• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

si è ufficiale!
Magari è scontato che venga rinnovato il contratto, ma di ufficiale non c'è nulla. È una notizia riportata solo dai siti di wrestling. E si sa come va in questi casi: uno di loro dà la notizia e gli altri vanno a ruota per non essere da meno. Io prendo per buono solo la pagina Facebook di Salvatore Torrisi, commentatore per Sky, che al momento non ha ancora annunciato il rinnovo.
 
Ultima modifica:
Ora anche Torrisi ha dato l'ufficialità del rinnovo della AEW per il 2023 che prevede:
Dynamite
Rampage
Gli speciali TNT (Battle of the Belts ecc.)
5 ppv live (compreso Forbidden Door).
 
Pare abbiano rimosso il blocco alle dirette AEW su Fite, quindi da ieri AEW+ comprende nuovamente Dynamite, Rampage e Battle of the Belts in diretta e on demand in lingua originale su Fite.tv a 6.99 dollari al mese.
 
Ultima modifica:
La AEW ha fatto un accordo con Dazn in molti Paesi, ma non c'è l'Italia fra questi, visto che la compagnia di Tony Khan ha rinnovato con Sky per quest'anno che, penso, se la terrà stretta. E poi Dazn dovrebbe iniziare a trasmettere Impact (l'ex TNA).

Han già iniziato da tempo, e cmq Impact è trasmesso anche nei Paesi dove ora han preso anche la AEW, una non esclude l'altra.
 
Han già iniziato da tempo, e cmq Impact è trasmesso anche nei Paesi dove ora han preso anche la AEW, una non esclude l'altra.
Ma i diritti a Sky escludono I diritti a Dazn. Non credo che in Italia ci sia qualche broadcaster interessato ad avere i diritti di più compagnie di wrestling. Sky prese la AEW perché aveva appena.perso la WWE, altrimenti non l'avrebbe considerata. E Dazn si è presa la terza per importanza. Stai pur certo che se riuscirà a prendere i diritti della AEW mollerà Impact.
 
Ma i diritti a Sky escludono I diritti a Dazn. Non credo che in Italia ci sia qualche broadcaster interessato ad avere i diritti di più compagnie di wrestling. Sky prese la AEW perché aveva appena.perso la WWE, altrimenti non l'avrebbe considerata. E Dazn si è presa la terza per importanza. Stai pur certo che se riuscirà a prendere i diritti della AEW mollerà Impact.

Ti ho appena detto che DAZN manda entrambe in tutti i Paesi dove han preso la AEW.
 
Indietro
Alto Basso