• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Ciao Duncan. Le puntate le caricano sempre sul tardi o hanno accorciato i tempi?

Mi è arrivata un'interessante offerta per il black friday, un anno di dplus a 19,90
Ciao. A volte ho trovato la puntata alle 13, alle 14, altre volte alle 16 o come nel post che hai quotato, alle 17. Non c'è un'ora fissa. Al tuo posto ne approfitterei al volo.
 
Si, ormai mi sono deciso a farmi il dplus, a meno di quel prezzo per un anno non capita spesso!

Poi c'è la versione a 35€ con Eurosport, anche questa sembra interessante.

Ho ancora qualche giorno per decidere.

Grazie :)
 
Si, ormai mi sono deciso a farmi il dplus, a meno di quel prezzo per un anno non capita spesso!

Poi c'è la versione a 35€ con Eurosport, anche questa sembra interessante.

Ho ancora qualche giorno per decidere.

Grazie :)
Dipende da cosa ti interessa di Eurosport, perché in questo periodo c'è pure Eurosport Player a €25 per il Black Friday. Prego!
 
per covid mi pare
mi dispiace molto,era mediocre sul ring ma molto simpatico ed era un bel personaggio con la waytt family
 
per covid mi pare
mi dispiace molto,era mediocre sul ring ma molto simpatico ed era un bel personaggio con la waytt family
Non è covid, problema ai polmoni

Se non ti piace ok,ma mediocre no.riconosciuto da tutti per la sua agilità e abilita incredibile per quanto sia alto e grosso.
 
Non è covid, problema ai polmoni

Se non ti piace ok,ma mediocre no.riconosciuto da tutti per la sua agilità e abilita incredibile per quanto sia alto e grosso.
Esatto. Il personaggio che interpretò sia in WWE che in AEW era tutto fuorché simpatico, era il classico heel che dava mazzulate, ma sulle capacità tecniche non si discute. Quindi tutto il contrario di ciò che ha detto @rvd_88.
 
Esatto. Il personaggio che interpretò sia in WWE che in AEW era tutto fuorché simpatico, era il classico heel che dava mazzulate, ma sulle capacità tecniche non si discute. Quindi tutto il contrario di ciò che ha detto @rvd_88.

ma scusa ma chi ti considera?? ignorami e basta invece di darmi sempre contro
io ho espresso solamente UNA MIA OPINIONE,te capì??
per me era una pippa sul ring e chi ne capisce di wrestling a differenza tua la pensa come me,quindi lasciami stare e non citarmi più che non ho tempo di rispondere a uno come te
 
ma scusa ma chi ti considera?? ignorami e basta invece di darmi sempre contro
io ho espresso solamente UNA MIA OPINIONE,te capì??
per me era una pippa sul ring e chi ne capisce di wrestling a differenza tua la pensa come me,quindi lasciami stare e non citarmi più che non ho tempo di rispondere a uno come te

Ma chi ti dà sempre contro? Forse mi hai confuso con qualcun altro. Ho detto solo che secondo me è il contrario di ciò che dici tu. Se non accetti pareri diversi dal tuo non è un mio problema. Io, a differenza di te, non ho la presunzione di essere un esperto. E se le due principali federazioni di wrestling hanno visto in lui delle capacità facendogli vincere anche dei titoli e mettendolo a capo di una stable, un motivo ci sarà.
 
La WWE si copre ancora una volta d'oro(o almeno con soldi garantiti) e cede i diritti statunitensi del WWE Network(tra cui quindi tutti i ppv) per 1 miliardo di dollari in cinque anni, alla piattaforma streaming della NBC Universal, Peacock. L'accordo parte verso metà marzo.

Per noi non cambia nulla per ora, anche se trattative del genere potrebbero aprirsi anche in altre parti del mondo, vista la strada presa.
 
La WWE si copre ancora una volta d'oro(o almeno con soldi garantiti) e cede i diritti statunitensi del WWE Network(tra cui quindi tutti i ppv) per 1 miliardo di dollari in cinque anni, alla piattaforma streaming della NBC Universal, Peacock. L'accordo parte verso metà marzo.

Per noi non cambia nulla per ora, anche se trattative del genere potrebbero aprirsi anche in altre parti del mondo, vista la strada presa.

notizia interessante. per ora non cambia nulla da noi per i PPV per fortuna.
 
La WWE si copre ancora una volta d'oro(o almeno con soldi garantiti) e cede i diritti statunitensi del WWE Network(tra cui quindi tutti i ppv) per 1 miliardo di dollari in cinque anni, alla piattaforma streaming della NBC Universal, Peacock. L'accordo parte verso metà marzo.

Per noi non cambia nulla per ora, anche se trattative del genere potrebbero aprirsi anche in altre parti del mondo, vista la strada presa.

OT: su Peacock passa anche il TrackPass della IndyCar...

https://racer.com/2021/01/25/indycar-nbc-sports-trackpass-coverage-moved-to-peacock/

Chiuso OT.
 
Indietro
Alto Basso