• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Esatto, situazione fastidiosa anche pagando quella cifra. Vero che lasciano la diretta, che trovo con la funzione di ricerca, ma occorre ogni volta mandare avanti la pubblicità e non è comodissimo (d’altra però la “diretta” è a 50fps contro i 25 delle puntate caricate on demand).

Altri difetti del feed della diretta di cui parli sono:
1) Non sai mai quanto dura l'interruzione, perciò devi andare a tentativi;
2) È priva di telecronaca;
3) Se interrompi la visione e poi la riprendi, non la ritrovi fra i "Continua a guardare", ma riparte dall'inizio.
 
Altri difetti del feed della diretta di cui parli sono:
1) Non sai mai quanto dura l'interruzione, perciò devi andare a tentativi;
2) È priva di telecronaca;
3) Se interrompi la visione e poi la riprendi, non la ritrovi fra i "Continua a guardare", ma riparte dall'inizio.

In realtà io le sento normalmente con la telecronaca inglese, credo ci sia il settaggio apposito comunque: ambiente e inglese se non sbaglio.

Veri gli altri punti, fast forward visibile solo con Apple TV visto che viene utilizzato il player nativo.
 
In realtà io le sento normalmente con la telecronaca inglese, credo ci sia il settaggio apposito comunque: ambiente e inglese se non sbaglio.

Veri gli altri punti, fast forward visibile solo con Apple TV visto che viene utilizzato il player nativo.
Ah, ecco. Non so perché da me c'era impostato audio ambiente.
 
Esatto, situazione fastidiosa anche pagando quella cifra. Vero che lasciano la diretta, che trovo con la funzione di ricerca, ma occorre ogni volta mandare avanti la pubblicità e non è comodissimo (d’altra però la “diretta” è a 50fps contro i 25 delle puntate caricate on demand).

Purtroppo questa settimana ci son stati problemi non dipendenti da noi, ce ne scusiamo. Settimana prossima dovrebbe tornare tutto nella norma.
 
Altri difetti del feed della diretta di cui parli sono:
1) Non sai mai quanto dura l'interruzione, perciò devi andare a tentativi;
2) È priva di telecronaca;
3) Se interrompi la visione e poi la riprendi, non la ritrovi fra i "Continua a guardare", ma riparte dall'inizio.

Le interruzioni son sempre 3 minuti o 3 minuti e mezzo. Credo 3 minuti Raw e 3:30 SmackDown (Fox ha più pubblicità). Per la telecronaca come già spiegato c'è da selezionare l'audio sotto impostazioni. Sul "Continua a guardare" manca effettivamente. Il fast forward sull'on demand della diretta c'è, ma solo a diretta finita. Durante se entrate a show in corso su molti player non potete tornare indietro. A diretta finita si.
 
Le interruzioni son sempre 3 minuti o 3 minuti e mezzo. Credo 3 minuti Raw e 3:30 SmackDown (Fox ha più pubblicità). Per la telecronaca come già spiegato c'è da selezionare l'audio sotto impostazioni. Sul "Continua a guardare" manca effettivamente. Il fast forward sull'on demand della diretta c'è, ma solo a diretta finita. Durante se entrate a show in corso su molti player non potete tornare indietro. A diretta finita si.
Intanto Raw e Smackdown sono spariti da "La mia lista", così come da tutta Discovery +, compresi gli ultimi show.
 
Confermo, e l’ultima di Smackdown al momento non c’è on demand e hanno rimosso anche il video della diretta.
 
Peccato che rimane sempre il solito problema dei PPV che non si possono vedere neanche facendo l'abbonamento.
 
Senza nulla togliere a chi ci lavora dietro, che senz'altro ci mette tutto l'impegno possibile e ne abbiamo qui la prova, io purtroppo a distanza di anni rimango del mio parere e reputo il Wrestling (la WWE nello specifico) l'unico 'prodotto' che ha trovato peggior trattamento andando via da Sky.
Ritardi di messa in onda, tagli sulle versioni, il dover aggiustare i tempi per poter seguire con logica i pay-per-view a loro volta a pagamento presso un altro servizio a parte e non più in italiano (ok sulla soggettività dei gusti), sono tutte cose che mi hanno fatto desistere da anni ormai dal seguire queste trasmissioni; non sono riuscito ad accettare questa cosa in nessun modo e credetemi che mi spiace veramente tanto perchè seguivo tutto molto volentieri, pay-per-view inclusi.
Ho imprecato quando Sky ha perso il Golf a favore di Discovery ma ho fatto retromarcia in un amen, imprecando a mia volta quando parte di esso è tornato a Sky; col Wrestling non posso dire la stessa cosa, penso sia oggettivo ma ovviamente ci sarà chi si accontenta.
 
@MASSIMOMARCELLO Io, ritardi a parte, preferisco di gran lunga la WWE su Discovery soprattutto per la comodità dell'on demand che su Now non c'era, l'assenza di pubblicità che invece su Now c'era. Certo, la lingua originale non ti fa capire tutto, ma a volte per ovviare al problema consulto i report sul web. Quanto ai PLE, non avendo Sky, mi erano preclusi. Non ci sarà l'italiano su WWE Network, ma è economicamente più vantaggioso.
 
Concordo con MASSIMOMARCELLO. La WWE era trattata in modo più professionale su Sky, se non sbaglio già il giorno dopo dalla messa in onda negli USA si aveva la puntata con il commento italiano su Sky. Invece su Discovery Plus se tutto va bene la mandano 4 giorni dopo. :D
 
Concordo con MASSIMOMARCELLO. La WWE era trattata in modo più professionale su Sky, se non sbaglio già il giorno dopo dalla messa in onda negli USA si aveva la puntata con il commento italiano su Sky. Invece su Discovery Plus se tutto va bene la mandano 4 giorni dopo. :D
Su Discovery + va in onda il pomeriggio successivo e senza pubblicità, al contrario di Sky. È solo in questa ultima settimana che hanno dormito. Per non parlare del chiaro: su Cielo Raw veniva trasmesso 12 giorni dopo, Smackdown 8. Su DMax 6 e 3.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quando potra' farlo ci informerà direttamente il nostro telecronista preferito.vedrete.
 
"Non è inclusa, al momento, alcuna novità per i Premium Live Event, che dunque restano esclusi esattamente come oggi. Il solo modo per guardarli nel nostro paese resterà abbonandosi al WWE Network, dove gli stessi sono disponibili con il commento in diverse lingue, tra le quali tuttavia non figura l’italiano"

In pratica il piatto forte dei PPV rimane sempre e solo su WWE Network senza commento in italiano. :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall: perchè?
 
Indietro
Alto Basso