• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Franchini e Posa in live hanno detto che commenteranno dallo studio doppiaggio di milano in video conference con una direttrice discovery di roma, che non commenteranno live i ppv su youtube come fanno gli altri youtuber non perché il contratto lo vieti ma perché gli piace guardare il ppv e non sono tenuti a farlo , passa a discovery pure paolo mariani che sarà la 3 voce e che commenterà solo se manca uno dei 2.
Mi fa piacere per Paolo Mariani, spero che ci sia spesso. Ha commentato il wrestling per Eurosport, Sky e ora DMax.
 
su Eurosport insieme a Paolino Lanati altra voce del Wrestling
Già. Seguivano WWE Vintage Collection condotto da Renée Young e Gene Okerlund. Ricordo che commentavano il primo passaggio sul momento in quanto invitavano i telespettatori a dire la loro su Twitter, io lo feci, e un paio di volte venni pure citato in trasmissione.
 
Il doppiaggio italiano per motivi logistici per ora non si può fare prima. E cmq anche se dovessero farlo più avanti non andrebbero a doppiare la versione da 3 ore di Raw perché in chiaro ci va quella da 2 ed è una perdita di tempo.
I PPV non arriveranno mai su Dplay, han tutto l'interesse a portare la traccia italiana sul Network piuttosto. Non c'è alcun incentivo a parità di piattaforma, non conviene a nessuno.

Che intendi per motivi logistici? Guarda che posa e franchini faranno la telecronaca da Milano. Su questo punto ho visto dplay possibilista in futuro.
Sui ppv andrebbe beve che portassero la traccia italiana sul wwe network non sarebbe male ma non solo per i ppv anche per tutti gli show in esclusiva li
 
Wrestling 2020

Non è vero. Erano fornite dalla WWE anche quelle. Confermato da Posa, che si è diverse volte lamentato con la WWE perché le versioni internazionali trasmesse su cielo avevano pochi match e troppi segmenti parlati.



Basta con queste 3 ore. Non ce l'ho con te, ma mi riferisco in generale. Troppo spesso su internet vedo gente che scrive che Raw dura 3 ore, quando invece nessun episodio ha mai avuto quella durata. La durata reale è di circa 2 ore. Molti commettono l'errore di contare anche i 50-55 minuti di pubblicità durante la diretta.




Smackdown integrale è molto inferiore alle due ore. Vengono calcolati per gli show anche la pubblicità
 
Ultima modifica:
Che intendi per motivi logistici? Guarda che posa e franchini faranno la telecronaca da Milano. Su questo punto ho visto dplay possibilista in futuro.
Sui ppv andrebbe beve che portassero la traccia italiana sul wwe network non sarebbe male ma non solo per i ppv anche per tutti gli show in esclusiva li

Per motivi logistici intendo, cosa che poi han detto pure loro, che saranno in uno studio esterno a doppiare e avranno dei turni ben precisi. Non possono andare quando vogliono, non han le cabine come Sky. E' uno studio di doppiaggio dove doppiano molte altre produzioni, quindi avranno dei turni e non possono andarci quando gli pare. Il motivo per cui il ritardo sarà quello che è è anche quello. Chiaramente c'è anche Dplay da spingere (la WWE l'han presa per quello) ma c'è anche un fattore logistico. In futuro potranno migliorare? Chi lo sa, ma anche riducendo il ritardo comunque certe cose non le andranno a fare (tipo Raw integrale come già detto, andando FTA la versione da 120 minuti pubblicità comprese). Stesso discorso NXT che andrà in versione da 1 ora.
 
Per motivi logistici intendo, cosa che poi han detto pure loro, che saranno in uno studio esterno a doppiare e avranno dei turni ben precisi. Non possono andare quando vogliono, non han le cabine come Sky. E' uno studio di doppiaggio dove doppiano molte altre produzioni, quindi avranno dei turni e non possono andarci quando gli pare. Il motivo per cui il ritardo sarà quello che è è anche quello. Chiaramente c'è anche Dplay da spingere (la WWE l'han presa per quello) ma c'è anche un fattore logistico. In futuro potranno migliorare? Chi lo sa, ma anche riducendo il ritardo comunque certe cose non le andranno a fare (tipo Raw integrale come già detto, andando FTA la versione da 120 minuti pubblicità comprese). Stesso discorso NXT che andrà in versione da 1 ora.
Nessuno pretende la versione integrale di Raw su DMax, d'altronde né Italia 1 né Cielo lo hanno mai offerto; ma almeno da DPlay Plus un prodotto non inferiore a quello di Sky.
 
Per motivi logistici intendo, cosa che poi han detto pure loro, che saranno in uno studio esterno a doppiare e avranno dei turni ben precisi. Non possono andare quando vogliono, non han le cabine come Sky. E' uno studio di doppiaggio dove doppiano molte altre produzioni, quindi avranno dei turni e non possono andarci quando gli pare. Il motivo per cui il ritardo sarà quello che è è anche quello. Chiaramente c'è anche Dplay da spingere (la WWE l'han presa per quello) ma c'è anche un fattore logistico. In futuro potranno migliorare? Chi lo sa, ma anche riducendo il ritardo comunque certe cose non le andranno a fare (tipo Raw integrale come già detto, andando FTA la versione da 120 minuti pubblicità comprese). Stesso discorso NXT che andrà in versione da 1 ora.

A una mia precisa domanda non hanno escluso in futuro che metteranno il commento in italiano il giorno dopo su dplay plus. Secondo me vogliono vedere come va il prodotto
 
A una mia precisa domanda non hanno escluso in futuro che metteranno il commento in italiano il giorno dopo su dplay plus. Secondo me vogliono vedere come va il prodotto

Si, ma i servizi clienti ti dicono quello che vuoi, non vuol dire nulla. Finché su DMax mandano le versioni internazionali e finché usano studi esterni l'italiano il giorno dopo ve lo potete scordare.
 
Nessuno pretende la versione integrale di Raw su DMax, d'altronde né Italia 1 né Cielo lo hanno mai offerto; ma almeno da DPlay Plus un prodotto non inferiore a quello di Sky.

Costa 4€ al mese io direi che quello che offrono è già ottimo.
 
Costa 4€ al mese io direi che quello che offrono è già ottimo.
Non sono d'accordo. Fino a martedì avevo la WWE inclusa nell'abbonamento di Sky (fatto per il calcio e il basket). Ora devo spendere €4 in più al mese e non ho più il martedì e il sabato Raw e Smackdown già con il commento in italiano.
 
Bisogna vedere il contesto generale...no personale...per chi era interessato solo al wrestling(e dubito altamente c'è chi fosse abbonato a Sky per la wwe), passa dal pagarne 30-40 euro in su, a pagarne solo 4 euro...come costi c'è un miglioramento incredibile per l'appassionato del wrestling(mettiamoci anche il costo del wwe network, si pagherebbe sempre la metà di prima)...dal punto di vista del prodotto oggettivamente la parte pay su Discovery peggiorerà mentre quella free migliorerà...
 
Praticamente chi e’ interessato solo al wrestling e non agli altri sport di Sky ora può anche aggiungere il Network per i ppv pagando meno di prima.
 
Bisogna vedere il contesto generale...no personale...per chi era interessato solo al wrestling(e dubito altamente c'è chi fosse abbonato a Sky per la wwe), passa dal pagarne 30-40 euro in su, a pagarne solo 4 euro...come costi c'è un miglioramento incredibile per l'appassionato del wrestling(mettiamoci anche il costo del wwe network, si pagherebbe sempre la metà di prima)...dal punto di vista del prodotto oggettivamente la parte pay su Discovery peggiorerà mentre quella free migliorerà...

concordo, il discorso sugli interessi é troppo personale. e i servizi di sky sono cosí vari che non si puó ridurre "sono abbonato per il calcio o per altro" perché sky é una cosa di famiglia, come se domani io smettessi di bere la coca cola e passassi alla pepsi per spendere meno, non smetterei di comprare la cocacola perché in famiglia c'é chi la vuole lo stesso:)

per me il discorso sui soldi spesi o non spesi si risolve cosí: sky ha perso dei diritti, importanti o no lo dicide l'utente singolarmente, hanno calato il prezzo del loro abbonamento per aver perso qualcosa? no, allora non c'é nulla da discutere. ognuno fa i propri interessi.
 
Il servizio non vale nemmeno 1 centesimo.
Trasmettere lo sport a 25 fps è da scellerati
 
tra l'altro hanno puntato direttamente ad un servizio completo da € 3,99. (per Servizio Completo intendo la Piattaforma DPlay Plus)

secondo mè avrebbe attratto molta più gente se avessero messo quel famoso Pacchetto a 1,99€-2,99€ uscito nei famosi questionari negli scorsi mesi dove il Fan della WWE Guardava solo quello secondo mè era un'affare, nel senso che guardavi solo la WWE.

Oh poi non è escluso che in futuro a discovery cambiano idea e lo mettono

io lo avrei fatto a occhi chiusi
 
Franchini ha detto che Raw su DMAX durerà 94-98 minuti. Quindi sarà più corto di circa mezz'ora rispetto agli episodi integrali, che durano 125-130 minuti.
 
tra l'altro hanno puntato direttamente ad un servizio completo da € 3,99. (per Servizio Completo intendo la Piattaforma DPlay Plus)

secondo mè avrebbe attratto molta più gente se avessero messo quel famoso Pacchetto a 1,99€-2,99€ uscito nei famosi questionari negli scorsi mesi dove il Fan della WWE Guardava solo quello secondo mè era un'affare, nel senso che guardavi solo la WWE.

Oh poi non è escluso che in futuro a discovery cambiano idea e lo mettono

io lo avrei fatto a occhi chiusi

un euro fa tutta questa differenza? poi voglio dire non é che i contenuti di Dplay sono tutti da buttare.

PS che cagata é la password da 10 caratteri minimo? che protezione pretendono quelli di dplay?
 
Indietro
Alto Basso