• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Io segue sempre in lingua originale su Discovery perché Raw è in versione integrale. Su DMax, al netto della pubblicità, è più corto di una quarantina di minuti. Solo Smackdown ho seguito qualche volta in italiano perché la lunghezza è la stessa, senza tagli. Quindi non ho potuto fare caso alla presenza del nostro @Jack Foley
 
Hanno spiegato chi è nel post precedente, comunque fa strano sentire qualcuno al posto del Godzilla. Ma questo Erik ha già commentato altri show di wrestling?

Ero ovviamente ironico! Si ha gia' commentato oltre ad aver un esperienza venntennale di radio show sulla materia
 
Hanno spiegato chi è nel post precedente, comunque fa strano sentire qualcuno al posto del Godzilla. Ma questo Erik ha già commentato altri show di wrestling?

Ero ovviamente ironico! Si ha gia' commentato oltre ad aver un esperienza venntennale di radio show sulla materia
 
Adesso pescano anche dal forum i commentatori di WWE?

Erik scrive e racconta di wrestling da più di vent'anni e fa cose da anni , poi non è un segreto che anche Franchini, Posa sono stati scelti dal web.

Quindi se ti piace pensarla così, potresti ricevere una chiamata:)
 
Erik scrive e racconta di wrestling da più di vent'anni e fa cose da anni , poi non è un segreto che anche Franchini, Posa sono stati scelti dal web.

Quindi se ti piace pensarla così, potresti ricevere una chiamata:)
Ultimamente sto seguendo le puntate in italiano e mi piace il suo commento. Molto serio, a differenza dei suoi colleghi.

Dispiaciuto per la morte di Bray Wyatt
 
Più che un classico, che lo sembra facciano apposta ma magari non lo pensavi affatto, credo sia una naturale mancanza di tempo per via degli impegni che questo comporta; sul forum sono passati diverse persone decisamente famose che oggi senti al commento per varie emittenti ma lui è l'unico a presentarsi di fatto costantemente a distanza di anni.
 
Ma ragazzi io scherzavo, a parte che lo aveva scritto lui stesso, non fateci peso che scriverà.... Certo certe cose non le può dire..
 
Ma certo, nessuno stava imputando nulla; anzi, ripeto, va elogiato il fatto che comunque è una presenza che nonostante alcune comprensibili pause non viene mai a mancare, per dire e spiegare ovviamente quel che può.
 
Indietro
Alto Basso