• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2023

Ovviamente presente. Alcuni rumors danno per rientrante C.M.Punk al Raw post Royal Rumble.
 
news sui diritti in scadenza a giugno su sky??
 
E sto Lesnar che si offre con questa sfida per la Royal Rumble?

Devo dire che nel mentre veniva raccontato mi lasciava dar spazio a diversi scenari conclusivi :D
 
Ma secondo voi nella gabbietta di Rowan cosa c’è??:lol:
 
Oggi la prima replica di Raw su Sky Sport Uno verrà trasmessa un'ora prima, cioè alle 17:30, per fare spazio alla Premier League. Seconda replica alle 21 su Sky Sport Arena come al solito.
 
Il Royal Rumble match maschile del 2020 è uno dei migliori di tutti i tempi.
 
Il Royal Rumble match maschile del 2020 è uno dei migliori di tutti i tempi.
Tutto il pay-per-view è stato finalmente godibile, non trovo note negative stavolta; si sono dati delle gran legnate: Daniel Brian guarirà tra un mese e Beth Phoenix si è aperta la testa che non so come abbia fatto a non accorgersene :D

Forse il match meno esaltante è stato quello tra Bailey e Evans, gli altri (compreso quello del maligno, finalmente a luci normali, anche se mi piace di meno) sono stati tutti buoni; quello tra la Lynch e Asuka è salito di livello alla fine, molto belli i Royal Rumble Match (molto farcito di atlete NXT il femminile, molto vivace il maschile).
 
Sheamus guiderà la Pace Car a Daytona per dare il via alla 500 miglia; spero solo che prima di lasciare la pista sommistri qualche brogue kick a chi ha inventato le gare a stage :badgrin:
 
Tutto il pay-per-view è stato finalmente godibile, non trovo note negative stavolta; si sono dati delle gran legnate: Daniel Brian guarirà tra un mese e Beth Phoenix si è aperta la testa che non so come abbia fatto a non accorgersene :D

Forse il match meno esaltante è stato quello tra Bailey e Evans, gli altri (compreso quello del maligno, finalmente a luci normali, anche se mi piace di meno) sono stati tutti buoni; quello tra la Lynch e Asuka è salito di livello alla fine, molto belli i Royal Rumble Match (molto farcito di atlete NXT il femminile, molto vivace il maschile).
Per arrivare a un numero sufficiente nella Rumble femminile dovevano necessariamente attingere a NXT. In quello maschile, invece, mi sa che si è visto un solo wrestler del roster giallo. Hanno puntato più sui ritorni come Edge e MVP.
 
Per arrivare a un numero sufficiente nella Rumble femminile dovevano necessariamente attingere a NXT. In quello maschile, invece, mi sa che si è visto un solo wrestler del roster giallo. Hanno puntato più sui ritorni come Edge e MVP.

2 ritorni di qualità, niente comedy (a parte elias all'inizio), 2 star da nxt e un andamento anomalo con lesnar dominante e solo sul ring per tutta la prima parte.

Davvero una rumble diversa dal solito e molto bella, l'unica pecca è che si è capito molto presto che mcintyre sarebbe arrivato fino in fondo.
 
2 ritorni di qualità, niente comedy (a parte elias all'inizio), 2 star da nxt e un andamento anomalo con lesnar dominante e solo sul ring per tutta la prima parte.

Davvero una rumble diversa dal solito e molto bella, l'unica pecca è che si è capito molto presto che mcintyre sarebbe arrivato fino in fondo.
La bastardata di Lesnar a Shelton Benjamin era quotata 1.01. Baci e abbracci e poi...
 
Povero Edge, non meritava un simile trattamento al suo ritorno in Raw :(
 
Indietro
Alto Basso