• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

diciamo che i contenuti più recenti vedi puntate nxt e raw o sd non si vedono
ma i ppv storici e i vari special si vedono tutti
per un appassionato direi di approfittarne! io mi sparo stasera wrestlemania 17/18 le più belle della storia

Survivor series 2002 e wm 19... i miei primi ppv che non dimenticherò mai.
Al tempo non sapevo neanche cosa aspettarmi da un ppv, ma quegli show mi hanno aperto gli occhi :D
 
L'han detto durante Raw, PPV per Wrestlemania. Ticket e si ottengono entrambe le serate.
 
Gli ultimi dati estremamente negativi sugli ascolti settimanali, in particolare quello di Raw che è sceso sotto i due milioni di ascoltatori di media, avrebbero spinto la WWE ad un Consiglio di Amministrazione di emergenza, dal quale sarebbe emersa una decisione clamorosa: rimandare Wrestlemania di una settimana, ma disputarla con la presenza del pubblico, a costo di rinunciare al materiale già registrato.

Sarebbe stato Vince McMahon ad elaborare personalmente questa nuova strategia: a suo parere un ritardo di una sola settimana non pregiudicherebbe nulla né dal punto di vista economico né da quello creativo, ma consentirebbe di avere i tempi tecnici per organizzare la messa in onda dell’evento in un’arena con la presenza di pubblico. In più, particolare da non trascurare, con questa strategia la WWE vorrebbe provare a “convincere” Roman Reigns a rivedere la sua decisione e prendere parte al main event dello show, affrontando Goldberg per lo Universal Title come era inizialmente previsto.

Tuttavia l’elemento più clamoroso della notizia è che per realizzare questo piano la WWE avrebbe rivolto l’attenzione verso la Svezia, uno dei pochi paesi al mondo che al momento non ha applicato o nemmeno considerato l’idea di un lockdown (si veda ad esempio questo articolo tratto dal sito di Repubblica), e che dunque potrebbe ospitare l’evento con il pubblico. Un pubblico certamente limitato, considerato il poco tempo a disposizione per promuovere l’evento e l’impossibilità per gran parte dei fan europei di poter partecipare causa blocco degli aerei, ma in ogni caso quantomeno sufficiente ad evitare il desolato “paesaggio” del Performance Center vuoto. Pur non essendo l’unico paese ad aver adottato questa politica, la Svezia sarebbe di fatto la sola alternativa possibile, considerato come per gli altri sarebbe stato decisamente più complicato da un punto di vista politico (ad esempio in Bielorussia) o logistico (alcuni stati africani). Per questo motivo Vince McMahon in persona avrebbe preso contatti con il Ministro dello Sport svedese John Byxor, e la macchina organizzativa della WWE sarebbe in piena corsa per riuscire ad organizzare il tutto in tempi così ristretti. Naturalmente, qualora il quadro dovesse cambiare, vedi ad esempio i clamorosi dietrofront di Trump negli Stati Uniti o di Boris Johnson in Inghilterra, ci sarebbe comunque il materiale già registrato come piano “b”.

L’annuncio definitivo è previsto per la prossima puntata di Smackdown, tuttavia questa clamorosa indiscrezione è stata diffusa in anticipo dal quotidiano svedese Stockholms-Tidningen (link al sito in inglese).

FONTE: Tuttowrestling.com

di solito il sito è attendibile, ma se non fosse un pesce d'aprile beh SONO MATTI DA LEGARE
 
Gli ultimi dati estremamente negativi sugli ascolti settimanali, in particolare quello di Raw che è sceso sotto i due milioni di ascoltatori di media, avrebbero spinto la WWE ad un Consiglio di Amministrazione di emergenza, dal quale sarebbe emersa una decisione clamorosa: rimandare Wrestlemania di una settimana, ma disputarla con la presenza del pubblico, a costo di rinunciare al materiale già registrato.

Sarebbe stato Vince McMahon ad elaborare personalmente questa nuova strategia: a suo parere un ritardo di una sola settimana non pregiudicherebbe nulla né dal punto di vista economico né da quello creativo, ma consentirebbe di avere i tempi tecnici per organizzare la messa in onda dell’evento in un’arena con la presenza di pubblico. In più, particolare da non trascurare, con questa strategia la WWE vorrebbe provare a “convincere” Roman Reigns a rivedere la sua decisione e prendere parte al main event dello show, affrontando Goldberg per lo Universal Title come era inizialmente previsto.

Tuttavia l’elemento più clamoroso della notizia è che per realizzare questo piano la WWE avrebbe rivolto l’attenzione verso la Svezia, uno dei pochi paesi al mondo che al momento non ha applicato o nemmeno considerato l’idea di un lockdown (si veda ad esempio questo articolo tratto dal sito di Repubblica), e che dunque potrebbe ospitare l’evento con il pubblico. Un pubblico certamente limitato, considerato il poco tempo a disposizione per promuovere l’evento e l’impossibilità per gran parte dei fan europei di poter partecipare causa blocco degli aerei, ma in ogni caso quantomeno sufficiente ad evitare il desolato “paesaggio” del Performance Center vuoto. Pur non essendo l’unico paese ad aver adottato questa politica, la Svezia sarebbe di fatto la sola alternativa possibile, considerato come per gli altri sarebbe stato decisamente più complicato da un punto di vista politico (ad esempio in Bielorussia) o logistico (alcuni stati africani). Per questo motivo Vince McMahon in persona avrebbe preso contatti con il Ministro dello Sport svedese John Byxor, e la macchina organizzativa della WWE sarebbe in piena corsa per riuscire ad organizzare il tutto in tempi così ristretti. Naturalmente, qualora il quadro dovesse cambiare, vedi ad esempio i clamorosi dietrofront di Trump negli Stati Uniti o di Boris Johnson in Inghilterra, ci sarebbe comunque il materiale già registrato come piano “b”.

L’annuncio definitivo è previsto per la prossima puntata di Smackdown, tuttavia questa clamorosa indiscrezione è stata diffusa in anticipo dal quotidiano svedese Stockholms-Tidningen (link al sito in inglese).

FONTE: Tuttowrestling.com

di solito il sito è attendibile, ma se non fosse un pesce d'aprile beh SONO MATTI DA LEGARE

Pesce d'aprile clamoroso, al momento anche volendo non potrebbero neanche venire in europa, c'è il blocco totale dei voli.
 
é una balla atomica:) dai, con il pubblico dove? come e quando? a novembre?
 
Gli ultimi dati estremamente negativi sugli ascolti settimanali, in particolare quello di Raw che è sceso sotto i due milioni di ascoltatori di media, avrebbero spinto la WWE ad un Consiglio di Amministrazione di emergenza, dal quale sarebbe emersa una decisione clamorosa: rimandare Wrestlemania di una settimana, ma disputarla con la presenza del pubblico, a costo di rinunciare al materiale già registrato.

Sarebbe stato Vince McMahon ad elaborare personalmente questa nuova strategia: a suo parere un ritardo di una sola settimana non pregiudicherebbe nulla né dal punto di vista economico né da quello creativo, ma consentirebbe di avere i tempi tecnici per organizzare la messa in onda dell’evento in un’arena con la presenza di pubblico. In più, particolare da non trascurare, con questa strategia la WWE vorrebbe provare a “convincere” Roman Reigns a rivedere la sua decisione e prendere parte al main event dello show, affrontando Goldberg per lo Universal Title come era inizialmente previsto.

Tuttavia l’elemento più clamoroso della notizia è che per realizzare questo piano la WWE avrebbe rivolto l’attenzione verso la Svezia, uno dei pochi paesi al mondo che al momento non ha applicato o nemmeno considerato l’idea di un lockdown (si veda ad esempio questo articolo tratto dal sito di Repubblica), e che dunque potrebbe ospitare l’evento con il pubblico. Un pubblico certamente limitato, considerato il poco tempo a disposizione per promuovere l’evento e l’impossibilità per gran parte dei fan europei di poter partecipare causa blocco degli aerei, ma in ogni caso quantomeno sufficiente ad evitare il desolato “paesaggio” del Performance Center vuoto. Pur non essendo l’unico paese ad aver adottato questa politica, la Svezia sarebbe di fatto la sola alternativa possibile, considerato come per gli altri sarebbe stato decisamente più complicato da un punto di vista politico (ad esempio in Bielorussia) o logistico (alcuni stati africani). Per questo motivo Vince McMahon in persona avrebbe preso contatti con il Ministro dello Sport svedese John Byxor, e la macchina organizzativa della WWE sarebbe in piena corsa per riuscire ad organizzare il tutto in tempi così ristretti. Naturalmente, qualora il quadro dovesse cambiare, vedi ad esempio i clamorosi dietrofront di Trump negli Stati Uniti o di Boris Johnson in Inghilterra, ci sarebbe comunque il materiale già registrato come piano “b”.

L’annuncio definitivo è previsto per la prossima puntata di Smackdown, tuttavia questa clamorosa indiscrezione è stata diffusa in anticipo dal quotidiano svedese Stockholms-Tidningen (link al sito in inglese).

FONTE: Tuttowrestling.com

di solito il sito è attendibile, ma se non fosse un pesce d'aprile beh SONO MATTI DA LEGARE
Ma fare caso alla data in cui è stata pubblicata questa notizia pareva brutto? Quelli di Tuttowrestling hanno voluto fare i burloni. Inoltre WM, a quanto pare, è stata già registrata.
 
Scusate, ho preso un abbaglio :p pardon :)
Comunque io la penso come Phelps: lo Sport a me piace viverlo con la presenza del pubblico e in WWE, se possibile la mancanza si fa sentire ancora di piu; ho deciso di smettere di seguire nella speranza che le cose tornino quanto prima alla normalità.

Chissà oltretutto se questa vicenda avrà impatto sui nuovi accordi televisivi; non mi pare ci siano più stati nuovi aggiornamenti.
 
Comunque io la penso come Phelps: lo Sport a me piace viverlo con la presenza del pubblico e in WWE, se possibile la mancanza si fa sentire ancora di piu; ho deciso di smettere di seguire nella speranza che le cose tornino quanto prima alla normalità.

Chissà oltretutto se questa vicenda avrà impatto sui nuovi accordi televisivi; non mi pare ci siano più stati nuovi aggiornamenti.

Concordo, soprattutto il wrestling senza pubblico non ha molto senso.
 
Concordo, soprattutto il wrestling senza pubblico non ha molto senso.

Ho visto qualche minuto su Sky, imbarazzante. Uno show come il wrestling con il silenzio è improponibile. Capisco che ci sono in ballo molti soldi ma non possono neanche perdere la faccia in quel modo. E poi i tamponi con i relativi risultati li hanno fatti? Se non li hanno neanche fatti sono pure criminali
 
Ho visto qualche minuto su Sky, imbarazzante. Uno show come il wrestling con il silenzio è improponibile. Capisco che ci sono in ballo molti soldi ma non possono neanche perdere la faccia in quel modo. E poi i tamponi con i relativi risultati li hanno fatti? Se non li hanno neanche fatti sono pure criminali

Anche se li avessero fatti, non penso che l'intera troupe e roster siano in quarantena senza contatti e senza stare con le loro famiglie.
Finora hanno tenuto fuori solo dana brooke, rey mysterio e miz perchè con sintomi e roman reigns perchè immunodepresso.
 
a me piace vedere gli atleti sul ring, se un match é bello tecnicamente lo é sia con che senza pubblico, certo cambia il modo in cui vieni coinvolto nel susseguirsi delle azioni, nel crescere dell'azione, ma se il match é buono ti cattura lo stesso. se fa pena fa pena anche con il pubblico.

per i promo é diverso, logicamente adesso i wrestler parlano tra di loro, non si rivolgono piú al pubblico, e non reagiscono alle reazioni di questo perché non c'é, é diverso ma non é sempre peggio, per forza di cose uno come undertaker ha fatto pena, non parla di suo, se non c'é nemmeno il pubblico che si esalta per le sue mosse di sopracciglio é finita, ma nello stesso promo, AJ é stato molto incisivo e bravo. quindi anche li chi é bravo con il microfono lo é con e senza pubblico. per me la faida tra Ziggler e Otis merita moltissimo ed é stata portata avanti benissimo lo stesso. quindi come spettacolo io lo trovo ancora accettabile.

il problema arriva quando anche i lottatori sono impossibilitati a fare, allora si é un problema, per il resto c'é solo da ammirare che in un periodo dove tutto si é fermato, loro abbiano trovato il modo di produrre intrattenimento, per dopo Wrestlemania si fermeranno anche loro, capisco il senso di portare avanti faide giá attive, ma non credo che inizieranno qualcosa di nuovo, troppa incertezza, concluderanno con WM, e ci sará un wrestling pre e post WM. perché i numeri, che poi sono quelli che interessano alla WWE sono in picchiata assurda.

sul fatto di perdere la faccia, penso che abbia perso di piú la faccia una squadra che in piena emergenza cercava tutti i modi per giocare con il pubblico in casa per non perdere l'incasso, rispetto ad una WWE che ha comunque tenuto fede al suo impegno di fare WM nonostante sia chiaramente il modo che non volevano utilizzare. e anche sui tamponi fatti e non fatti, con l'aggravante di avere davvero un positivo ci sarebbe da discutere.

io preferisco guardarmi un match di wrestling fatto bene, invece che un HHH vs Roman Reigns nello stadio dei cowboys davanti a 100mila persone.
 
Farei una differenza però tra sport e sport spettacolo. Io gli sport se mi interessano li guardo anche senza pubblico tranquillamente, il wrestling invece chiaramente senza l'interazione con il pubblico perde troppo, per tanti motivi. Sinceramente sono contento che nonostante la gente sia a casa, gli ascolti adesso addirittura stiano scendendo, non premiando la scelta dello "show must go on" per soldi. Probabile che questa cosa, una volta resisi meglio conto della situazione negli Usa, resisi conto che la cosa li riguarda eccome, stia irritando le persone che non approvano la scelta. Non acquisterò la registrata Wrestlemania e sono contento che Reigns alla fine si sia tirato indietro, sarebbe stata una follia.

Considerando lo scalpitante Trump(follia), non so in tutti gli Usa quanto staranno fermi(oltre il 30 aprile), avrebbero fatto una figura centomila volta migliore a rimandare come tutti(chi bene, chi meno)... ti terrai la gallina di oggi ma rischi di perdere tante uova di domani...
 
Ultima modifica:
io la differenza la faccio eccome, se guardo al gesto sportivo, le mosse che i lottatori fanno sul ring sono atletismo puro, é vero che non c'é un punteggio da segnare per vincere, ma é vero che la vittoria di due wrestler che lottano é quella di intrattenere il pubblico, che questo sia a casa o sugli spalti. quindi possono vincere o perdere come tutti gli sportivi, chi vince va al main event che é lo spettacolo supremo esattamente come chi é piú bravo a pallone vince la coppa dei campioni, e come nel calcio non si vince da soli, ma in squadra, anche se nel wrestling la squadra si atteggia come avversari sul ring, é tutto frutto della sintonia e dell'affiatamento tra i due "avversari". quindi da questo punto di vista quello che cambia é come si segnano i punti. il giudice é il pubblico, esattamente come in una gara di ginnastica, tuffi o qualsiasi sport con la giuria, l'atleta decide a tavolino cosa fare e i giudici sanciscono il migliore, come il pubblico nel wrestling. e in questo la prestazione con pubblico o senza non cambia, come dicevo prima se ci sono due legni nel main event di wrestlemania che ci siano 0 persone o 100mila l'incontro fa schifo, mentre se ci sono due bravi sono bravi anche senza pubblico.

se invece lo vediamo come spettacolo, dire che fa schifo senza pubblico é come dire che guardare non so Quarto Potere, C'era una volta in America, Ace Ventura l'acchiappa animali o qualsiasi altro filmone, faccia schifo se guardato in casa da soli, piuttosto che non al cinema con 200 persone che ruminano pop corn. guardarlo al cinema da sicuramente un altro effetto, come il wrestling con il pubblico, ma se un film é bello é bello anche visto su uno smartphone, perché la bravura del regista, degli attori, dello sceneggiatore non la fa il supporto o l'ambiente, c'é e basta, come la bravura dei lottatori, di chi decide e organizza cosa succede sul ring, quello rimane.

decreatare che é tutto uno schifo solo perché all'insieme viene a mancare una parte, seppur importante, é per me riduttivo e non corretto. sotto qualsiasi punto di vista si guardi. poi ognuno é libero di fare come vuole, io milan -juve non la guardo mai, ne con il pubblico ne a porte chiuse, sono scelte, ma per questo non dico che CR7 é una pippa imbarazzante, o che De Vrj non sa difendere e fa schifo perché non c'era gente che urlava e sottolineava le giocate o gli errori sugli spalti, e la serie A é allo sbando perché non c'era il pubblico in alcune partite. mi piace discutere di tutto, ma non mi piace quando per discutere si usano due pesi e due misure diverse, sotto tutti i punti di vista:)
 
Ma no dai, l’interazione con il pubblico in uno show come questo è tutto. Mica parliamo di UFC che se lo fanno a porte chiuse non cambia nulla :)
 
Scusate ma per quale motivo Wrestlemania è stata registrata?

Non sarebbe stato più bello farla in diretta per tutti quelli che comprano l'evento?
 
Indietro
Alto Basso