• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Alla WWE faceva qualche comparsata ogni tanto, probabilmente non gli bastava più.

Intanto dalla pagina Facebook di Discovery +:
La #WWE in italiano, con il commento di "Il Godzilla" Luca Franchini e Michele Posa, arriva prima su discovery+!
Ecco un pratico promemoria per non perdere neanche un appuntamento della WWE Italia:
- #WWERaw venerdì alle 12:00
- #Smackdown martedì alle 12:00
- #WWENXT mercoledì alle 12:00

Correte su discovery+ e godetevi lo spettacolo https://bit.ly/3bxCXri
 
Io da abbonato continuerò a seguirlo in lingua originale perché quella in italiano non è e non sarà la versione integrale.
 
Tra l'altro questo show andrà per la seconda ora del programma in contemporanea con RAW negli Usa. Se non è "guerra" poco ci manca

No, non dura più di un'ora probabilmente. Anche perchè quando lo registrano sennò? Dark rimane in piedi, semplicemente i match coi jobberoni o con quelli a cui fanno i tryout vanno al lunedì, al martedì lasciano quelli un po' più importanti come nomi. Ha senso, Dark martedì aveva DICIASSETTE match.
 
No, non dura più di un'ora probabilmente. Anche perchè quando lo registrano sennò? Dark rimane in piedi, semplicemente i match coi jobberoni o con quelli a cui fanno i tryout vanno al lunedì, al martedì lasciano quelli un po' più importanti come nomi. Ha senso, Dark martedì aveva DICIASSETTE match.
Questa cosa della contemporaneità l'ho letta su un articolo di spaziowrestling.it

https://spaziowrestling.it/wwe-vs-a...a-tra-le-due-federazioni-anche-il-lunedi-sera
 
Già tanto se riesce a stare in piedi, ha le ginocchia totalmente andate ormai.
Ma non gli si chiedeva di combattere. Infatti le ultime apparizioni riguardano il feud McIntyre-Orton e la serata delle leggende di inizio gennaio. L'ultimo match infatti risale al dopo Wrestlemania quando volle sfidare lo scozzese subito la vittoria contro Lesnar.
 
Sono molto contento dell’arrivo di Big Show in AEW, quest’ultima mi ha riavvicinato al wrestling dopo aver abbandonato la WWE 5 anni fa. Credo che la sua presenza come tanti ex wwe possa pushare nuovi talenti.
 
Boh io la aew proprio non riesco a farmela piacere, il wrestling non è solo lottato ma anche tutta la “coreografia” che c’è intorno e la aew è davvero povera da quel punto di vista.
 
Nemmeno io. Stanno tutti pensionati li
Che però servono a lanciare i giovani

Sting-allin
Jericho con mjf e guevara

Alla wwe invece part time e gli danno i titoli.

Per le storyline e il resto sinceramente meglio aew. Unica cosa buona per la wwe sono le donne rispetto alla aew.

Ed è un peccato che wwe vive cosi perché mettendo nxt(unica cosa guardabile per me)ha un roster migliore della aew ma che non sa sfruttare.
 
Nemmeno io. Stanno tutti pensionati li
Moxley non è proprio un pensionato. Se poi vai a vedere anche in WWE è pieno di 40enni e oltre. Qualche esempio? Sheamus, AJ Styles, Bobby Lashley, Rey Mysterio, Miz, Morrison, Kofi Kingston, Daniel Bryan, Nakamura, Ziggler, Jeff Hardy, Randy Orton, Edge, Cesaro, Shelton Benjamin, R-Truth, MVP.
E da NXT li fanno approdare al roster non più giovanissimi: Keith Lee a 35 anni, Damien Priest a 38
 
Prima che arrivasse Sting, Darby Allin lo scordavo ad ogni fine puntata
Affiancare i big con gli emergenti è un’ottima idea. Poi diamogli tempo...
Se andiamo a vedere l'albo d'oro dei vari titoli, finora, a parte quello Allin, sono andati a wrestler affermati. Lui era già campione prima dell'arrivo di Sting. Diciamo che nella AEW vanno di moda le stable e i tag team, Darby Allin era uno dei pochi senza alleati, quindi Sting è capitato a fagiolo.
 
Se andiamo a vedere l'albo d'oro dei vari titoli, finora, a parte quello Allin, sono andati a wrestler affermati. Lui era già campione prima dell'arrivo di Sting. Diciamo che nella AEW vanno di moda le stable e i tag team, Darby Allin era uno dei pochi senza alleati, quindi Sting è capitato a fagiolo.

Devo darti ragione su Allin. Anche MJF -noi in Italia- l’abbiamo conosciuto in solitaria e devo dire che lui anche senza big al suo fianco era top.

Ps: dico in Italia perché dopo riguardando era al fianco di Cody.

Pss: ora ha Jericho come alleato ma andrebbe bene anche senza.
 
Indietro
Alto Basso