• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2023

a livello di prezzi ci guadagniamo o ci perdiamo qualcosa se i PPV vanno su netflix? adesso mi sembra che è 9,99 il network netflix mi sembra costi di più, a meno che nel frattempo magari compra anche altri diritti sportivi e a quel punto lancia un pacchetto solo sport che costi di meno, perchè delle serie tv ad alcuni non frega niente.
Il prezzo è sempre in dollari, quindi cambia in base al cambio dollaro/euro, in più ci sono le tasse. Io sono stato abbonato per molti mesi al Network fino a novembre ed era stabilmente sopra gli €11.
 
Il prezzo è sempre in dollari, quindi cambia in base al cambio dollaro/euro, in più ci sono le tasse. Io sono stato abbonato per molti mesi al Network fino a novembre ed era stabilmente sopra gli €11.
Io l'ultima volta l'ho fatto per la Rumble 2023(se non ricordo male), in effetti anche io ricordo di aver pagato intorno agli 11. Non ricordavo le voci in più però, forse è 9.99 dollari + iva.

Boh, correggo nel post che ho scritto sopra.

Edit: è l'iva chiaramente , correggo.
 
Ultima modifica:
Io l'ultima volta l'ho fatto per la Rumble 2023, in effetti anche io ricordo di aver pagato intorno agli 11. Non ricordavo le voci in più però, forse è 9.99 dollari + tassa italiana?

Boh, correggo nel post che ho scritto sopra.
Sinceramente non so se sono tasse italiane o USA. Io l'ultimo mese (novembre) ho pagato €11,44.
 
a livello di prezzi ci guadagniamo o ci perdiamo qualcosa se i PPV vanno su netflix? adesso mi sembra che è 9,99 il network netflix mi sembra costi di più, a meno che nel frattempo magari compra anche altri diritti sportivi e a quel punto lancia un pacchetto solo sport che costi di meno, perchè delle serie tv ad alcuni non frega niente.
Infatti, se a uno interessa solo il wrestling magari non conviene a livello monetario, ma Netflix ha un'offerta di contenuti gigantesca in generale. Impossibile non trovare la convenienza considerando la library.
 
Non capisco però perché, a differenza degli altri abbonamenti d'oltreoceano tipo NBA League Pass, non mettano un prezzo fisso anziché uno legato al cambio dollaro/euro.
Perchè se ti fanno pagare in euro poi il problema del cambio c'è l'hanno loro, non sono come Amazon che se non sbaglio hanno una succursale in Irlanda, per incassare in euro la WWE dovrebbe aprire un branch in Europa (credo)
 
La NBA fa pagare in euro, quindi non penso sia un problema.
Eh allora semplicemente non vogliono loro il problema del cambio :laughing7: , apparte gli scherzi negli ultimi anni ormai il rapporto euro/dollaro è quasi sempre 1 a 1 tipo oggi 1€ è 1,08$ quindi su cifre piccole cambia pochissimo.
 
Eh allora semplicemente non vogliono loro il problema del cambio :laughing7: , apparte gli scherzi negli ultimi anni ormai il rapporto euro/dollaro è quasi sempre 1 a 1 tipo oggi 1€ è 1,08$ quindi su cifre piccole cambia pochissimo.
Oddio, un po' è variato il cambio a favore del dollaro. Me ne sono accorto proprio con l'aumento del costo dell'abbonamento rispetto a 3 anni fa quando mi sono abbonato per la prima volta.

Sabato c'è il PLE WWE Elimination Chamber che si terrà a Perth, Australia. Il che vuol dire che da noi sarà alle 11, quindi a un orario favorevole. Invece chi ci rimette saranno gli Stati Uniti dove si passerà dalle 2 della costa Ovest alle 5 della costa Est.
 
Se non erro a perth invece lo fanno alle 18, scelta discutibile, l'avrei fatto in prima serata, tanto per l'europa sarebbe stato comunque un orario comodo (ora di pranzo/primo pomeriggio) e soprattuto per gli stati uniti sarebbe stato un orario più consono. ( Est cost)
 
Se non erro a perth invece lo fanno alle 18, scelta discutibile, l'avrei fatto in prima serata, tanto per l'europa sarebbe stato comunque un orario comodo (ora di pranzo/primo pomeriggio) e soprattuto per gli stati uniti sarebbe stato un orario più consono. ( Est cost)
Devono smettere a un orario consono per fare defluire il pubblico. Anche a Wembley lo scorso anno per la AEW il cosiddetto coprifuoco era tassativamente alle 22 locali, per esempio.
 
Se non erro a perth invece lo fanno alle 18, scelta discutibile, l'avrei fatto in prima serata, tanto per l'europa sarebbe stato comunque un orario comodo (ora di pranzo/primo pomeriggio) e soprattuto per gli stati uniti sarebbe stato un orario più consono. ( Est cost)
Sai quanto gliene frega (e giustamente) agli australiani dell'orario in cui va in onda in Europa e negli Stati Uniti?! La WWE sapeva dell'orario e le andava bene.
 
Indietro
Alto Basso