• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2023

Ma la trasmissione in chiaro riparte dalla puntata dopo quella trasmessa su Cielo oppure salta una settimana?
 
Anch’io mi stavo chiedendo se in chiaro verrà saltata una puntata.
Il primo Raw in chiaro sarà il 13 luglio e sarà la replica di quello che andrà in diretta dopodomani. Quindi saltano lo Smackdown di ieri e il Raw di martedì 30 giugno, il quale peraltro era già stato commentato da Franchini e Posa per Sky.
 
Ora con l’accordo con discovery rimangono scoperti 3 cose:
1) su dplay plus si possono vedere le puntate integrali live e in demand di raw, nxt e SmackDown ( nxt solo il giorno dopo) con l commento in inglese. Qui mancherebbe il commento in italiano subito. Sarebbe buono inserirlo per rendere più appetibile pagare 3,99 al mese.
2) sparisce main event in Italia ( non sarà presente ne su dplay plus ne su wwe network).
3)spariscono i ppv col commento in italiano live( si potranno vedere in Italia solo col wwe network col commento in inglese).

Spero che almeno sul 1 e terzo punto in futuro si possa fare qualcosa.

Con l’acquisto dei diritti della wwe da parte di discovery, sono rimasti liberi i diritti della aew e di impact wrestling. Spero che altre emittenti si interessino perché queste due federazioni meritano.
 
ho guardato SD e NXT su dplay plus. solo il fatto che abbiano praticamente azzerato le pubblicitá on demand e finalmente pago per vedere lo spettacolo e non le pubblicitá é un passo avanti epocale. probabilmente in diretta nottura 5 minuti di promo WWE riempitivi saranno mortali, giusto per vedere proveró con RAW o SD questa settimana.

per adesso soddisfattissimo dell'ondemand cosí come é. c'é anche il resume su diversi dispositivi quindi a posto.

solo da ipad la prima volta che avvio il video rimane tutto nero e parte l'audio, devo tornare indietro in un punto a caso e il video torna perfetto, lo fa solo in avvio ad altri é successo? sempre su ipad ottimo, su fire TV purtroppo le limitazioni sono esattamente quelle di eurosport player cioé fullHD ma a 25fps. che su un TV un po si nota. é un peccato perché se avessero un 720p a 50 sarebbe tutta un'altra cosa. segnale poi stabile e continuo. nulla da dire ma i 25 frame sono da galera.
 
ho guardato SD e NXT su dplay plus. solo il fatto che abbiano praticamente azzerato le pubblicitá on demand e finalmente pago per vedere lo spettacolo e non le pubblicitá é un passo avanti epocale. probabilmente in diretta nottura 5 minuti di promo WWE riempitivi saranno mortali, giusto per vedere proveró con RAW o SD questa settimana.

per adesso soddisfattissimo dell'ondemand cosí come é. c'é anche il resume su diversi dispositivi quindi a posto.

solo da ipad la prima volta che avvio il video rimane tutto nero e parte l'audio, devo tornare indietro in un punto a caso e il video torna perfetto, lo fa solo in avvio ad altri é successo? sempre su ipad ottimo, su fire TV purtroppo le limitazioni sono esattamente quelle di eurosport player cioé fullHD ma a 25fps. che su un TV un po si nota. é un peccato perché se avessero un 720p a 50 sarebbe tutta un'altra cosa. segnale poi stabile e continuo. nulla da dire ma i 25 frame sono da galera.

Dplay plus da 15 giorni gratuiti.
Il prossimo passo è avere il commento in italiano su dplay plus.
 
Dplay plus da 15 giorni gratuiti.
Il prossimo passo è avere il commento in italiano su dplay plus.

no il prossimo passo deve essere i 50 frame al secondo. perché se vedi a scatti vedi a scatti sia in inglese che in italiano :)

pare che usino la stessa infrastruttura di eurosport player e infatti i problemi sono gli stessi.
 
Con l’acquisto dei diritti della wwe da parte di discovery, sono rimasti liberi i diritti della aew e di impact wrestling. Spero che altre emittenti si interessino perché queste due federazioni meritano.
Vabbè, erano liberi anche prima. Impact non ha mai interessato nessuna tv in Italia, a parte la defunta Canal One che anni fa trasmetteva puntate vecchie di 2 anni. Sulla AEW temo che Sky faccia un certo tipo di ragionamento.
 
no il prossimo passo deve essere i 50 frame al secondo. perché se vedi a scatti vedi a scatti sia in inglese che in italiano :)

pare che usino la stessa infrastruttura di eurosport player e infatti i problemi sono gli stessi.

Va segnalato il problema.
 
Vabbè, erano liberi anche prima. Impact non ha mai interessato nessuna tv in Italia, a parte la defunta Canal One che anni fa trasmetteva puntate vecchie di 2 anni. Sulla AEW temo che Sky faccia un certo tipo di ragionamento.

La aew è fatta molto bene. Spero che impact migliori il suo prodotto.
Si vocifera da molto di Sky interessata alla aew.
 
Vabbè, erano liberi anche prima. Impact non ha mai interessato nessuna tv in Italia, a parte la defunta Canal One che anni fa trasmetteva puntate vecchie di 2 anni. Sulla AEW temo che Sky faccia un certo tipo di ragionamento.
Me lo auguro anche se credo poco in questo
 
Va segnalato il problema.

è inutile...non ci sentono...

e so per certo che le richieste sull'argomento sono state riportate anche da personale interno ai propri referenti...

ma non sono decisioni prese dalle singole redazioni nazionali...sono proprio i "capoccia" globali di Parigi che sono "de coccio"...
 
Io ho iniziato da poco il periodo di prova gratuita. A questo punto mi conviene disdire e, appena scadono i 14 giorni, provare questo voucher integrato.

Anche io avevo iniziato la prova per l’ultimo SmackDown, ma ora questa offerta è nettamente più vantaggiosa rispetto al mensile (o eventualmente i 2 mesi gratis sull’annuale), dunque credo farò lo stesso.
 
offerta molto vantaggiosa, mi sa che accetto.

peró scusate, ma nella pagina dell'offerta dicono chiaramente: "Amici della WWE lo spettacolo si sposta su d play plus" e sotto "con il commento di Luca Franchini e Michele Posa" ora io non sono sicuro, ma se leggo queste due frasi cosí, nella pagina di abbonamento a d play plus, io penso che il commento di Posa e Franchini é si dplay plus. o sbaglio? intendo l'interpretazione che do a quella immagine. quindi o é fuorviante o é sbagliata o c'é l'italiano anche su dplay plus.

cosa ne pensate?
 
Indietro
Alto Basso