• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2023

Lo sapevo! Che cialtroni!
Macché cialtroni?! Con Sky il primo passaggio in replica era verso le 19 di martedì. Con DPlay è disponibile già dal primo pomeriggio, anche se con telecronaca originale. E pure in chiaro la programmazione è molto meglio che su Cielo: Raw va in onda su DMax 6 giorni dopo la diretta, Smackdown in differita di 3 giorni con varie repliche; su Cielo il ritardo era rispettivamente di 12 e 8 giorni con un unico passaggio televisivo.
Inoltre la versione su DMax di Raw è di oltre un'ora e mezza netta, Smackdown va in versione integrale (sui 90 minuti). Su Cielo duravano entrambi un'ora compresa la pubblicità.
 
Ultima modifica:
devo recuperare la puntata dove succede qualcosa con Sasha e Bailey, mi potete dire quale é?
 
Ahahahahahah! Non so perché cavolo ho scritto agosto! @tylermets errata corrige, ovviamente è successo al penultimo Smackdown. Sono curioso di vedere cosa succede al prossimo.

non lo avevo nemmeno notato! ho solo cercato la puntata del 4, trovata subito! grazie ancora!
 
Se la stanno prendendo con calma oggi. Sono le 16 e non è ancora disponibile l'ultima puntata di Raw.
 
Che notifica?

ho installato dplay sull'ipad, e devo aver attivato qualcosa, adesso mi arrivano le notifiche di quando caricano raw e SD. deve essere una funzione dell'app, ma non saprei dirti quale, ho messo nella mia lista i programmi, e si é attivata, sai quando dici si a tutto quando installi qualcosa? ecco.
 
Perché vedo la pubblicità di smackdown durante il baseball su fox e continuano a dire che è un season premiere la puntata di venerdi?

A che stagione siamo e quando è finita la precedente?
 
Perché vedo la pubblicità di smackdown durante il baseball su fox e continuano a dire che è un season premiere la puntata di venerdi?

A che stagione siamo e quando è finita la precedente?

2 Settimane fà era 1 Anno che stavano su Fox, Complice la Draft della scorsa settimana hanno slittato La Season Premiere a questo Venerdì :)

Stessa Sorte toccherà Lunedì a Raw con la Season Premiere :)
 
Ultima modifica:
Perché vedo la pubblicità di smackdown durante il baseball su fox e continuano a dire che è un season premiere la puntata di venerdi?

A che stagione siamo e quando è finita la precedente?

Non è la prima volta che definiscono una puntata di ottobre a caso il loro "Season Premiere". Non ha senso, contando che non hanno stagioni, ma tant'è.
Tecnicamente, essendo partiti nel 1999, questa è la 22° stagione per SmackDown.
 
Stanno tardando con il caricamento della puntata di Raw della scorsa notte. Alle 17 non c'è ancora.
 
Sto seguendo poco il wrestling negli ultimi mesi, sia per gli orari(wwe) che per la "voglia di" ma per i possessori di now tv, volevo segnalare che la Aew è anche on demand(gli episodi non hanno neanche scadenza, anche se manca mi sembra il 13).

Non so da quando e bisogna cercarla con la funzione cerca ma c'è. Si trova anche qualcosa di Buffa o "dei signori del calcio". Non hanno una sezione o almeno non la trovo ma ci sono. Me ne sono accorto per caso un paio di giorni fa. Pensavo quasi ad un errore (lo sport on demand su now tv non c'è)ma ci sono ancora.
 
Sto seguendo poco il wrestling negli ultimi mesi, sia per gli orari(wwe) che per la "voglia di" ma per i possessori di now tv, volevo segnalare che la Aew è anche on demand(gli episodi non hanno neanche scadenza, anche se manca mi sembra il 13).

Non so da quando e bisogna cercarla con la funzione cerca ma c'è. Si trova anche qualcosa di Buffa o "dei signori del calcio". Non hanno una sezione o almeno non la trovo ma ci sono. Me ne sono accorto per caso un paio di giorni fa. Pensavo quasi ad un errore (lo sport on demand su now tv non c'è)ma ci sono ancora.
Grazie per la notizia! I passaggi di Dynamite per me sono spesso scomodi, così non avrò problemi. Con la WWE, invece, avendo DPlay Plus decido io quando guardare a differenza di quando era su Sky.
 
Stanno tardando con il caricamento della puntata di Raw della scorsa notte. Alle 17 non c'è ancora.
Ciao Duncan. Le puntate le caricano sempre sul tardi o hanno accorciato i tempi?

Mi è arrivata un'interessante offerta per il black friday, un anno di dplus a 19,90
 
Indietro
Alto Basso