• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2023

WWE rilascia i seguenti atleti oggi:

— Keith Lee
— Karrion Kross
— Eva Marie
— Nia Jax
— Ember Moon
— Mia Yim
— Harry Smith
— Scarlett
— B-Fab
— Katrina Cortez
— Trey Baxter
— Franky Monet
— Gran Metalik
— Jeet Rama
— Zayda Ramier
— Oney Lorcan
— Lince Dorado
— Jessi Kamea

praticamente una carneficina, la crisi si fa sentire anche dalle parti di Stanford!
 
WWE rilascia i seguenti atleti oggi:

— Keith Lee
— Karrion Kross
— Eva Marie
— Nia Jax
— Ember Moon
— Mia Yim
— Harry Smith
— Scarlett
— B-Fab
— Katrina Cortez
— Trey Baxter
— Franky Monet
— Gran Metalik
— Jeet Rama
— Zayda Ramier
— Oney Lorcan
— Lince Dorado
— Jessi Kamea

praticamente una carneficina, la crisi si fa sentire anche dalle parti di Stanford!
Anche se i nomi importanti sono solo una manciata. Nia Jax licenziata in quanto no-vax.
 
Ultima modifica:
Che giramento di scatole! Per registrare nuovamente il dispositivo devo andare su discoveryplus.it/amazon, ma se lo digito non esce, appare soltanto la pagina principale del sito, non lo spazio dove digitare il codice che appare sul dispositivo.
 
Ultima modifica:
Che giramento di scatole! Per registrare nuovamente il dispositivo devo andare su discoveryplus.it/amazon, ma se lo digito non esce, appare soltanto la pagina principale, ma non lo spazio dove digitare il codice che appare sul dispositivo.
Profilo/gestione dei tuoi dispositivi.

O una cosa simile
 
Dalle parole di Salvatore Torrisi...l'Aew è a rischio su Sky...se ho capito bene il contratto scadrà il 31 dicembre...
 
Beh semplicemente nessuno aveva mai parlato di TV in Chiaro per la AEW
Si però col boom che sta vivendo la AEW, ormai sulla bocca di tutti (grazie all'ingaggio di molte star ex WWE e non), mi sembra strano che ancora non azzardino l'approdo in chiaro, oltretutto su un canale (di Sky) rimasto orfano del wrestling come Cielo.
 
Indietro
Alto Basso