• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Su Sky Go sul canale 256 si vede All Out completo aperto a tutti senza averlo noleggiato.

Azz dormivo... ho avuto un risveglio improvviso e sto guardando la parte finale del main event su now tv, quindi praticamente è andato in onda in maniera completa, del tutto gratis.
Cavolo, a saperlo qualche match lo avrei guardato. Sono crollato durante il Pre-show.
 
Da quando va su Sky sto cercando di dare una chance a questa AEW, ma a me sembra una brutta copia povera della WWE, non tanto per quello che succede nel ring, ma proprio per la pochezza dei personaggi, dell’hype che si crea e per il prestigio dei titoli in palio.
Mi sembra di vedere wrestler che si odiano così tanto per e che danno tutto per contendersi un titolo che alla fine sticavoli, cioè spesso guardando nxt mi sembra costruito meglio nonostante sia un territorio di sviluppo.
Poi non so, magari sto vedendo io la AEW con una chiave di lettura sbagliata.
 
Da quando va su Sky sto cercando di dare una chance a questa AEW, ma a me sembra una brutta copia povera della WWE, non tanto per quello che succede nel ring, ma proprio per la pochezza dei personaggi, dell’hype che si crea e per il prestigio dei titoli in palio.
Mi sembra di vedere wrestler che si odiano così tanto per e che danno tutto per contendersi un titolo che alla fine sticavoli, cioè spesso guardando nxt mi sembra costruito meglio nonostante sia un territorio di sviluppo.
Poi non so, magari sto vedendo io la AEW con una chiave di lettura sbagliata.
Io una cosa che apprezzo poco è i troppi tag team e quindi troppi match di coppia, a volte anche a 3 e a 4 uomini. E poi troppe stable.
 
Io una cosa che apprezzo poco è i troppi tag team e quindi troppi match di coppia, a volte anche a 3 e a 4 uomini. E poi troppe stable.
Sulle stable ti do ragione. I tag non tanto anche perché li almeno c'è una costruzione dei match,in wwe invece due tizi vs due tizi a random.
 
Sulle stable ti do ragione. I tag non tanto anche perché li almeno c'è una costruzione dei match,in wwe invece due tizi vs due tizi a random.
Anche se c'è una costruzione, ed è impossibile che ci sia ogni settimana, sono comunque troppi rispetto ai match in singolo. Per esempio il tag team match a 8 (2 coppie contro 2 coppie) di Dynamite che qualificava a un match à All Out in cui sarebbero affrontate le due coppie vincenti (Young Bucks e Jurassic Express) che senso e costruzione ha?
 
i tag team sono il fiore all'occhiello della federazione...i migliori son tutti li!
per me da migliorare è solo la divisione femminile!
 
Quello che non mi piace della AEW:

- troppi cruiser (Jericho e Moxley in WWE erano dei piccoletti, mentre in AEW sembrano quasi dei colossi in confronto agli altri wrestler);
- match troppo coreografati e "finti", con troppi spotfest.

Quello che mi piace:

- l'annunciatore Justin Roberts, che ritengo uno dei più bravi;
- il ring tradizionale senza schermi a LED;
- la maggiore violenza.
 
Ultima modifica:
i tag team sono il fiore all'occhiello della federazione...i migliori son tutti li!
per me da migliorare è solo la divisione femminile!
Non sto giudicando il livello, bensì il numero. Sono troppi, crea confusione nella divisione. Basta vedere la card di All Out: ci sono stati ben quattro tag team match!
 
Oggi il primo passaggio di AEW Dynamite andrà in onda su Sky Sport Uno alle 19. Replica alle 21:40 su Sport Collection.
Successive repliche:
Sabato 12 h23:15 Arena
Lunedì 14 h 21 Collection
Martedì 15 h13:15 Collection, 19:30 Collection, 21:30 Arena
Mercoledì 16 h16 Collection.
 
A partire da questa settimana, WWE Raw sarà trasmesso anche il martedì pomeriggio alle ore 13:35 e WWE SmackDown il mercoledi pomeriggio alle ore 13:35, sempre su DMAX Italia, canale 52 del digitale terrestre e canale 170 del decoder di Sky.
 
A partire da questa settimana, WWE Raw sarà trasmesso anche il martedì pomeriggio alle ore 13:35 e WWE SmackDown il mercoledi pomeriggio alle ore 13:35, sempre su DMAX Italia, canale 52 del digitale terrestre e canale 170 del decoder di Sky.

Quindi differita di poche ore? O differita di 7 giorni?
 
Quindi differita di poche ore? O differita di 7 giorni?
È una replica del passaggio del lunedì sera, quindi 7 giorni. Era impensabile che a quell'ora ci fosse già la versione in chiaro con il commento in italiano, considerato che c'è chi si è abbonato a Dplay Plus.
 
Si ma sono problemi loro, prima con Sky dopo qualche ora avevano tutto. Prendere i diritti per mal trattarli non è mai una bella cosa

Han preso i diritti per spingere Dplay (e infatti hanno aumentato gli abbonati del 30% da comunicato stampa). DMAX è un contorno, ma la WWE l'han presa per fare gli abbonamenti. Non hanno alcun interesse a spingere il chiaro, si fotterebbero gli abbonamenti. Fermo restando che ci sono CINQUE ore in chiaro di WWE che bastano e avanzano per il pubblico casuale. Vuoi vederla in diretta? Ti fai Dplay.

E prima che arrivi l'obiezione del commento in italiano su Dplay:
a) non doppiano lo stesso show due volte (versione da 3 e 2 ore)
e b) non hanno comunque studi per farlo, al contrario di Sky (hanno turni due volte a settimana quindi non possono cmq doppiare di martedì perchè c'è altra roba che dev'essere prodotta).
 
Ultima modifica:
Han preso i diritti per spingere Dplay (e infatti hanno aumentato gli abbonati del 30% da comunicato stampa). DMAX è un contorno, ma la WWE l'han presa per fare gli abbonamenti. Non hanno alcun interesse a spingere il chiaro, si fotterebbero gli abbonamenti. Fermo restando che ci sono CINQUE ore in chiaro di WWE che bastano e avanzano per il pubblico casuale. Vuoi vederla in diretta? Ti fai Dplay.

E prima che arrivi l'obiezione del commento in italiano su Dplay:
a) non doppiano lo stesso show due volte (versione da 3 e 2 ore)
e b) non hanno comunque studi per farlo, al contrario di Sky (hanno turni due volte a settimana quindi non possono cmq doppiare di martedì perchè c'è altra roba che dev'essere prodotta).

Esatto la wwe su discovery serve a spingere dplay plus e i primi risultati si sono visti.
Il chiaro è il contorno a tutto ciò e poi il commento in italiano viene fatto in alcuni giorni perché utilizzano uno studio di doppiaggio esterno in cui hanno orari e giorni ben precisi, visto che tale studio è utilizzato da altri per altri prodotti e per altre aziende tv che non siano discovery
 
Indietro
Alto Basso