• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Se non ti piacciono gli orari puoi vederlo quando vuoi su Dplay quello gratuito ovviamente..
Dalla pagina FB di Luca Franchini:
"Tutte le puntate di WWE Raw, WWE SmackDown e WWE NXT con il nostro commento in italiano saranno, dopo il primo passaggio su DMAX Italia (canale 52 DTT, canale 170 Sky, canale 28 Tv Sat) saranno disponibili ON DEMAND su Dplay Italia il servizio OTT di Discovery Italia"

sei sicuro? l'on demand é a pagamento su dplay plus, dopo poco tempo mettono lo stesso contenuto sulla versione free? se é cosí io non mi abbono, aspetto con calma e pace
 
Se non ti piacciono gli orari puoi vederlo quando vuoi su Dplay quello gratuito ovviamente..
Dalla pagina FB di Luca Franchini:
"Tutte le puntate di WWE Raw, WWE SmackDown e WWE NXT con il nostro commento in italiano saranno, dopo il primo passaggio su DMAX Italia (canale 52 DTT, canale 170 Sky, canale 28 Tv Sat) saranno disponibili ON DEMAND su Dplay Italia il servizio OTT di Discovery Italia"

con commento in italiano anche nella versione integrale?
 
sei sicuro? l'on demand é a pagamento su dplay plus, dopo poco tempo mettono lo stesso contenuto sulla versione free? se é cosí io non mi abbono, aspetto con calma e pace
Dplay è un servizio gratuito...poi c'è l'appendice a pagamento con il plus...loro hanno scritto solo dplay...quindi non bisogna pagare...anche perché non avrebbe senso farlo...già vanno in chiaro...si pagherà solo le puntate in diretta, in inglese...
 
che pagliacciata immane questa del dplay plus a 4€ al mese con commento in inglese e per di più senza i ppv
a questo punto conviene a TUTTI abbonarsi direttamente al WWE network che con poco più di 10€ al mese almeno vedi tutto ppv compresi....
spero e credo si renderanno conto presto della ca**ata commessa!
 
Boh dovevano puntare alla prima serata secondo me per fare il botto,può essere che siano orari imposti dal contratto però

Lo sport nei canali in chiaro è seguito a quell'ora. Alternativa era il preserale ma è fascia protetta.

La prima serata ormai inizia alle 21:45 in Italia (vedi le partite di serieA schedulate a quell'ora) quindi le 23:15 come orario di seconda serata è accettabile
 
Ragazzi è stata Sky ha mollare la wwe dopo le richieste fatte dall’azienda di mcmahon pure Dazn si era avvicinata e letta le richieste è scappata
Sky ha tentato di riavvicinarsi alla wwe dopo i buoni ascolti delle repliche dei ppv durante il lockdown ma ormai era tardi e discovery aveva già chiuso con la federazione di Stamford
 
che pagliacciata immane questa del dplay plus a 4€ al mese con commento in inglese e per di più senza i ppv
a questo punto conviene a TUTTI abbonarsi direttamente al WWE network che con poco più di 10€ al mese almeno vedi tutto ppv compresi....
spero e credo si renderanno conto presto della ca**ata commessa!

su network non ci sono gli show, quindi con 10 euro al mese non vedi tutto. solo i PPV (oppure anche gli show, ma con 30 giorni di ritardo) mi sa che non ti é proprio chiara la situazione :)
 
Ragazzi è stata Sky ha mollare la wwe dopo le richieste fatte dall’azienda di mcmahon pure Dazn si era avvicinata e letta le richieste è scappata
Sky ha tentato di riavvicinarsi alla wwe dopo i buoni ascolti delle repliche dei ppv durante il lockdown ma ormai era tardi e discovery aveva già chiuso con la federazione di Stamford

e questo che differenza dovrebbe fare?
 
Se lo mettono su dplay versione free lo guarderò li penso. Chiaramente visto il ritardo addio a tutti i siti di wrestling che ogni tanto visitavo per vedere qualche news, spoilererebbero qualsiasi cosa.

La notizia del dplay versione free è l'unica buona notizia, almeno ci sarà la comodità di vedersi la puntata quando si vuole, anche se immagino non resteranno più di una settimana.
 
In diretta visto gli orari non potrei mai vedere gli show quindi spero che poche ore dopo mettano su dplus le puntate da vedere con comodo io comunque non ho mai guardato le puntate in italiano.
 
Il Problema di fondo e anche l'inizio della Trasmissione in Chiaro in pratica la Puntata del 29 Giugno di RAW la vedremo il 14 Luglio su DMAX con Ben 2 Settimane di Ritardo se vuoi incominciare così già parti Malissimo
 
Almeno che non la saltano e sarebbe una boiata perché così non dai continuità ad un Prodotto
 
Il Problema di fondo e anche l'inizio della Trasmissione in Chiaro in pratica la Puntata del 29 Giugno di RAW la vedremo il 14 Luglio su DMAX con Ben 2 Settimane di Ritardo se vuoi incominciare così già parti Malissimo
immagino che partiranno con la puntata di raw del 7 luglio. ..il 30 giugno fanno solo puntata live su sky+ on demand dplay plus... Ps.se ho capito bene
 
Il Problema di fondo e anche l'inizio della Trasmissione in Chiaro in pratica la Puntata del 29 Giugno di RAW la vedremo il 14 Luglio su DMAX con Ben 2 Settimane di Ritardo se vuoi incominciare così già parti Malissimo

se vuoi dare continuitá devi tenere presente Cielo non sky, parliamo di TV in chiaro, quindi la puntata del 29 giugno su cielo sarebbe andata in onda il 12 luglio, quindi la vedresti solo 2 giorni dopo l'eventuale messa in onda di cielo.
 
se vuoi dare continuitá devi tenere presente Cielo non sky, parliamo di TV in chiaro, quindi la puntata del 29 giugno su cielo sarebbe andata in onda il 12 luglio, quindi la vedresti solo 2 giorni dopo l'eventuale messa in onda di cielo.

Eh ma Cielo il contratto scade il 31 e difficilmente trasmettono considerando il fatto che faranno la Maratona conclusiva Domenica con 4 Ore
 
Eh ma Cielo il contratto scade il 31 e difficilmente trasmettono considerando il fatto che faranno la Maratona conclusiva Domenica con 4 Ore

appunto, quello che non va su cielo andrá su DMAX dove é il problema? la puntata del 29 non andrá mai su Cielo ma andrá su DMAX. non esiste il problema.
 
su network non ci sono gli show, quindi con 10 euro al mese non vedi tutto. solo i PPV (oppure anche gli show, ma con 30 giorni di ritardo) mi sa che non ti é proprio chiara la situazione :)

Neanche 20 anni fa vedevi una cosa dagli USA in ritardo di una settimana. Avete preso i diritti? bravi ma almeno non risparmiate con la differita di una settimana in italiano. Il DPlay Plus è perfettamente inutile perchè le puntate in lingua originale le posso tranquillamente vedere in streaming...
 
Indietro
Alto Basso