• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Scusate ma per quale motivo Wrestlemania è stata registrata?

Non sarebbe stato più bello farla in diretta per tutti quelli che comprano l'evento?

Perchè non sapevano cosa sarebbe successo da lì a 10 giorni.
 
Scusate ma per quale motivo Wrestlemania è stata registrata?

Non sarebbe stato più bello farla in diretta per tutti quelli che comprano l'evento?

perché non sapevano cosa sarebbe successo, perché non potevano avere tutti nello stesso luogo nello stesso tempo.
 
perché la contea chiudeva, non avrebbero potuto fare lo show in diretta neanche se avessero voluto.
 
guardate gli show AEW...con o senza pubblico sono sempre uno spettacolo...è proprio il prodotto WWE a far pena ultimamente purtroppo! e non a caso gli ascolti negli USA diventano sempre peggiori....ormai RAW nemmeno a 2 mln arriva!
 
Anche se li avessero fatti, non penso che l'intera troupe e roster siano in quarantena senza contatti e senza stare con le loro famiglie.
Finora hanno tenuto fuori solo dana brooke, rey mysterio e miz perchè con sintomi e roman reigns perchè immunodepresso.
Alcuni si sono tirati indietro volontariamente come Reigns e Andrade. Roman non ha voluto rischiare, considerata la sua situazione. Infatti hanno dovuto rivedere i piani per il titolo Universale.
 
io la differenza la faccio eccome, se guardo al gesto sportivo, le mosse che i lottatori fanno sul ring sono atletismo puro, é vero che non c'é un punteggio da segnare per vincere, ma é vero che la vittoria di due wrestler che lottano é quella di intrattenere il pubblico, che questo sia a casa o sugli spalti. quindi possono vincere o perdere come tutti gli sportivi, chi vince va al main event che é lo spettacolo supremo esattamente come chi é piú bravo a pallone vince la coppa dei campioni, e come nel calcio non si vince da soli, ma in squadra, anche se nel wrestling la squadra si atteggia come avversari sul ring, é tutto frutto della sintonia e dell'affiatamento tra i due "avversari". quindi da questo punto di vista quello che cambia é come si segnano i punti. il giudice é il pubblico, esattamente come in una gara di ginnastica, tuffi o qualsiasi sport con la giuria, l'atleta decide a tavolino cosa fare e i giudici sanciscono il migliore, come il pubblico nel wrestling. e in questo la prestazione con pubblico o senza non cambia, come dicevo prima se ci sono due legni nel main event di wrestlemania che ci siano 0 persone o 100mila l'incontro fa schifo, mentre se ci sono due bravi sono bravi anche senza pubblico.

se invece lo vediamo come spettacolo, dire che fa schifo senza pubblico é come dire che guardare non so Quarto Potere, C'era una volta in America, Ace Ventura l'acchiappa animali o qualsiasi altro filmone, faccia schifo se guardato in casa da soli, piuttosto che non al cinema con 200 persone che ruminano pop corn. guardarlo al cinema da sicuramente un altro effetto, come il wrestling con il pubblico, ma se un film é bello é bello anche visto su uno smartphone, perché la bravura del regista, degli attori, dello sceneggiatore non la fa il supporto o l'ambiente, c'é e basta, come la bravura dei lottatori, di chi decide e organizza cosa succede sul ring, quello rimane.

decreatare che é tutto uno schifo solo perché all'insieme viene a mancare una parte, seppur importante, é per me riduttivo e non corretto. sotto qualsiasi punto di vista si guardi. poi ognuno é libero di fare come vuole, io milan -juve non la guardo mai, ne con il pubblico ne a porte chiuse, sono scelte, ma per questo non dico che CR7 é una pippa imbarazzante, o che De Vrj non sa difendere e fa schifo perché non c'era gente che urlava e sottolineava le giocate o gli errori sugli spalti, e la serie A é allo sbando perché non c'era il pubblico in alcune partite. mi piace discutere di tutto, ma non mi piace quando per discutere si usano due pesi e due misure diverse, sotto tutti i punti di vista:)
Non sono affatto d'accordo. Il pubblico è parte integrante, è essenziale, altrimenti non ci sarebbe il solito heel di turno che "insulta" il pubblico, prende in giro una delle squadre professionistiche della città in cui si svolge lo show, fa la "carogna" o il vigliacco durante il match per farsi odiare ancora di più. Non ci sarebbe il boato alle prime note della musica di ingresso come per Edge al Royal Rumble match, il pubblico che intona "Goldberg, Goldberg" appena esce dallo spogliatoio... A me una cosa che piace molto è la reazione del pubblico a certi eventi, come lo schiaffo di Becky a Charlotte a Summerslam 2018, il SÌ di John Cena alla sfida lanciatagli da Bray Wyatt, l'ingresso a sorpresa di Cena alla Rumble 2008, lo Yes Movement di Daniel Bryan...
 
https://m.facebook.com/godzillaluca...0157942766611287&id=45838376286&__tn__=*s*s-R

Domani alle 18 novita sulla programmazione extra su Sky sport.

Cavolata in arrivo o aew?
Veramente nel filmato parla di programmazione supplementare WWE, quindi non credo si tratti di AEW.
Andrade si è infortunato
Boh, i rumors in internet parlavano di "work" per nascondere una volontà da parte del wrestler di evitare rischi.
 
Non sono affatto d'accordo. Il pubblico è parte integrante, è essenziale, altrimenti non ci sarebbe il solito heel di turno che "insulta" il pubblico, prende in giro una delle squadre professionistiche della città in cui si svolge lo show, fa la "carogna" o il vigliacco durante il match per farsi odiare ancora di più. Non ci sarebbe il boato alle prime note della musica di ingresso come per Edge al Royal Rumble match, il pubblico che intona "Goldberg, Goldberg" appena esce dallo spogliatoio... A me una cosa che piace molto è la reazione del pubblico a certi eventi, come lo schiaffo di Becky a Charlotte a Summerslam 2018, il SÌ di John Cena alla sfida lanciatagli da Bray Wyatt, l'ingresso a sorpresa di Cena alla Rumble 2008, lo Yes Movement di Daniel Bryan...

non metto in dubbio che il pubblico conti, come in tutto é parte dello spettacolo. ma come una partita di pallone é di un certo livello se ci giocano messi e ronaldo, allo stesso modo il wrestling é di livello quando combattono lottatori bravi. io andavo ogni sabato a vedere le partite di basket del csi silver, ed ero l'unico a guardare o forse in 2 o 3 se la squadra in trasferta aveva qualcuno al seguito, e la partita finiva 32 a 19. se ci metti 5mila persone che urlano per un tiro da tre, non cambia che quella partita era oscena da vedere. lo stesso vale per tutto, il pubblico fará sempre parte di tutti gli sport, vincere a Monza non é come vincere ad Austin per il pubblico. ma non é che senza pubblico allora non vale nulla. e lo stesso é il wrestling, se a WM fanno Corbin Vs Elias ci puoi mettere 300mila persone, ma sará un match brutto. se fai Orton Vs Edge davanti a 0 persone sará un gran match. semplice. poi che venga vissuto diversamente perché non c'é il coinvolgimento del pubblico ma il match sará sempre interessante perché c'é dietro una costruzione perfetta, due lottatori che sanno cosa fanno, ecc.. se metti Otis Vs Ziggler non penso venga bello solo perché ci sono 50mila persone.

e parlando dei momenti che hai citato, quando Edge é tornato alla rumble io sono saltato sulla poltrona alla prima nota, non perché seguivo le reazioni del pubblico, ma perché ero sorpreso e il pubblico non lo ho nemmeno guardato perché ero impegnato a urlare di mio.

io non dico che il pubblico non centra nulla, il pubblico é parte integrante, ma é vero che senza pubblico il wrestling ha lo stesso la sua dignitá, qui sembra che senza persone a vedere il wrestling sia una buffonata, allora quei poveri cristi che fanno wrestling davanti a 15 persone, che nemmeno fanno attenzione, nelle compagnie piú piccole cosa dovrebbero fare? o quelli che giocano a pallone in terza categoria dove nemmeno i parenti vanno a vedere la partita? dovebbero smettere perché non riempiono san siro? io credo che la passione sia quello che conta di piú. e fare una WM in questo periodo, mettersi li di impegno e realizzare un match di livello senza pubblico sia un motivo di vanto per la compagnia, non un vergognarsi di fare qualcosa che non ha senso come qui si dice, solo perché si é cosí passivi rispetto ad uno show che si deve reagire alle reazioni del pubblico invece che a quello che fanno i wrestler.

se il pubblico fosse cosí determinante il wrestling andrebbe alla radio. tanto si reagisce alle reazioni del pubblico e non allo spettacolo offerto.
 
Credo che comunque stiamo dicendo tuuti la stessa cosa in maniera diversa: la qualità del wrestling esibito sul ring è una componente dello show e non dipende dal pubblico, la componenete pubblico è un altro fattore che incide sul prodotto complessivo: se manca quello il match non diventa di livello inferiore ma il prodotto complessivo ne risente, e ne risente tanto più uno show di alto livello perchè porta più pubblico; credo che la proporzionalità della cosa non tolga dignità e rispetto a chi si esibisce in piccole federazioni indipendenti.

A me Stone Cold ha fatto scassare anche senza pubblico, però è innegabile che le entrate dei lottatori sul ring che vanno a fare i loro gesti autocelebrativi, che sono studiati per rivolgerli al pubblico, se li rivolgi a degli spalti vuoti ti fanno capire sì che quello è il loro rituale e la situazione la capisci ma stona un po.

Se vendi biscotti misti con cioccolata bianca e cioccolata tradizionale alla gente piace; se li fai solo con quella tradizionale sono buoni, ma con entrambe è diverso :tongue8:
 
e poi é wrestlemania, se fosse stato non so, Fastlane, con o senza pubblico non lo avrei guardato tutto con la stessa attesa che ho per WM o la Rumble. perché penso che un midcard di WM é probabilmente meglio del main event di un PPV minore. a prescindere dal pubblico o no.
 
Domani sabato alle 14:45 su Sky Sport Arena verrà trasmessa Wrestlemania dell'anno scorso.
 
Ora che i ppv del passato sono gratis sul Network anche Sky li trasmette aperti a tutti gli abbonati.

Interessante, sarei curioso di seguire qualche ppv in italiano, l'ultimo che ho seguito così è stato wrestlemania 19 :D
 
Non dovevano fare Wrestlemania su sky sport uno o Arena?
Così almeno avevo letto qui
 
Sì quella di quest’anno. Già non hanno niente da trasmettere e poi l’unica cosa che hanno la mettono in PPV. Geni
Non possono Noel, questione di contratti. Dovrebbero sganciare parecchi soldi per una cosa del genere, cercando un accordo appositivamente per questo evento. L'alternativa era che la wwe desse il permesso gratis ma con Vince è tipo sperare che domani finisca il lockdown, impossibile, con il wwe network ancora attivo poi. D'altronde se non si fermano è per non perdere dei soldi da contratti vari e per guadagnarne altri almeno dalle vendite.

Vedremo se nelle prossime settimane, magari non immediate, qualche match lo inseriranno in raw o smackdown, come stanno facendo per riempire le puntate già adesso con incontri da ppv vari ma non saprei. Dipenderà da cosa decideranno di fare dopo Wrestlemania.
 
Indietro
Alto Basso