancora sullo 0-0 nella parte bassa del sesto, quando un "solo shot" dei padroni di casa (con 2 out, come da legge non scritta dell'MGDB) ha rotto l'equilibrio...

comunque, finalmente un vero pitching duel...:D

p.s. nonostante ciò, il partente dei wiz ha già quasi 110 lanci dopo 6 innings...ora temo che entri qualche rilievo pippone e faccia esplodere il punteggio...:doubt:

Giants sul 5-5 al sesto contro i campioni in carica...non male...
 
provato a inizio "giornata" su fire stick "non 4K" (quella che ho in cucina)...

respinto con perdite...mi esce sempre il messaggio "impossibile raggiungere il server ip del sito naver etc. etc." :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

riproverò con più calma (un giorno in cui non devo stare attento che la cucina non mi prenda fuoco se mi distraggo un secondo :lol: :eusa_doh:)...

nel frattempo, KT wiz @ NC Dinos era ancora sullo 0-0 nella parte bassa del sesto, quando un "solo shot" dei padroni di casa (con 2 out, come da legge non scritta dell'MGDB) ha rotto l'equilibrio...

comunque, finalmente un vero pitching duel...:D

p.s. nonostante ciò, il partente dei wiz ha già quasi 110 lanci dopo 6 innings...ora temo che entri qualche rilievo pippone e faccia esplodere il punteggio...:doubt:

Giants sul 5-5 al sesto contro i campioni in carica...non male...

7 a 5 ora Phelps, questo baseball é molto imprevedibile, segnano cosí tanti punti in modi particolari, che non puoi mai dare per finita una partita.

io sono sulla fire stick 4k e vedo, la cosa che non ho mai capito é che tu hai detto che devi usare la VPN per collegarti, io non uso nessuna vpn, su nessun dispositivo e vedo, che ci sia qualcosa nel provider? o sono sotto attacco da parte dei Koreani e mi hanno conquistato come a risiko?
 
8 a 7 per i bears, corridori in prima e seconda, doppio sulla recinzione e punto del 9 a 8 eliminato a casa! tutto questo nella bassa dell'ottavo! diciamo che i rilievi in Korea sono garanzia di spettacolo :)

veramente divertente questo tipo di baseball, mi piacciono piú i pitching duels, ma questa moda dei rilievi inaffidabili caratterizza le partite e le rende molto divertenti
 
9 pari, alta del nono, HR kilometrico da 1 per il pari! partita infinita!

update! partita FINITA! bassa del nono e pinch hit walk off HR del catcher di riserva che era all'esordio in stagione se ho capito bene! Giants 10 Bears 9 finale! (che potrebbe essere anche il finale della partita di NFL viste le squadre... ciao Ralph :))
 
Ultima modifica:
7 a 5 ora Phelps, questo baseball é molto imprevedibile, segnano cosí tanti punti in modi particolari, che non puoi mai dare per finita una partita.

io sono sulla fire stick 4k e vedo, la cosa che non ho mai capito é che tu hai detto che devi usare la VPN per collegarti, io non uso nessuna vpn, su nessun dispositivo e vedo, che ci sia qualcosa nel provider? o sono sotto attacco da parte dei Koreani e mi hanno conquistato come a risiko?

allora, è più complicato...

a questo indirizzo, vedo fino a 1080p senza vpn (dopo aver installato il player con estensione .exe, altrimenti si ferma a 720p)...
https://sports.news.naver.com/tv/index.nhn?uCategory=kbaseball&category=kbo
il problema è che qui ci sono solo le dirette, una volta finito il match non c'è ondemand...

se invece voglio vedere una partita ondemand sul sito di naver tv, allora mi serve la vpn (a differenza dell'anno scorso, quando non era necessaria)...
ad esempio...
https://sports.news.naver.com/kbase...20200513HTHH02020&listType=game&date=20200513

peraltro ho appena scoperto che nelle singole pagine statistiche di ogni match su mykbostats.com, in alto a destra, sotto "video links", ora hanno messo (sebbene sempre con 24 ore di ritardo) il collegamento alla telecronaca su twitch.tv, che in Italia però non si vede più in diretta (ma il link all'ondemand funziona...e pure senza vpn)...
esempio: https://mykbostats.com/games/7703-Doosan-vs-Lotte-20200512
mentre fino a qualche giorno fa, invece, anche quei link rimandavano alla versione sulla pagina tutta spoiler di naver.com di cui sopra...

insomma, ci sono un po' di cambiamenti in corso...vediamo dove si stabilizzeranno (direi che basterebbe avere il link di twitch.tv un po' più rapidamente)...:eusa_think:
 
Abbiate pazienza, mi sono un pò perso.
Ma queste partite dove si vedono?

in diretta, qui (io uso chrome su PC + chromecast per vederla sulla tv, ma @tyler dice che gli funziona direttamente sul browser silk della fire stick 4K):
https://sports.news.naver.com/tv/index.nhn?uCategory=kbaseball&category=kbo

per l'ondemand, vedi mio post precedente...
in particolare, sul sito https://mykbostats.com/ su pc (e solo su pc, non sull'app per cellulare e tablet) in alto a destra c'è l'opzione "nascondi i risultati" sotto la voce "my account"...;)

se li trovi, i video in differita sono presenti anche su twitch.tv...ma trovarli direttamente, senza passare per il link su mykbostats.com, è un'impresa titanica...l'indicizzazione su quel sito è fatta davvero male...:eusa_doh:
 
questo baseball é molto imprevedibile, segnano cosí tanti punti in modi particolari, che non puoi mai dare per finita una partita.

vero...anche il match che ho visto io (wiz @ dinos), dopo 6 innings di vero pitching duel (tra lanciatori non coreani, Wright vs Cuevas), dal settimo in poi, saliti i rilievi, è stato un saliscendi di emozioni, capovolgimenti di fronte continui fino all'epilogo del 10.inning...

mi sono proprio divertito! :D
 
Phelps, guardavo le statistiche della KBO, ormai é una malattia. partita piu corta della stagione 2 ore e 6 minuti?
 
in diretta, qui (io uso chrome su PC + chromecast per vederla sulla tv, ma @tyler dice che gli funziona direttamente sul browser silk della fire stick 4K):
https://sports.news.naver.com/tv/index.nhn?uCategory=kbaseball&category=kbo

per l'ondemand, vedi mio post precedente...
in particolare, sul sito https://mykbostats.com/ su pc (e solo su pc, non sull'app per cellulare e tablet) in alto a destra c'è l'opzione "nascondi i risultati" sotto la voce "my account"...;)

se li trovi, i video in differita sono presenti anche su twitch.tv...ma trovarli direttamente, senza passare per il link su mykbostats.com, è un'impresa titanica...l'indicizzazione su quel sito è fatta davvero male...:eusa_doh:

Grazie
 
oggi la partita dei Giants va a 5 fps é tutto uno scatto atroce! troppe connessioni?

papazli sei dei nostri oggi? ti sei giá appassionato ad una squadra?


update: la partita scatta cosí tanto che anche il catcher dei giants ha problemi a vedere arrivare la palla, non ne tiene una...
 
oggi la partita dei Giants va a 5 fps é tutto uno scatto atroce! troppe connessioni?

papazli sei dei nostri oggi? ti sei giá appassionato ad una squadra?


update: la partita scatta cosí tanto che anche il catcher dei giants ha problemi a vedere arrivare la palla, non ne tiene una...

al momento a me funziona perfettamente (player di naver su chrome...1080p/60fps spettacolari)...
per ora indica poco più di 100,000 accessi...ma sono destinati a crescere...


p.s. sto facendo un test...
su Twitch.tv (al momento sono su PC, poi provo anche l'app su fire stick e apple tv, ma non credo cambi qualcosa) basta digitare "kbo" nel campo di ricerca e il completamento automatico fa apparire i 5 feed con le dirette delle partite...però bisogna selezionare i canali con il nome Coreano + il numero da 1 a 5*, non quelli scritti in caratteri occidentali tipo "kbo1" etc.

*tipo questo:
한국프로야구1

peccato però che una volta lanciato il video della diretta, esca l'ineffabile messaggio "Questo contenuto premium non è disponibile nella tua regione. (Errore #1)"...:eusa_doh: :eusa_wall:

quindi, ricapitolando e integrando quanto scritto ieri sera, su Twitch.tv ora come ora sono disponibili solo le differite (e pure di difficile reperibilità)...le dirette sono bloccate...:crybaby2: :mad:
 
Ultima modifica:
il partente dei Bears, tale Flexen, sta prendendo tanto di quel legno che non avrá problemi il prossimo inverno con la stufa.
 
al momento a me funziona perfettamente (player di naver su chrome...1080p/60fps spettacolari)...
per ora indica poco più di 100,000 accessi...ma sono destinati a crescere...


p.s. sto facendo un test...
su Twitch.tv (al momento sono su PC, poi provo anche l'app su fire stick e apple tv, ma non credo cambi qualcosa) basta digitare "kbo" nel campo di ricerca e il completamento automatico fa apparire i 5 feed con le dirette delle partite...però bisogna selezionare i canali con il nome Coreano + il numero da 1 a 5*, non quelli scritti in caratteri occidentali tipo "kbo1" etc.

*tipo questo:
한국프로야구1

peccato però che una volta lanciato il video della diretta, esca l'ineffabile messaggio "Questo contenuto premium non è disponibile nella tua regione. (Errore #1)"...:eusa_doh: :eusa_wall:

quindi, ricapitolando e integrando quanto scritto ieri sera, su Twitch.tv ora come ora sono disponibili solo le differite (e pure di difficile reperibilità)...le dirette sono bloccate...:crybaby2: :mad:

comincio ad inviarti che tu vedi a 1080p e io a 720p... peró guardo su un TV 22 pollici fullHD vecchio di 7 o 8 anni,
 
il partente dei Bears, tale Flexen, sta prendendo tanto di quel legno che non avrá problemi il prossimo inverno con la stufa.

:badgrin: :lol: :eusa_doh:

aggiornamento su Twitch.tv...provato su fire stick e atv...dei 5 feed, 4 non vengono nemmeno visualizzati (almeno su pc si vedono le "finestre" del live, anche se poi non c'è il match, bensì il malefico avviso di geo-blocco), mentre quello "parcheggiato" su kbo1* (o genericamente solo kbo) funziona regolarmente, anche se con qualità "saltellante", provando a forzare i 1080p/60fps è la fiera del buffering, meglio tenerlo a 720p -e non è perfetto neanche così)...

*casualmente, oggi su kbo1 ci sono i Giants...:doubt:

io comunque rimango per ovvie ragioni sul player + chromecast...SK Wyverns @ LG Twins la casualissima scelta odierna (e pare che abbia pescato bene anche oggi...siamo sul 2-2 nella parte bassa del sesto)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso