• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2023

Stupirebbe fino ad un certo punto il fatto che la trattativa con la WWE si sarebbe arenata.
Discovery sta tagliando parecchio causa emergenza coronavirus. Basta dire che in Germania ha preferito perdere i diritti per 42 match di Bundesliga (che poi sub-cedeva a Dazn) per inadempienza contrattuale.

Comunque sono perlopiù ipotesi e voci anche abbastanza incontrollate. Aspetterei comunicazioni ufficiali.
 
sei un gruppo poco serio se a un mese molli così allora...
la wwe per come la conosciamo non tratta con dei poveracci che elemosinano sconti per avere i diritti,ricordo che gli arabi hanno sborsato la bellezza di 1 mld di dollari per avere degli show live i prossimi 10 anni e fox usa 100 mln per un triennio per uno show...
e secondo te tratta con discovery italia che vuole i diritti quasi gratis?? ma dai...
di sky possiamo dire tutto ma quando vogliono comprare qualcosa lo fanno a costo di sborsare un botto di soldi,quindi alla fine la wwe resterà su sky ho già capito
ma poi il dplus che hanno chi lo conosce?? già sapevo che finiva così
 
attenzione! la trattativa tra discovery e la wwe pare si stia arenando! pare che si stia intromettendo anche mediaset e sky nella trattative

Un ritorno della WWE su Mediaset non so come valutarlo, se dovesse essere davvero così:
• al 100% al commento ci saranno Recalcati e Ciccio Valenti. (Io preferisco Posa e Franchini)
• Una collocazione su Italia2 la troverei inadatta, purtroppo il canale ha perso il suo appeal. (Anche se visto la collocazione tra le lcn sportive ci starebbe il wrestling, magari però Afterburn /Bottomline)
• Su Italia 1 Smack Down o Raw in prima serata potrebbero non garantire gli ascolti sperati, in Italia il wrestling ha perso appassionati dopo il 2007, potrebbe essere trasmesso nel preserale come in passato.
• Sul canale 20 ci starebbe bene NXT
Queste sono solo supposizioni, finché non c'é un'ufficialità sono solo chiacchiere.
 
Mediaset ha fatto un passo indietro con Premium e lo sport in genere e si prende di nuovo la WWE? Non ci credo neanche se lo vedo.
 
Che la wwe torni in chiaro su Mediaset farebbe solo bene a tutti il movimento,più gente che segue e più show live dal vivo
Dobbiamo attendere jackfoley,facci sapere qualcosa!
 
Troppa fiducia in me :D
Posso solo dire che ho sentito tutte le voci che son girate la scorsa settimana ma non son riuscito a verificarle in modo certo. Non vuol dire ovviamente che non siano vere (anche se ovviamente se alcune son vere, non possono esserlo altre per semplice logica) ma non sono in grado di sbilanciarmi e dare news certe. Non ci fosse stata la pandemia son piuttosto sicuro che avremmo avuto tutto definito da tempo, ma coi rallentamenti fisiologici e i cambi di priorità l'incertezza e le voci incontrollate son normali credo.
Non ci resta che attendere.
 
Incredibilmente dopo mesi Sky è tornata alla doppia replica di Raw al martedì. Oggi infatti sarà questa la programmazione:
18:40 Sky Sport Uno
21:00 Sky Sport Arena
 
Se questo verrà confermato si dovrà pagare per DPlay Plus e il Network per i Pay-Per-View, al netto di sapere se e chi commenterà in italiano sul Network (ma anche su DPlay Plus, ovviamente).
 
vabbé wikipedia... sito spettacolare per il lato storico, ma non credo che si siano messi anche a predirre il futuro... tra l'altro la pagina non é piú come quella dell'articolo, hanno giá rimosso le modifiche perché sono nel futuro. e wikipedia parla di fatti non di congetture.

poi da quando in qua la wwe (a parte i ppv) va su primafila? da quella pagina si capisce che tutto é primafila e poi in chiaro su cielo. suvvia!

probabilmente sará cosí, ma per ora é fuffa. io inserisco automaticamente i siti che sparano cosí nella categoria di formulapassion, ne sparano 1000 e 1 per caso la prendono, quindi inutili
 
Tranquilli, presto saprete tutto...

EDIT: Prima di quanto pensiate, mi sa.
 
Ultima modifica:
partiamo da un presupposto: in italia a pagare per il wrestling ormai sono in pochissimi e la maggior parte di quei pochissimi lo fanno pagando il network. detto questo, fossi in discovery non prenderei mai e poi mai i ppv proprio perche tra siti streaming e network non ci rientrerai mai con la spesa.
detto questo pero c'è il lato puntate settimanali: anche qui ci sono i siti streaming che la fanno da padrone, quindi metterli in caso a pagamento sul dplay (pure se ad un costo irrisorio) per di piu in lingua originale sarebbe un autogol clamoroso perche nessuno si abbonera per vedere Raw o smackdown in diretta in inglese. ma l errore davvero assurdo sarebbe mandare le puntate settimanali in italiano in onda con una settimana di ritardo: cosi facendo rovini totalmente il mercato di questi programmi, il cui unico vantaggio e pezzo forte sarebbe invece proprio la messa in onda in italiano il giorno successivo
 
partiamo da un presupposto: in italia a pagare per il wrestling ormai sono in pochissimi e la maggior parte di quei pochissimi lo fanno pagando il network. detto questo, fossi in discovery non prenderei mai e poi mai i ppv proprio perche tra siti streaming e network non ci rientrerai mai con la spesa.
detto questo pero c'è il lato puntate settimanali: anche qui ci sono i siti streaming che la fanno da padrone, quindi metterli in caso a pagamento sul dplay (pure se ad un costo irrisorio) per di piu in lingua originale sarebbe un autogol clamoroso perche nessuno si abbonera per vedere Raw o smackdown in diretta in inglese. ma l errore davvero assurdo sarebbe mandare le puntate settimanali in italiano in onda con una settimana di ritardo: cosi facendo rovini totalmente il mercato di questi programmi, il cui unico vantaggio e pezzo forte sarebbe invece proprio la messa in onda in italiano il giorno successivo
Concordo. Se pago, voglio commento e doppiaggio in replica esattamente come fa Sky. Quanto alla differita in italiano di una settimana per Raw e di 4 giorni per Smackdown mi sembra solo una maniera per convincere ad abbonarsi.
 
Ultima modifica:
Aspettiamo i dettagli, qualsiasi passo indietro rispetto a quello che faceva Sky (in ordine)...

- lasciamo perdere i Pay-Per-View, che se fossero sul WWE Network in italiano sarebbe pure meglio
- prime differite di Raw e Smackdown oltre le ventiquattro ore, non integrali e non in italiano
- show di contorno in rigorosa secessione cronologica

...è tutta roba persa ma forse è quello che il prodotto WWE oggi merita alle nostre latitudini e non credo (personalmente parlando) mi potrà attrarre, comunque è meglio aspettare l'ufficialità con tutti i dettagli del caso prima di trarre tutte le conclusioni.
 
Aspettiamo i dettagli, qualsiasi passo indietro rispetto a quello che faceva Sky (in ordine)...

- lasciamo perdere i Pay-Per-View, che se fossero sul WWE Network in italiano sarebbe pure meglio
- prime differite di Raw e Smackdown oltre le ventiquattro ore, non integrali e non in italiano
- show di contorno in rigorosa secessione cronologica

...è tutta roba persa ma forse è quello che il prodotto WWE oggi merita alle nostre latitudini e non credo (personalmente parlando) mi potrà attrarre, comunque è meglio aspettare l'ufficialità con tutti i dettagli del caso prima di trarre tutte le conclusioni.
Concordo, sinceramente non seguiro molto la wwe su DMAX e soprattutto non vado a spendere soldi per questo prodotto.

Poi sinceramente sono 13.99 euro da spendere perché non ha senso non spendere 10€ per i ppv ma 3.99 euro per gli show settimanali li si spende.
 
Indietro
Alto Basso