• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2023

Al momento, tra le varie opzioni, ci sono una serie di pacchetti a pagamento, con un costo ci circa tre euro al mese per il prodotto WWE, oppure pacchetti più costosi (intorno rispettivamente ai quattro e sette euro al mese) ottenendo in abbonamento anche Dplay Plus o Eurosport Player, ovvero le altre offerte a pagamento del gruppo Discovery. Oltre a questi pacchetti si parla anche di una versione free del prodotto, che prevederebbe alcune sintesi (Smackdown in formato integrale, Raw ridotto a due ore e NXT a un’ora) e con una settimana di ritardo rispetto alla programmazione americana. Tuttavia al momento il dettaglio dell’offerta è come detto ancora in valutazione, dunque non sappiamo se i pacchetti saranno questi, se l’offerta sarà combinata pay+free e così via.
Se verrà confermato per vedere il prodotto WWE con i giusti tempi e integralmente si dovrà pagare: e gli show e poi ancora per i pay-per-view; questo, da quanto si evince in questo momento.
 
effettivamente si pagava anche prima e anche ora per vedere Raw e SD, cambia solo chi devi pagare... poi é logico che era bello avere tutto nel pacco di sky con il pallone ecc... vediamo cosa succede, io mi aspettato gli show sul player.

bagno di sangue per la WWE.
 
Potrebbe essere possibile che gli show settimanali vedano qualche passaggio anche su eurosport?
 
Ma se va sul player non sarebbe male. Anche se ormai guardo solo nxt e i takeover
 
se la wwe lascia sky dove li mettono quei 2 poveri cristi??
Luca Franchini commenta e ha presentato già altri sport, Michele Posa non mi ricordo, mentre Salvatore Torrisi è indispensabile come traduttore di inglese nella redazione sportiva di SKY Sport.

Non credo che rimangano senza lavoro a SKY, forse Posa è l’unico che rischia; insieme ad Andres Diamond
 
Spero solo che il commento in italiano di chi acquista i diritti sia più adulto di quello che passano a Sky.
 
il problema dei telecronisti é l'ultimo.

quando scade quindi il contratto della WWE con sky?
 
Faccio un attimo il marchettaro: ci son dei dettagli che non vi stanno dicendo :) Nel senso: la news è accurata ma mancano dei dettagli relativi ai piani di Discovery. Nel podcast online domani notte ve li diremo :).

Se vi ho detto che penso sarete contenti c'è un motivo...
 
Da almeno 1 anno si era capito che Sky avrebbe fatto a meno del wrestling. Niente di cui stupirsi, ormai Sky taglia tutto ciò che ritiene "superfluo", ovvero non determinante per il numero di abbonati e per gli ascolti (ergo raccolta pubblicitaria).
 
Addio pay-per-view in lingua italiana?

So che per molti è un sollievo ma a volte in famiglia è ciò che fa la differenza tra vedere o meno.
Ma guarda, finché sono solo i pay-per-view in lingua originale, poco male. Tanto i confronti verbali sono limitati agli show settimanali. Certo che da quando mi sono abbonato constantemente a Now TV nel maggio 2017 sono stati persi un sacco di diritti fra basket e calcio, gli sport che seguo di più. Ora mi levano pure la WWE...
 
effettivamente si pagava anche prima e anche ora per vedere Raw e SD, cambia solo chi devi pagare... poi é logico che era bello avere tutto nel pacco di sky con il pallone ecc... vediamo cosa succede, io mi aspettato gli show sul player.

bagno di sangue per la WWE.
Certo, si paga anche ora, ma nessuno lo fa espressamente per la WWE a Sky. Invece con il wrestling su Discovery ci si dovrà abbonare solo per quello. Sempre che i rumors siano attendibili.
 
Indietro
Alto Basso