• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Infatti la wwe in italiano su il plus non ha gran senso, basta appunto registrare (anche per chi ha l'abbonamento a sky puo usare benissimo il mysky o sky q)
 
Si...sinceramente poco comprensibile mettere a pagamento un prodotto che va già in chiaro...vogliono fare più ascolti??? mettilo in prima serata...c'è già la differenza con chi paga...niente attesa e show completo...mi sembra già abbastanza...personalmente non mi abbonero'...20 euro li, 30 a quello, 10 all'altro e poi vedi una mazza...faccio 2 servizi streaming, alla volta...
 
hanno aggiornato le date delle puntate di RAW mettendo la data di prima visione USA alle puntate in italiano, cosí hanno corretto l'errore che faceva sembrare la puntata ITA di lunedi la stessa andata in onda live la notte in inglese, meno male.
 
Tra l'altro mi devo abituare a pensare che se lo guardo con i tempi del chiaro, devo stare attento ad entrare qua dentro, non ci ero più abituato!

Più che altro devi stare attento ad aprire siti e forum specializzati, non è detto che non torni in voga la no spoiler zone che da anni era stata dismessa visto che sky trasmetteva tutto in contemporanea, o al massimo con mezza giornata di differita.
 
Più che altro devi stare attento ad aprire siti e forum specializzati, non è detto che non torni in voga la no spoiler zone che da anni era stata dismessa visto che sky trasmetteva tutto in contemporanea, o al massimo con mezza giornata di differita.
Io i siti specializzati li sto aprendo in queste settimane perché a volte non capisco tutto ciò che dicono in lingua originale.
 
Io i siti specializzati li sto aprendo in queste settimane perché a volte non capisco tutto ciò che dicono in lingua originale.
Idem. Guardo tutto in originale e poi leggo il report sul sito di tuttowrestling. Troppo il ritardo di una settimana con il commento in italiano
 
Più che altro devi stare attento ad aprire siti e forum specializzati, non è detto che non torni in voga la no spoiler zone che da anni era stata dismessa visto che sky trasmetteva tutto in contemporanea, o al massimo con mezza giornata di differita.
Si certo quelli li ho già "eliminati", ogni tanto andavo a leggere le news e già prima rischiavi di prenderti degli spoiler anche solo aspettando la puntata in italiano il giorno stesso, ora buonanotte, cercherò di non entrarci più.

Forse questo non sarà un gran male, il wrestling prima dell'era internet e di news ovunque che ti rovinano le sorprese, era centomila volte meglio.
 
Si...sinceramente poco comprensibile mettere a pagamento un prodotto che va già in chiaro...vogliono fare più ascolti??? mettilo in prima serata...c'è già la differenza con chi paga...niente attesa e show completo...mi sembra già abbastanza...personalmente non mi abbonero'...20 euro li, 30 a quello, 10 all'altro e poi vedi una mazza...faccio 2 servizi streaming, alla volta...

In prima serata va sotto media di rete di sicuro. DMAX lunedì sera ha fatto 300 mila spettatori alle 21, è più del doppio di quanto ha fatto la WWE.
 
In prima serata va sotto media di rete di sicuro. DMAX lunedì sera ha fatto 300 mila spettatori alle 21, è più del doppio di quanto ha fatto la WWE.
Beh non puoi paragonare gli spettatori delle 21 con quelli dalle 23:15 a 0:45 o quando è andata in onda. Al limite puoi paragonare lo share.

125 mila spettatori a quell'ora, non è impossibile che possano diventare 300 mila in prima serata, anzi.

In ogni caso per me sarebbe più adatto un orario pre-serale. Tipo 19/19:30 o alle 20. Ma non so il loro palinsesto come è composto. Ci vuole uno slot lungo e magari per ora non è attuabile a quell'ora per come sono abituati.
 
In ogni caso ora senza pubblico in prima serata è meglio evitare, potrebbe essere un autogol... ci penserei magari più avanti, quando magari si spera si tornerà prima o poi alla normalità.

Un passaggio in pre-serale invece magari schifo non farebbe anche ora... ma immagino abbiano un palinsesto quotidiano formato che lo rende pressoché impossibile. Insomma mi arrendo
 
Beh non puoi paragonare gli spettatori delle 21 con quelli dalle 23:15 a 0:45 o quando è andata in onda. Al limite puoi paragonare lo share.

125 mila spettatori a quell'ora, non è impossibile che possano diventare 300 mila in prima serata, anzi.

In ogni caso per me sarebbe più adatto un orario pre-serale. Tipo 19/19:30 o alle 20. Ma non so il loro palinsesto come è composto. Ci vuole uno slot lungo e magari per ora non è attuabile a quell'ora per come sono abituati.

gli ascolti del wrestling sono quelli, non é che se passa in prima serata su Dmax allora raddoppia perché ci sono i vecchi con il televisore sintonizzato sempre sul canale come accade per rai1.

lo hanno messo dove fa ascolti piú alti della media del canale, per migliorare la raccolta pubblicitaria di quel segmento. non rischiano di affossare la fascia piú pregiata con un programma che potrebbe non arrivare alla media.
 
gli ascolti del wrestling sono quelli, non é che se passa in prima serata su Dmax allora raddoppia perché ci sono i vecchi con il televisore sintonizzato sempre sul canale come accade per rai1.

lo hanno messo dove fa ascolti piú alti della media del canale, per migliorare la raccolta pubblicitaria di quel segmento. non rischiano di affossare la fascia piú pregiata con un programma che potrebbe non arrivare alla media.
Via ragazzi gli ascolti in termini numerici di spettatori non sono gli stessi a mezzanotte e alle 21. Per questo esiste lo share.

No, non tutti sono gli stessi, perché non tutti possono fare le 1 di notte per vedere una cosa.

Gli ascolti poi sono un meter a casa di poche persone... se te ed io guardiamo il programma cambia zero. Per tante persone l'orario non è un particolare. E per il target del wrestling(una buona parte) l'orario troppo tardo non è un vantaggio.

I 300 mila comunque io leggo che sono gli spettatori di Nove in prima serata lunedì, sicuro Jack Folla che abbia fatto lo stesso ascolto Dmax o ti sei confuso?

In ogni caso quell'ascolto in prima serata sul Nove che teoricamente è un canale con posizione privilegiata, ha dato 1,4% di share, il Wrestling ha fatto 1,2%su Dmax. Quindi insomma direi più che bene.

Ps= gli ascolti di Dmax in dettaglio non credo escano molto spesso, sarà difficile fare paragoni
 
Visto che in italiano vanno solo con il Plus (anche giustamente se questa e’ la loro strategia) proporrei allora di inserire almeno un’altra replica serale su DMax durante la settimana.
 
In prima serata va sotto media di rete di sicuro. DMAX lunedì sera ha fatto 300 mila spettatori alle 21, è più del doppio di quanto ha fatto la WWE.
Jack sei sicuro sugli ascolti che hai riportato? Io leggo li ha fatti Nove quegli ascolti e di quelli di Dmax in prima serata non c'è traccia. Tra l'altro per Dmax sarebbero ascolti altissimi i 300mila.

In ogni caso io più che in un cambio di orario su Dmax, spero un giorno in una promozione sul Nove, dove per me potrebbe fare benissimo. Onestamente questa ghettizzazione sulla tv al maschile(il target di Dmax)è un po' ridimensionante.

Poi vabbè si fa per parlare, perché tanto alla fine chi se ne frega, io lo posso guardare a volte lo stesso ma per il Wrestling il canale Nove, sarebbe molto meglio di Dmax. Altrimenti si rischia di "sparire" ancora di più...
 
Ma che razza di paragoni fai?

Fidatevi, il wrestling in prima serata su DMAX non passa di colpo da 120 mila a 300 mila. Il pubblico quello è, aumenta di sicuro ma non di quanto pensiate.
Correggo cmq quanto detto: i 300 mila DMAX li ha fatti con Airport Security Europa l'8 giugno, non lunedì. Ho letto male il tweet che mi han passato.
 
Jack sei sicuro sugli ascolti che hai riportato? Io leggo li ha fatti Nove quegli ascolti e di quelli di Dmax in prima serata non c'è traccia. Tra l'altro per Dmax sarebbero ascolti altissimi i 300mila.

In ogni caso io più che in un cambio di orario su Dmax, spero un giorno in una promozione sul Nove, dove per me potrebbe fare benissimo. Onestamente questa ghettizzazione sulla tv al maschile(il target di Dmax)è un po' ridimensionante.

Poi vabbè si fa per parlare, perché tanto alla fine chi se ne frega, io lo posso guardare a volte lo stesso ma per il Wrestling il canale Nove, sarebbe molto meglio di Dmax. Altrimenti si rischia di "sparire" ancora di più...

Su Nove il wrestling non ci finirà mai, troppo fuori target.
 
Io so che quando passavano le puntate di raw(o smackdown) su Sky, dopo le 22.30...le persone si lamentavano...è un orario che molte persone non possono permettersi...allora o trovi un orario consono oppure metti le puntate su dplay...non ha senso mettere a pagamento una cosa che fai vedere gratis...vuoi salvaguardare gli ascolti? Bene non la carichi subito...fai passare altri 2-3 giorni...nessuno si abbonera' ad un servizio che già passa gratis...si aspetterà max sabato e domenica...tanto il pubblico sarà quello di Cielo e i causali(come me) che lo vedono a periodi
 
Fidatevi, il wrestling in prima serata su DMAX non passa di colpo da 120 mila a 300 mila. Il pubblico quello è, aumenta di sicuro ma non di quanto pensiate.
Correggo cmq quanto detto: i 300 mila DMAX li ha fatti con Airport Security Europa l'8 giugno, non lunedì. Ho letto male il tweet che mi han passato.
Di Wrestling sicuramente ne sai molto più di me, sugli ascolti non me ne volere ma mi fido più di me e dei miei anni dietro a perderci il capo. Il dato che riporti è 293 mila spettatori il 7 giugno(1,2%di share), difficilmente escono gli ascolti di Dmax quindi è facile prevedere che è stato una punta del canale nel periodo(tra l'altro ti faccio notare che è lo stesso share). Quindi basarsi su questo o fare paragoni sul numero di spettatori di un programma andato bene in prima serata, con il numero di spettatori di un programma andato in onda fino a quasi l'una di notte, con tutto il rispetto è senza senso.

Come lo è dire "che il pubblico quello è". Forse non farà differenza per voi ma vi garantisco che c'è grande differenza per tanti se un programma va in onda alle 00:30 o alle 21 o alle 19. Differenza di numero, che non vuol dire che il wrestling andrebbe sicuramente bene in altro orario ma che non è uguale.
Su Nove il wrestling non ci finirà mai, troppo fuori target.
Per quanto riguarda il target è paradossalmente più fuori target su Dmax che su un generalista. Il target di Dmax è maschile dai 20/25 in su, fino ai 50/55. Il target della Wwe comprende molte altre fette che se vogliamo andare a vedere il target Dmax non soddisfa.

Quindi sul Nove(generalista) non sfigurerebbe affatto.

E purtroppo su Dmax, proprio visto il target del canale, difficilmente creerai nuovi fan... ed è questo che intendevo con il bene del futuro del wrestling in Italia. Se non si creano nuovi fan, piano piano tutto muore... sta già morendo qua da noi di nuovo... noi non siamo eterni ahimè.
 
Ultima modifica:
Infatti...il maggior periodo di successo della wwe, in Italia fu quando era trasmesso su Italia uno...anche se il prodotto non era valorizzato come su Sky, i ragazzi/ni lo seguivano in massa...poi vai solo su pay... O su canali come Italia 2,cielo o dmax lo seguono 4 gatti...poi li metti pure in orari balenghi...chi vuoi appassionare dei nuovi utenti???
 
Indietro
Alto Basso